?>The ripper
mNessun oggetto della modifica
 
m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>
{{persona
{| id="wiki_table_filter" class="wikitable sortable" width="100%"
| immagine =  
|-
| nome = Siov Cassimeel
! width="15%" | '''Incantesimo'''
| titoli =  
! width="15%" | '''Nome Originale '''
| patria = [[Magnimar]], [[Varisia]]
! width="20%" | '''Livello'''
| allineamento = [[Neutrale Malvagio]]
! width="3%"  | '''M/F'''
| razza = [[Elfo]]
! width="34%" | '''Descrizione'''
| sesso = Maschio
! width="3%"  | '''Fonte'''
| classe = [[Stregone]] 7
</noinclude>
| divinità =
|-
| nato =
| [[Incantesimi/Narcisismo Compiaciuto|Narcisismo Compiaciuto]]
| morto =
| Smug Narcissism
| distrutto =
| [[Arcanista]] 5, [[Bardo]] 3, [[Fattucchiere]] 5, [[Mago]] 5, [[Mesmerista]] 3, [[Parapsichico]] 5, [[Scaldo]] 3, [[Stregone]] 5
}}
|
'''Siov Cassimeel''' è, nel migliore dei casi, un piccolo avventore tra i tanti criminali spregevoli che si guadagnano da vivere nel sobrio distretto [[Sottoponte]] di [[Magnimar]]. Siov Cassimeel possiede e gestisce una piccola e squallida osteria chiamata il [[Mercante Amichevole]], ma fa la maggior parte del suo denaro noleggiando i piccoli bacini nascosti che si trovano vicino alla taverna. Siov Cassimeel noleggia questi moli a qualsiasi contrabbandiere che ha bisogno di un luogo sicuro e fuori mano e può permettersi i suoi alti prezzi. Siov Cassimeel serve anche come informatore per le [[Squame della Notte]], la gilda dei ladri locale, che li tiene informati su qualunque cosa i contrabbandieri locali stiano portando. Inoltre, noleggia il molo ai membri di [[Squame della Notte]] ad un prezzo significativamente ridotto. Nonostante le sue [[Abilità]] [[Magia|Magiche]] e le sue oscure connessioni, Siov Cassimeel è in fin dei conti un vigliacco con poco stomaco per la violenza così comune negli mondo.
| Il bersaglio è distratto da sè stesso
----
| Guida alla Magia
Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Siov_Cassimeel
|-
| [[Incantesimi/Nascondere Campo|Nascondere Campo]]
| Hide Campsite
| [[Cacciatore]] 2, [[Druido]] 3, [[Ranger]] 2
|  
| Nasconde tutte le tracce dell’accampamento
| Guida del Giocatore
|-
| [[Incantesimi/Nascondersi agli Animali|Nascondersi agli Animali]]
| Hide from Animals
| [[Cacciatore]] 1, [[Druido]] 1, [[Ranger]] 1, [[Sciamano]] 1
|
| Gli animali non riescono a percepire 1 soggetto/livello
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nascondersi ai Non Morti|Nascondersi ai Non Morti]]
| Hide from Undead
| [[Chierico]] 1, [[Inquisitore]] 1, [[Oracolo]] 1, [[Sacerdote Guerriero]] 1
|
| I non morti non possono percepire
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nascondiglio Speculare|Nascondiglio Speculare]]
| Mirror Hideaway
| [[Arcanista]] 2, [[Fattucchiere]] 2, [[Mago]] 2, [[Stregone]] 2
|  
| Fino a otto creature si nascondono in uno spazio extradimensionale
| Guida alle Classi
|-
| [[Incantesimi/Nebbia Acida|Nebbia Acida]]
| Acid Fog
| [[Arcanista]] 6, [[Mago]] 6, [[Magus]] 6, [[Stregone]] 6
|
| Nebbia che infligge danni da acido
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nebbia Mentale|Nebbia Mentale]]
| Mind Fog
| [[Arcanista]] 5, [[Bardo]] 5, [[Fattucchiere]] 5, [[Mago]] 5, [[Mesmerista]] 5, [[Occultista]] 5, [[Parapsichico]] 5, [[Scaldo]] 5, [[Spiritista]] 5, [[Stregone]] 5
|
| I soggetti nella nebbia subiscono penalità –10 a Sag e ai Tiri Salvezza su Volontà
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nebbia Solida|Nebbia Solida]]
| Solid Fog
| [[Arcanista]] 4, [[Fattucchiere]] 4, [[Mago]] 4, [[Magus]] 4, [[Mesmerista]] 4, [[Sciamano]] 4, [[Spiritista]] 4, [[Stregone]] 4
|
| Blocca la visuale e rallenta il movimento
| Manuale di Gioco
|-
| [[Mitici/Nebbia Solida|Nebbia Solida (Mitico)]]<sup>P</sup>
| Solid Fog, Mythic
| [[Arcanista]] 4, [[Fattucchiere]] 4, [[Mago]] 4, [[Magus]] 4, [[Stregone]] 4
|
| Blocca la visuale e rallenta il movimento
| Avventure Mitiche
|-
| [[Incantesimi/Negare Odore|Negare Odore]]
| Negate Aroma
| [[Alchimista]] 1, [[Cacciatore]] 1, [[Druido]] 1, [[Investigatore]] 1, [[Occultista]] 1, [[Ranger]] 1
|
| Il soggetto non può essere seguito col fiuto
| Guida del Giocatore
|-
| [[Incantesimi/Nembo Aggressivo|Nembo Aggressivo]]
| Aggressive Thundercloud
| [[Arcanista]] 2, [[Cacciatore]] 2, [[Druido]] 2, [[Fattucchiere]] 2, [[Mago]] 2, [[Magus]] 2, [[Stregone]] 2
|
| Nubi tempestose volanti infliggono 3d6 danni da elettricità
| Guida alle Classi
|-
| [[Incantesimi/Nembo Aggressivo Superiore|Nembo Aggressivo Superiore]]
| Aggressive Thundercloud, Greater
| [[Arcanista]] 4, [[Cacciatore]] 4, [[Druido]] 4, [[Fattucchiere]] 4, [[Mago]] 4, [[Magus]] 4, [[Stregone]] 4
|
| Nubi tempestose volanti infliggono 6d6 danni da elettricità
| Guida alle Classi
|-
| [[Incantesimi/Nemico Come Arma|Nemico Come Arma]]
| Enemy Hammer
| [[Arcanista]] 6, [[Mago]] 6, [[Occultista]] 6, [[Parapsichico]] 6, [[Spiritista]] 6, [[Stregone]] 6
|
| Permette di usare telecineticamente una creatura come un’arma
| Guida del Giocatore
|-
| [[Mitici/Nemico Come Arma|Nemico Come Arma (Mitico)]]<sup>P</sup>
| Enemy Hammer, Mythic
| [[Arcanista]] 6, [[Mago]] 6, [[Stregone]] 6
|
| Permette di usare telecineticamente una creatura come un’arma
| Avventure Mitiche
|-
| [[Incantesimi/Nemico Istantaneo|Nemico Istantaneo]]
| Istant Enemy
| [[Cacciatore]] 3, [[Ranger]] 3
|
| Il bersaglio viene considerato come tipo di nemico prescelto a scelta
| Guida del Giocatore
|-
| [[Incantesimi/Neutralizza Veleno|Neutralizza Veleno]]
| Neutralize Poison
| [[Alchimista]] 4, [[Bardo]] 4, [[Cacciatore]] 3, [[Chierico]] 4, [[Druido]] 3, [[Fattucchiere]] 4, [[Inquisitore]] 4, [[Investigatore]] 4, [[Oracolo]] 4, [[Paladino]] 4, [[Ranger]] 3, [[Sacerdote Guerriero]] 4, [[Scaldo]] 4, [[Sciamano]] 4, [[Spiritista]] 4
|
| Rende immune al veleno un soggetto, disintossica dal veleno in o su un soggetto
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nido d'Aquila|Nido d'Aquila]]
| Eagle Aerie
| [[Cacciatore]] 6, [[Convocatore]] 6, [[Druido]] 6
|
| Richiama 1 aquila gigante ogni 3 livelli
| Guida alla Magia
|-
| [[Incantesimi/Ninna Nanna|Ninna Nanna]]
| Lullaby
| [[Bardo]] 0, [[Mesmerista]] 0, [[Parapsichico]] 0, [[Scaldo]] 0
|
| Rende il soggetto assonnato: –5 alle prove di Percezione, –2 ai Tiri Salvezza su Volontà contro sonno
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nodo di Brillamento|Nodo di Brillamento]]
| Node of Blasting
| [[Medium]] 3, [[Mesmerista]] 3, [[Occultista]] 2, [[Parapsichico]] 3
|
| Piazza una trappola su un oggetto per danneggiare la mente di una creatura che lo tocca
| Avventure Occulte
|-
| [[Incantesimi/Non Morto a Morto|Non Morto a Morto]]
| Undeath to Death
| [[Arcanista]] 6, [[Chierico]] 6, [[Inquisitore]] 6, [[Mago]] 6, [[Oracolo]] 6, [[Sacerdote Guerriero]] 6, [[Spiritista]] 6, [[Stregone]] 6
| M
| Distrugge 1d4 DV/livello di non morti (max 20d4)
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nota Congelata|Nota Congelata]]
| Frozen Note
| [[Bardo]] 5, [[Scaldo]] 5
|
| Paralizza le creature che ascoltano il canto del Bardo
| Guida del Giocatore
|-
| [[Incantesimi/Nota Solida|Nota Solida]]
| Solid Note
| [[Bardo]] 1, [[Scaldo]] 1
|  
| Crea una nota musicale tangibile
| Guida del Giocatore
|-
| [[Incantesimi/Nove Vite|Nove Vite]]
| Nine Lives
| [[Chierico]] 8, [[Fattucchiere]] 8, [[Oracolo]] 8
| M
| Si mitigano effetti e condizioni nocive
| Guida alle Razze
|-
| [[Incantesimi/Nube di Nebbia|Nube di Nebbia]]
| Fog Cloud
| [[Arcanista]] 2, [[Cacciatore]] 2, [[Druido]] 2, [[Fattucchiere]] 2, [[Mago]] 2, [[Magus]] 2, [[Sciamano]] 2, [[Stregone]] 2
|
| Un banco di nebbia ostacola la visuale
| Manuale di Gioco
|-
| [[Mitici/Nube di Nebbia|Nube di Nebbia (Mitico)]]<sup>P</sup>
| Fog Cloud, Mythic
| [[Arcanista]] 2, [[Cacciatore]] 2, [[Druido]] 2, [[Fattucchiere]] 2, [[Mago]] 2, [[Magus]] 2, [[Stregone]] 2
|
| Un banco di nebbia ostacola la visuale
| Avventure Mitiche
|-
| [[Incantesimi/Nube di Ragnatela|Nube di Ragnatela]]
| Web Cloud
| [[Arcanista]] 4, [[Fattucchiere]] 4, [[Mago]] 4, [[Stregone]] 4
|
| Si crea una nube di filamenti simili a ragnatele che si espande
| Guida alle Razze
|-
| [[Incantesimi/Nube Euforica|Nube Euforica]]
| Euphoric Cloud
| [[Arcanista]] 2, [[Cacciatore]] 2, [[Druido]] 2, [[Fattucchiere]] 2, [[Mago]] 2, [[Magus]] 2, [[Stregone]] 2
| M
| Della nebbia oscura la visuale e affascina le creature viventi
| Guida alle Classi
|-
| [[Incantesimi/Nube Incendiaria|Nube Incendiaria]]
| Incendiary Cloud
| [[Arcanista]] 8, [[Convocatore]] 6, [[Mago]] 8, [[Stregone]] 8
|
| Nuvola che infligge 6d6 danni da fuoco/round
| Manuale di Gioco
|-
| [[Incantesimi/Nube Maleodorante|Nube Maleodorante]]
| Stinking Cloud
| [[Arcanista]] 3, [[Fattucchiere]] 3, [[Iracondo di Stirpe]] 3, [[Mago]] 3, [[Magus]] 3, [[Sciamano]] 3, [[Stregone]] 3
|
| Vapori nauseanti per 1 round/livello
| Manuale di Gioco
|-
| [[Mitici/Nube Maleodorante|Nube Maleodorante (Mitico)]]
| Stinking Cloud, Mythic
| [[Arcanista]] 3, [[Fattucchiere]] 3, [[Mago]] 3, [[Magus]] 3, [[Stregone]] 3
|
| Vapori nauseanti per 1 round/livello
| Avventure Mitiche
|-
| [[Incantesimi/Nube Mortale|Nube Mortale]]
| Cloudkill
| [[Arcanista]] 5, [[Fattucchiere]] 5, [[Mago]] 5, [[Magus]] 5, [[Spiritista]] 5, [[Stregone]] 5
|
| Uccide creature con 3 DV o meno; 4–6 DV Tiro Salvezza o muoiono, più di 6 DV subiscono danni a Cos
| Manuale di Gioco
|-
| [[Mitici/Nube Mortale|Nube Mortale (Mitico)]]<sup>P</sup>
| Cloudkill, Mythic
| [[Arcanista]] 5, [[Fattucchiere]] 5, [[Mago]] 5, [[Magus]] 5, [[Stregone]] 5
|
| Si aggiunge la [[Categoria Mitica|Categoria]] dell'incantatore alle fasce di [[Dadi Vita]] di ''[[Nube Mortale]]''
| Avventure Mitiche
|-
| [[Incantesimi/Nutrire Odio|Nutrire Odio]]
| Foster Hatred
| [[Antipaladino]] 4, [[Inquisitore]] 5, [[Mesmerista]] 5, [[Parapsichico]] 6, [[Spiritista]] 5
|
| Costringe le creature a odiare un tipo di creatura
| Avventure Occulte
<noinclude>
|}
</noinclude>

Versione attuale delle 03:04, 13 nov 2018

Siov Cassimeel
(Persona)
Allineamento Neutrale Malvagio
Razza/Specie Elfo
Classe Stregone 7
Sesso Maschio
Patria Magnimar, Varisia

Siov Cassimeel è, nel migliore dei casi, un piccolo avventore tra i tanti criminali spregevoli che si guadagnano da vivere nel sobrio distretto Sottoponte di Magnimar. Siov Cassimeel possiede e gestisce una piccola e squallida osteria chiamata il Mercante Amichevole, ma fa la maggior parte del suo denaro noleggiando i piccoli bacini nascosti che si trovano vicino alla taverna. Siov Cassimeel noleggia questi moli a qualsiasi contrabbandiere che ha bisogno di un luogo sicuro e fuori mano e può permettersi i suoi alti prezzi. Siov Cassimeel serve anche come informatore per le Squame della Notte, la gilda dei ladri locale, che li tiene informati su qualunque cosa i contrabbandieri locali stiano portando. Inoltre, noleggia il molo ai membri di Squame della Notte ad un prezzo significativamente ridotto. Nonostante le sue Abilità Magiche e le sue oscure connessioni, Siov Cassimeel è in fin dei conti un vigliacco con poco stomaco per la violenza così comune negli mondo.


Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Siov_Cassimeel