m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Game Master}}{{PNG</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude>
| nome                  = Cacciatore di Incantatori
===Frapporsi (Combattimento)===
| GS                    = 18
Ci si getta nel pericolo per salvare i propri alleati.
| razza                = [[Umano]]
 
| classe                = [[Ranger]] 19
'''Prerequisiti:''' [[Guardia del Corpo]].
| pe                    = 153.600
 
| allineamento          = CM
'''Benefici:''' Quando si usa l'azione [[Attacchi Speciali#Aiutare un Altro|Aiutare un Altro]]  per aumentare la [[CA]] di un alleato adiacente, si può intercettare un attacco riuscito contro quell'avversario come [[Azione Immediata]], subendo il danno pieno da quell'attacco ed ogni effetto ad esso associato ([[Sanguinamento]], [[Veleni|Veleno]] ecc.). Una creatura non può beneficiare di questo talento più di una volta per attacco.
| tipo                  = Umanoide
----
| sottotipo            = Umano
[[Talenti_di_Combattimento#Tabella_dei_Talenti_di_Combattimento | Tabella dei Talenti di Combattimento]]
| taglia                = Medio
 
| iniziativa            = +11
Fonte:http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/in-harm-s-way-combat
| sensi                = [[Scurovisione]] 18 m; [[Percezione]] +24
| aura                  =  
| classe armatura      = 34, contatto 19, impreparato 28 (+10 armatura, +5 [[Destrezza]], +3 deviazione, +5 naturale, +1 schivare)
| punti ferita          = 195 (19d10+86)
| tiri salvezza        = Tempra +19, Riflessi +24, Volontà +14
| RD                    =  
| RI                    =  
| immunità              = Elettricità (120 punti), fuoco (120 punti), [[Veleni|Veleno]]
| resistenza            = Elettricità 30, freddo 30, fuoco 30
| capacità difensive    = ''[[Anti-individuazione]]'', [[Ranger#Eludere Migliorato (Str)|Eludere Migliorato]]
| debolezze            =
| menù                  = [[Database PNG#Ranger|Ranger]]
| menù contenuto        = [[PNG/Esploratore Novizio|Esploratore Novizio]]<br> [[PNG/Guardia Urbana|Guardia Urbana]]<br> [[PNG/Bracconiere|Bracconiere]]<br> [[PNG/Guardia di Confine|Guardia di Confine]]<br> [[PNG/Arciere in Sella|Arciere in Sella]]<br> [[PNG/Ratto dei Tunnel|Ratto dei Tunnel]]<br> [[PNG/Montanaro|Montanaro]]<br> [[PNG/Sterminatore di Orchi|Sterminatore di Orchi]]<br> [[PNG/Viandante di Palude|Viandante di Palude]]<br> [[PNG/Regina dei Pirati|Regina dei Pirati]]<br> [[PNG/Uccisore di Giganti|Uccisore di Giganti]]<br>[[Cacciatore di Taglie]]<br> [[PNG/Sterminatore di Immondi|Sterminatore di Immondi]]<br> [[PNG/Predatore del Deserto|Predatore del Deserto]]<br> [[PNG/Sterminatore di Angeli|Sterminatore di Angeli]]<br> [[PNG/Sterminatore di Non Morti|Sterminatore di Non Morti]]<br> [[PNG/Cacciatore Impavido|Cacciatore Impavido]]<br> [[PNG/Spezzagolem|Spezzagolem]]<br> [[PNG/Cacciatore di Incantatori|Cacciatore di Incantatori]]<br> [[PNG/Cacciatore Supremo|Cacciatore Supremo]]
| immagine              =
| immagine fonte        =
| velocità              = 12 m
| mischia              = Ascia bipenne+1 +21/+16/+11/+6 (1d12+2/×3)
| distanza              = Arco lungo [[Armi Magiche#Gelida|Gelido]]+1 +27/+22/+17/+12 (1d8+1/19–20/×3 più 1d6 freddo)
| attacchi speciali    = [[Ranger#Nemico Prescelto (Str)|Nemico Prescelto]] ([[Sottotipo Elfo|Elfi]] +6, [[Sottotipo Umano|Umani]] +4, [[Tipo Bestia Magica|Bestie Magiche]] +2, [[Sottotipo Gnomo|Gnomi]] +2)
| prima                = Il [[Ranger]] lancia ''[[Pelle Coriacea]]'', ''[[Resistenza dell'Orso]]'', ''[[Incantesimi/Scurovisione|Scurovisione]]'', ''[[Ritarda Veleno]]'', ''[[Libertà di Movimento]]'', ''[[Passo Veloce]]'', ''[[Anti-individuazione]]'', ''[[Protezione dall'Energia]]'' (elettricità, fuoco) e ''[[Resistere all'Energia]]'' (elettricità, freddo, fuoco).
| durante              = Il [[Ranger]] uccide gli incantatori con frecce ''[[Armi Magiche#Anatema|Anatema]]''. Suona la sua [[Campana dell'Interruzione]] per ostacolare il lancio di incantesimi.
| statistiche base      =  Senza ''[[Pelle Coriacea]]'', ''[[Resistenza dell'Orso]]'', ''[[Incantesimi/Scurovisione|Scurovisione]]'', ''[[Passo Veloce]]'', ''[[Anti-individuazione]]'', ''[[Protezione dall'Energia]]'' e ''[[Resistere all'Energia]]'', le statistiche del [[Ranger]] sono:
*'''Sensi:''' Normali
*'''Punti Ferita:''' 157
*'''Tiri Salvezza:'''
**'''Tempra''' +17
*'''Capacità Difensive:''' [[Ranger#Eludere Migliorato (Str)|Eludere Migliorato]]
*'''Immunità:''' Nessuna
*'''Resistenze:''' Nessuna
*'''Velocità:''' 9 m
*'''Caratteristiche:'''
**'''Costituzione''' 14
*'''Abilità:''' [[Acrobazia]] +22
| spazio                =
| portata              =
| capacità magiche      =
| incantesimi          = LI 16°; [[Concentrazione]] +18
===== Incantesimi da Ranger Preparati =====
* 4°—''[[Anti-individuazione]]'', ''[[Libertà di Movimento]]''
* 3°—''[[Neutralizza Veleno]]'', ''[[Respingere Parassiti]]'', ''[[Incantesimi/Scurovisione|Scurovisione]]''
* 2°—''[[Pelle Coriacea]]'', ''[[Protezione dall'Energia]]'' (2), ''[[Resistenza dell'Orso]]''
* 1°—''[[Passo Veloce]]'', ''[[Resistere all'Energia]]'' (3), ''[[Ritarda Veleno]]''
| forza                = 12
| destrezza            = 24
| costituzione          = 18
| intelligenza          = 10
| saggezza              = 14
| carisma              = 8
| bab                  = +19
| bmc                  = +20
| dmc                  = 41
| talenti              = [[Critico Focalizzato]], [[Critico Incapacitante]], [[Critico Migliorato]] (arco lungo), [[Critico Stordente]], [[Estrazione Rapida]], [[Iniziativa Migliorata]], [[Mira Letale]], [[Resistenza Fisica]], [[Riflessi Fulminei]], [[Schivare]], [[Tiro Multiplo]], [[Tiro Preciso]], [[Tiro Preciso Migliorato]], [[Tiro Rapido]], [[Tiro Ravvicinato]], [[Volontà di Ferro]], [[Volontà di Ferro Migliorata]]
| abilità              = [[Acrobazia]] +22 (+26 per saltare), [[Addestrare Animali]] +7, [[Cavalcare]] +14, [[Conoscenze]] (arcane) +10, [[Conoscenze]] (locali) +10, [[Conoscenze]] (dungeon) +8, [[Conoscenze]] (geografia) +8, [[Conoscenze]] (storia) +5, [[Conoscenze]] (natura) +7, [[Furtività]] +29, [[Guarire]] +10, [[Linguistica]] +1, [[Nuotare]] +9, [[Percezione]] +24, [[Sapienza Magica]] +13, [[Scalare]] +14, [[Sopravvivenza]] +15
| linguaggi            = Comune, Draconico
| qualità speciali      = [[Ranger#Ambiente Prescelto (Str)|Ambiente Prescelto]] (foresta +4, pianura +2, sotterraneo +2, urbano +6), [[Ranger#Andatura nel Bosco (Str)|Andatura nel Bosco]], [[Ranger#Empatia Selvatica (Str)|Empatia Selvatica]] +18, [[Ranger#Legame del Cacciatore (Str)|Legame del Cacciatore]] (compagni), [[Ranger#Mimetismo (Str)|Mimetismo]], [[Ranger#Nascondersi in Piena Vista (Str)|Nascondersi in Piena Vista]], [[Ranger#Preda Migliorata (Str)|Preda Migliorata]], [[Ranger#Rapido Segugio (Str)|Rapido Segugio]], [[Ranger#Seguire Tracce (Str)|Seguire Tracce]] +9
| modificatori razziali =
| dotazioni            = [[Bacchette|Bacchetta]] di ''[[Cura Ferite Gravi]]'' (20 cariche), [[Campana dell'Interruzione]], frecce [[Armi Magiche#Anatema|Anatema degli Elfi]]+1 (5), frecce [[Armi Magiche#Anatema|Anatema degli Gnomi]]+1 (5), frecce [[Armi Magiche#Anatema|Anatema degli Umani]]+1 (5), frecce [[Armi Magiche#Folgorante|Folgoranti]]+1 (5), frecce [[Armi Magiche#Infuocata|Infuocate]]+1 (5), [[Pozioni]] di ''[[Invisibilità]]'' (2)
| proprietà            = Corazza di piastre in [[Materiali Speciali#Mithral|Mithral]]+4, arco lungo [[Armi Magiche#Gelida|Gelido]]+1 con 20 frecce, ascia bipenne+1, [[Anello di Protezione]]+3, [[Borsa Conservante|Borsa Conservante (tipo I)]], [[Cintura dell'Agilità]]+4, [[Mantello della Resistenza]]+4, polvere di diamante per ''[[Anti-individuazione]]'' (50 mo di valore), 2.574 mo
| beneficio            =
| descrizione          = Un cacciatore di incantatori si eccita nell'uccidere [[Mago|Maghi]] o [[Stregone|Stregoni]]. Sapendo come aggirare i loro odiati incantesimi, lancia ''[[Anti-individuazione]]'' ogni giorno per scoraggiare inseguimenti e scrutamenti.
| fonte                = http://www.d20pfsrd.com/bestiary/npc-s/npc-18/mage-hunter-human-ranger-19/
}}

Versione attuale delle 18:53, 27 apr 2020

Frapporsi (Combattimento)

Ci si getta nel pericolo per salvare i propri alleati.

Prerequisiti: Guardia del Corpo.

Benefici: Quando si usa l'azione Aiutare un Altro per aumentare la CA di un alleato adiacente, si può intercettare un attacco riuscito contro quell'avversario come Azione Immediata, subendo il danno pieno da quell'attacco ed ogni effetto ad esso associato (Sanguinamento, Veleno ecc.). Una creatura non può beneficiare di questo talento più di una volta per attacco.


Tabella dei Talenti di Combattimento

Fonte:http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/in-harm-s-way-combat