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Dominio della Nobiltà

Poteri Concessi: Si è capi eccezionali, un’ispirazione per tutti quelli che seguono gli insegnamenti della fede.

Parola d’Ispirazione (Mag): Come azione standard, si può dire una parola d’ispirazione ad una creatura entro 9 metri. Quella creatura riceve Bonus Morale +2 ai Tiri per Colpire, alle Prove di Abilità, alle prove di caratteristica e ai Tiri Salvezza per un numero di round pari a metà del proprio livello da Chierico (minimo 1). Si può utilizzare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.
Autorità (Str): All’8° livello, si riceve Autorità come talento bonus. Inoltre, si ottiene bonus +2 al proprio valore di Autorità finché si sostengono i principi della propria divinità (o del concetto divino se non si venera una divinità).

Incantesimi di Dominio:

  1. Favore Divino
  2. Estasiare
  3. Veste Magica
  4. Rivela Bugie
  5. Comando Superiore
  6. Costrizione/Cerca
  7. Repulsione
  8. Esigere
  9. Tempesta di Vendetta

Sottodominio dell'Autorità

Domini Associati: Nobiltà

Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Parola di Ispirazione del Dominio della Nobiltà.

Comando Ispiratore (Sop): Come azione standard, si può impartire un comando ispiratore ai propri alleati. Il comando ispiratore influenza un alleato più un alleato addizionale ogni tre livelli da chierico, che devono trovarsi tutti entro 9 metri dal chierico. Gli alleati influenzati ottengono bonus cognitivo +2 a CA, DMC, prove di Abilità e tiri per colpire per 1 round. Questo è un effetto dipendente dal linguaggio e di influenza mentale.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
1°) Benedizione
3°) Preghiera
6°) Ispirazione Brillante


Sottodominio del Martirio

Domini Associati: Nobiltà

Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Autorità del Dominio della Nobiltà.

Vincolo Sacrificale (Sop): All’8° livello, quando un alleato entro 9 metri subisce danno da un attacco, si può, come Azione Immediata, trasferire questo danno su di sé. Questo potere trasferisce anche tutti gli effetti che accompagnano il danno. Il danno inflitto al chierico non può essere ridotto in alcun modo. Si può usare questa capacità una volta al giorno all’8° livello, più una volta addizionale al giorno al 14° e 20° livello.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
2°) Scudo su Altri
6°) Voto Sacrificale


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/nobility-domain