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=Guanto d'Arme=
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'''Costo:''' 2 mo<br/>
'''Aura''': [[Invocazione]] moderata<br>
'''Peso:''' 0,5 kg <br/>
'''LI''': 10°<br>
'''Danno:''' 1d2 (Piccola), 1d3 (Media)<br/>
'''Slot''': mani<br>
'''Critico:''' x2<br/>
'''Prezzo''': 15.302 mo<br>
'''Gittata:''' —<br/>
'''Peso''': 3 kg
'''Tipo:''' C<br/>
'''Speciale:''' —<br/>
'''Categoria:''' Leggera<br/>
'''Competenza:''' [[Competenza nelle Armi Semplici|Semplice]]<br/>
'''Gruppo di Armi:''' [[Guerriero#Addestramento_nelle_Armi_.28Str.29|Combattimento Ravvicinato]]<br/>
==Descrizione==
==Descrizione==
Questi guanti metallici proteggono le mani e permettono di infliggere danni letali con colpi senz'armi piuttosto che [[Danni Non Letali]]. Un colpo con un guanto d'arme è altrimenti considerato un attacco senz'armi. Il costo e il peso indicati sono per un singolo guanto d'arme. Armature medie e pesanti (tranne la [[Armature/Corazza di Piastre|Corazza di Piastre]]) comprendono i guanti d'arme. Un avversario non può usare un'azione di disarmare per disarmare i guanti d'arme.
Questi guanti d'arme sporchi di sangue sono composti da una combinazione di acciaio annerito e pietra bianca lucidata. Sono leggermente fuori misura e un po' ingombranti, ma comunque adatti al combattimento. Funzionano come dei [[Armi/Guanto d'Arme|Guanti d'Arme]]+1.
 
Una volta al giorno, chi li indossa può compiere un attacco devastante con i guanti d'arme che può istantaneamente far cadere privo di sensi un bersaglio. Il portatore deve annunciare il suo intento prima di effettuare il proprio [[Tiro per Colpire]], e le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] non sono influenzate da questa capacità. Per compiere questo attacco, chi indossa i guanti effettua un singolo attacco in mischia al suo [[Bonus di Attacco Base]] migliore come azione di round completo. Se il colpo va a segno, il bersaglio subisce 4d6 danni da forza e deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] con [[CD]] 15 o cade [[Privo di Sensi]] fino alla fine del suo turno successivo. Anche se il bersaglio supera il [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]], resta [[Barcollante]] fino alla fine del suo turno successivo.
 
Quando indossati da un [[Attaccabrighe]] con il privilegio di classe [[Attaccabrighe#Knockout (Str)|Knockout]], i guanti d'arme aumentano di 2 la [[CD]] per resistere al [[Attaccabrighe#Knockout (Str)|Knockout]] dell'[[Attaccabrighe]].
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Pugni di Pietra]]'', ''[[Sonno Profondo]]''.<br>
'''Costo''': 7.802 mo
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/equipment/weapons/weapon-descriptions/gauntlet
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gauntlets-skullcrusher/

Versione delle 12:12, 27 feb 2019

Guanti Spaccacrani

Aura: Invocazione moderata
LI: 10°
Slot: mani
Prezzo: 15.302 mo
Peso: 3 kg

Descrizione

Questi guanti d'arme sporchi di sangue sono composti da una combinazione di acciaio annerito e pietra bianca lucidata. Sono leggermente fuori misura e un po' ingombranti, ma comunque adatti al combattimento. Funzionano come dei Guanti d'Arme+1.

Una volta al giorno, chi li indossa può compiere un attacco devastante con i guanti d'arme che può istantaneamente far cadere privo di sensi un bersaglio. Il portatore deve annunciare il suo intento prima di effettuare il proprio Tiro per Colpire, e le creature immuni ai Colpi Critici non sono influenzate da questa capacità. Per compiere questo attacco, chi indossa i guanti effettua un singolo attacco in mischia al suo Bonus di Attacco Base migliore come azione di round completo. Se il colpo va a segno, il bersaglio subisce 4d6 danni da forza e deve superare un Tiro Salvezza su Tempra con CD 15 o cade Privo di Sensi fino alla fine del suo turno successivo. Anche se il bersaglio supera il Tiro Salvezza su Tempra, resta Barcollante fino alla fine del suo turno successivo.

Quando indossati da un Attaccabrighe con il privilegio di classe Knockout, i guanti d'arme aumentano di 2 la CD per resistere al Knockout dell'Attaccabrighe.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Pugni di Pietra, Sonno Profondo.
Costo: 7.802 mo


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gauntlets-skullcrusher/