?>Lince202
 
?>Arlauckas
(Creata pagina con "{{persona | immagine = | nome = Siov Cassimeel | titoli = | patria = Magnimar, Varisia | allineamento = Neutrale Malvagio | razza = Elfo | sesso = Maschio |...")
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Combattimento}}</noinclude>
{{persona
==Disarmare==  
| immagine =  
Si può tentare di disarmare un avversario, al posto di attaccare. Se non si ha il talento [[Disarmare Migliorato]], o una capacità simile, tentare di disarmare un'avversario provoca un [[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]] da parte dell’avversario che si tenta di disarmare. Tentare di disarmare un avversario mentre si è disarmati, comporta penalità –4 all’attacco.
| nome = Siov Cassimeel
 
| titoli =  
Se l’attacco riesce, il bersaglio lascia cadere un oggetto che sta trasportando a scelta dell’attaccante (anche se l’oggetto è impugnato con due mani). Se l’attacco eccede la [[DMC]] del bersaglio di 10 o più, quest’ultimo lascia cadere gli oggetti che sta trasportando in entrambe le mani (massimo due oggetti se il bersaglio ha più di due mani). Se l’attacco fallisce di 10 o più, l’attaccante lascia cadere l’arma che stava usando nel tentativo di disarmare. Se si riesce a disarmare un avversario senza usare un’arma, si può raccogliere automaticamente l’oggetto che è caduto.<noinclude>
| patria = [[Magnimar]], [[Varisia]]
| allineamento = [[Neutrale Malvagio]]
| razza = [[Elfo]]
| sesso = Maschio
| classe = [[Stregone]] 7
| divinità =
| nato =
| morto =
| distrutto =
}}
'''Siov Cassimeel''' è, nel migliore dei casi, un piccolo avventore tra i tanti criminali spregevoli che si guadagnano da vivere nel sobrio distretto [[Sottoponte]] di [[Magnimar]]. Siov Cassimeel possiede e gestisce una piccola e squallida osteria chiamata il [[Mercante Amichevole]], ma fa la maggior parte del suo denaro noleggiando i piccoli bacini nascosti che si trovano vicino alla taverna. Siov Cassimeel noleggia questi moli a qualsiasi contrabbandiere che ha bisogno di un luogo sicuro e fuori mano e può permettersi i suoi alti prezzi. Siov Cassimeel serve anche come informatore per le [[Squame della Notte]], la gilda dei ladri locale, che li tiene informati su qualunque cosa i contrabbandieri locali stiano portando. Inoltre, noleggia il molo ai membri di [[Squame della Notte]] ad un prezzo significativamente ridotto. Nonostante le sue [[Abilità]] [[Magia|Magiche]] e le sue oscure connessioni, Siov Cassimeel è in fin dei conti un vigliacco con poco stomaco per la violenza così comune negli mondo.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/combat#TOC-Disarm
Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Siov_Cassimeel

Versione delle 12:50, 29 dic 2017

Siov Cassimeel
(Persona)
Allineamento Neutrale Malvagio
Razza/Specie Elfo
Classe Stregone 7
Sesso Maschio
Patria Magnimar, Varisia

Siov Cassimeel è, nel migliore dei casi, un piccolo avventore tra i tanti criminali spregevoli che si guadagnano da vivere nel sobrio distretto Sottoponte di Magnimar. Siov Cassimeel possiede e gestisce una piccola e squallida osteria chiamata il Mercante Amichevole, ma fa la maggior parte del suo denaro noleggiando i piccoli bacini nascosti che si trovano vicino alla taverna. Siov Cassimeel noleggia questi moli a qualsiasi contrabbandiere che ha bisogno di un luogo sicuro e fuori mano e può permettersi i suoi alti prezzi. Siov Cassimeel serve anche come informatore per le Squame della Notte, la gilda dei ladri locale, che li tiene informati su qualunque cosa i contrabbandieri locali stiano portando. Inoltre, noleggia il molo ai membri di Squame della Notte ad un prezzo significativamente ridotto. Nonostante le sue Abilità Magiche e le sue oscure connessioni, Siov Cassimeel è in fin dei conti un vigliacco con poco stomaco per la violenza così comune negli mondo.


Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Siov_Cassimeel