Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Oggetti Magici}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude>
=Guanti Spaccacrani=
=Guanti Spaccacrani=
'''Aura''': [[Invocazione]] moderata<br>
'''Aura''': [[Invocazione]] moderata<br>

Versione attuale delle 21:33, 14 ott 2019

Guanti Spaccacrani

Aura: Invocazione moderata
LI: 10°
Slot: mani
Prezzo: 15.302 mo
Peso: 3 kg

Descrizione

Questi guanti d'arme sporchi di sangue sono composti da una combinazione di acciaio annerito e pietra bianca lucidata. Sono leggermente fuori misura e un po' ingombranti, ma comunque adatti al combattimento. Funzionano come dei Guanti d'Arme+1.

Una volta al giorno, chi li indossa può compiere un attacco devastante con i guanti d'arme che può istantaneamente far cadere privo di sensi un bersaglio. Il portatore deve annunciare il suo intento prima di effettuare il proprio Tiro per Colpire, e le creature immuni ai Colpi Critici non sono influenzate da questa capacità. Per compiere questo attacco, chi indossa i guanti effettua un singolo attacco in mischia al suo Bonus di Attacco Base migliore come azione di round completo. Se il colpo va a segno, il bersaglio subisce 4d6 danni da forza e deve superare un Tiro Salvezza su Tempra con CD 15 o cade Privo di Sensi fino alla fine del suo turno successivo. Anche se il bersaglio supera il Tiro Salvezza su Tempra, resta Barcollante fino alla fine del suo turno successivo.

Quando indossati da un Attaccabrighe con il privilegio di classe Knockout, i guanti d'arme aumentano di 2 la CD per resistere al Knockout dell'Attaccabrighe.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Pugni di Pietra, Sonno Profondo.
Costo: 7.802 mo


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gauntlets-skullcrusher/