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<noinclude>{{:Menù Incantesimi}}</noinclude>
{{:Menù Domini}}
=Fiamme della Gloria=
==Dominio della Gloria==
'''Scuola''': [[Evocazione]] (guarigione) [bene, influenza mentale]<br>
'''Poteri Concessi''':  
'''Livello''': [[Paladino]] 4<br>
Si è infusi con la gloria del divino e si è nemici giurati dei non morti. Inoltre, quando incanalate energia positiva per ferire i non morti, la [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] per dimezzare il danno aumenta di 2.
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard o immediata; vedi testo<br>
'''Componenti''': V<br>
'''Area''': esplosione nel raggio di 9 metri centrata su di sé<br>
'''Durata''': istantaneo e 1 round/livello; vedi testo<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà parziale<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': si<br>
'''Descrizione''': Svenendo si rilascia una spettacolare ondata di energia sacra che incoraggia e guarisce gli alleati mentre lascia gli avversari spaventati e feriti. Si può lanciare questo incantesimo sia come azione standard al proprio turno, o come azione immediata quando portati a meno di 0 [[Punti Ferita]]. Se lanciato come azione standard, ci si riduce immediatamente a –1 [[Punti Ferita]], ma ci si stabilizza subito dopo aver lanciato l’incantesimo.


Quando si lancia questo incantesimo, a qualsiasi creatura buona entro il raggio di azione vengono curati 1d6 danni ogni due livelli dell’incantatore. Tutte le creature malvagie che si trovano entro il raggio di azione subiscono la stessa quantità di danni ([[Volontà]] dimezza). In aggiunta, sia gli alleati che i nemici entro il raggio d'azione, vengono influenzati come per l’incantesimo ''[[Preghiera]]'' per 1 round per livello dell’incantatore.
:'''Tocco di Gloria (Mag)''': Si può infondere la mano del bagliore della radiosità divina, e toccando una creatura come azione standard si può concederle un bonus uguale al proprio livello da [[Chierico]] ad una singola prova di [[Abilità]] basata sul [[Carisma]] o ad una prova di [[Carisma]]. Questa capacità dura 1 ora o finché la creatura toccata sceglie di applicare il bonus ad un tiro. Si può utilizzare questa capacità per concedere il bonus un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Saggezza]].  
 
:'''Presenza Divina (Sop)''': All'8° livello, si può emettere un'aura di presenza divina entro 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da [[Chierico]]. Tutti gli alleati all'interno di quest'aura sono considerati come se fossero sotto gli effetti di un incantesimo ''[[Santuario]]'' con una [[CD]] pari a 10 + metà del proprio livello da [[Chierico]] + il proprio modificatore di [[Saggezza]]. Questi round non devono essere necessariamente consecutivi. L'attivazione di questa capacità è un'azione standard. Se un alleato lascia l'area o effettua un attacco, l'effetto termina per quell'alleato. Se si effettua un attacco, l'effetto termina per sé ed i propri alleati.
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'''Incantesimi di Dominio''':
# ''[[Scudo della Fede]]''
# ''[[Benedire un'Arma]]''
# ''[[Luce Incandescente]]''
# ''[[Punizione Sacra]]''
# ''[[Giusto Potere]]''
# ''[[Non Morto a Morto]]''
# ''[[Spada Sacra]]''
# ''[[Aura Sacra]]''
# ''[[Portale]]''
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{{:Sottodominio_dell'Eroismo}}
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/blaze-of-glory
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/glory-domain

Versione attuale delle 04:10, 4 gen 2020

Dominio della Gloria

Poteri Concessi: Si è infusi con la gloria del divino e si è nemici giurati dei non morti. Inoltre, quando incanalate energia positiva per ferire i non morti, la CD del Tiro Salvezza per dimezzare il danno aumenta di 2.

Tocco di Gloria (Mag): Si può infondere la mano del bagliore della radiosità divina, e toccando una creatura come azione standard si può concederle un bonus uguale al proprio livello da Chierico ad una singola prova di Abilità basata sul Carisma o ad una prova di Carisma. Questa capacità dura 1 ora o finché la creatura toccata sceglie di applicare il bonus ad un tiro. Si può utilizzare questa capacità per concedere il bonus un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.
Presenza Divina (Sop): All'8° livello, si può emettere un'aura di presenza divina entro 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico. Tutti gli alleati all'interno di quest'aura sono considerati come se fossero sotto gli effetti di un incantesimo Santuario con una CD pari a 10 + metà del proprio livello da Chierico + il proprio modificatore di Saggezza. Questi round non devono essere necessariamente consecutivi. L'attivazione di questa capacità è un'azione standard. Se un alleato lascia l'area o effettua un attacco, l'effetto termina per quell'alleato. Se si effettua un attacco, l'effetto termina per sé ed i propri alleati.

Incantesimi di Dominio:

  1. Scudo della Fede
  2. Benedire un'Arma
  3. Luce Incandescente
  4. Punizione Sacra
  5. Giusto Potere
  6. Non Morto a Morto
  7. Spada Sacra
  8. Aura Sacra
  9. Portale

Sottodominio dell'Eroismo

Domini Associati: Gloria

Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Presenza Divina del Dominio della Gloria.

Aura di Eroismo (Sop): All’8° livello, si può emettere un’aura di eroismo di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da chierico. Usare questa capacità è un’azione veloce. Gli alleati nell’area vengono trattati come se fossero sotto gli effetti di Eroismo. Questi round non devono necessariamente essere consecutivi.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
3°) Eroismo
6°) Eroismo Superiore


Sottodominio dell'Onore

Domini Associati: Gloria

Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Tocco di Gloria del Dominio della Gloria.

Vincolo d'Onore (Sop): Con un tocco, si può ricordare ad una creatura i suoi doveri, concedendole un nuovo tiro salvezza contro qualsiasi effetto di Charme ed Compulsione che la affligge. Se il tiro salvezza riesce, l’effetto di ammaliamento termina. Questo potere influenza solamente gli effetti che permettono un tiro salvezza. Se il chierico fallisce un tiro salvezza contro uno di questi effetti, può usare questa capacità come azione immediata per ottenere un tiro salvezza addizionale. Una volta che il bersaglio (il chierico o una creatura toccata) ha effettuato un tiro salvezza addizionale contro l’effetto, questa capacità non influenza ulteriormente quel particolare effetto di ammaliamento. Si può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
2°) Zona di Verità
6°) Costrizione/Cerca


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/glory-domain