Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Abilità Focalizzata (Mitico) Mitici Abilità Focalizzata Si può sempre prendere 10 o 20 anche se di fretta o minacciati Avventure Mitiche
Accuratezza Elfica (Mitico) Mitici Accuratezza Elfica Si ignora Occultamento con gli archi Avventure Mitiche
Acrobatico (Mitico) Mitici Acrobatico Bonus +2 ad Acrobazia e Volare addizionale e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro di una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Addestramento Arcano nelle Armature (Mitico) Mitici Addestramento Arcano nelle Armature Si ottengono i benefici di questo talento senza utilizzare un'azione veloce Avventure Mitiche
Addestramento nel Combattimento Difensivo (Mitico) Mitici Addestramento nel Combattimento Difensivo, 4° Categoria Mitica Aggiunge 1/2 della Categoria alla DMC Avventure Mitiche
Afferrare Frecce (Mitico) Mitici Afferrare Frecce Le armi da lancio afferrate vengono immediatamente usate come armi da attacco in mischia Avventure Mitiche
Affinità Animale (Mitico) Mitici Affinità Animale Bonus di Addestrare Animali e Cavalcare e si spende Potere Mitico per usare Parlare con gli Animali Avventure Mitiche
Agile (Mitico) Mitici Agile La velocità di movimento aumenta di 1,5 metri ignorando l'ingombro dell'armatura Avventure Mitiche
Allerta (Mitico) Mitici Allerta Bonus +2 addizionale a Intuizione e Percezione e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Arma Accurata (Mitico) Mitici Arma Accurata Il modificatore di Destrezza viene utilizzato sia ai Tiri per Colpire che per quelli per i danni Avventure Mitiche
Arma Focalizzata (Mitico) Mitici Arma Focalizzata Radoppia il bonus ai Tiri per Colpire e si spende Potere Mitico per ottenere un bonus maggiore Avventure Mitiche
Arma Specializzata (Mitico) Mitici Arma Specializzata Il bonus dei tiri per i danni aumenta in base alla Categoria Avventure Mitiche
Artigiano Mitico (Mitico) Mitici Qualsiasi Talento di Creazione Oggetto Si possono creare oggetti magici mitici Avventure Mitiche
Artista del Knockout (Mitico) Mitici Artista del Knockout Per gli Attacchi Furtivi con colpo senz'armi e i Danni Non Letali vengono utilizzati i d8 Avventure Mitiche
Aspetto della Bestia (Mitico) Mitici Aspetto della Bestia L'aspetto si manifesta in modi nuovi e potenti Avventure Mitiche
Atletico (Mitico) Mitici Atletico Si ottiene bonus +2 addizionale a Nuotare e Scalare e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Attacco in Sella (Mitico) Mitici Attacco in Sella Dopo aver colpito, si possono effettuare attacchi aggiuntivi contro ulteriori bersagli Avventure Mitiche
Attacco Lacerante a Due Armi (Mitico) Mitici Attacco Lacerante a Due Armi Il danno inflitto da Squartare aumenta a 1d8 più due volte il modificatore di Forza Avventure Mitiche
Attacco Poderoso (Mitico) Mitici Attacco Poderoso I danni inflitti da Attacco Poderoso aumentano in base alla Categoria Avventure Mitiche
Attacco Rapido (Mitico) Mitici Attacco Rapido, Bonus di Attacco Base +6 Si effettua il primo attacco prima di muoversi Avventure Mitiche
Attraversare (Mitico) Mitici Attraversare Si ignorano gli alleati e li si oltrepassa quando si attraversa Avventure Mitiche
Aumentare Evocazione (Mitico) Mitici Aumentare Evocazione Le creature evocate vengono considerate mitiche Avventure Mitiche
Autosufficiente (Mitico) Mitici Autosufficiente Bonus +2 addizionale a Guarire e Sopravvivenza e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Balzo Valoroso (Mitico) Mitici Combattere in Sella, Attacco in Sella, 5 gradi di Cavalcare Quando la propria cavalcatura salta i nemici, durante il balzo esegue un attacco Avventure Mitiche
Bastone Sbilanciante (Mitico) Mitici Bastone Sbilanciante La propria DMC contro i tentativi di Sbilanciare aumenta in base alla Categoria e coloro che tentano di Sbilanciare e falliscono subiscono un Attacco di Opportunità Avventure Mitiche
Bere con Due Mani (Mitico) Mitici Estrazione Rapida Si impugnano due pozioni o bevande come azione di movimento e si bevono entrambe come azione standard Avventure Mitiche
Bere è Vita (Mitico) Mitici Costituzione 19, 3° Categoria Mitica Si ottiene una capacità di Percorso aggiuntiva Avventure Mitiche
Botta di Scudo (Mitico) Mitici Botta di Scudo Coloro che vengono spinti contro muri o altre barriere subiscono danni aggiuntivi Avventure Mitiche
Capacità di Percorso Extra (Mitico) Mitici Categoria Mitica Si ottiene una capacità di Percorso aggiuntiva Avventure Mitiche
Carica Devastante (Mitico) Mitici Carica Devastante Coloro chevengono Caricati dalla propria cavalcatura diventano Barcollanti Avventure Mitiche
Cogliere di Sorpresa (Mitico) Mitici Cogliere di Sorpresa Aggiunge la Categoria al danno inflitto con armi improvvisate Avventure Mitiche
Collera della Medusa (Mitico) Mitici Collera della Medusa Con un singolo attacco si rende Barcollante il proprio nemico Avventure Mitiche
Colpo Arcano (Mitico) Mitici Colpo Arcano Colpo Arcano dura 1 minuto e si spende Potere Mitico per ottenere le capacità speciali delle Armi Magiche Avventure Mitiche
Colpo di Ritorno (Mitico) Mitici Colpo di Ritorno Ci si muove verso il soggetto della propria azione preparata Avventure Mitiche
Colpo Mortale (Mitico) Mitici Colpo Mortale Si spende Potere Mitico per uccidere all'istante bersagli non mitici Avventure Mitiche
Colpo Penetrante (Mitico) Mitici Colpo Penetrante Si ignorano RD aggiuntive in base alla propria Categoria Avventure Mitiche
Colpo Senz'Armi Migliorato (Mitico) Mitici Colpo Senz'Armi Migliorato Si ottiene un bonus ai danni inflitti in base alla Categoria e si spende Potere Mitico per superare la Durezza Avventure Mitiche
Mitici Colpo Senz'Armi Migliorato (Mitico) Il proprio colpo senz'armi infligge danni come se si fosse di una categoria di Taglia superiore Avventure Mitiche
Colpo Vitale (Mitico) Mitici Colpo Vitale I danni inflitti da Colpo Vitale vengono moltiplicati Avventure Mitiche
Coltello del Fattucchiere (Mitico) Mitici Coltello del Fattucchiere Il proprio coltello del fattucchiere viene utilizzato come focus per tutti gli incantesimi e non solo per quelli del Patrono Avventure Mitiche
Comandare Non Morti (Mitico) Mitici Comandare Non Morti Quando si comandano i Non Morti il Tiro Salvezza su Volontà viene aumentato di un ammontare pari alla Categoria Avventure Mitiche
Combattere alla Cieca (Mitico) Mitici Combattere alla Cieca Si spende del Potere Mitico per ignorare la probabilità di mancare il colpo dovuta a Occultamento Avventure Mitiche
Combattere con Due Armi (Mitico) Mitici Combattere con Due Armi Si spende Potere Mitico per negare penalità Avventure Mitiche
Combattere in Sella (Mitico) Mitici Combattere in Sella Si può negare un numero aggiuntivo di colpi contro la propria cavalcatura in base alla propria Categoria Avventure Mitiche
Conoscenza Magica Mitica (Mitico) Mitici Capacità di lanciare incantesimi Si ottiene un numero di incantesimi mitici pari alla propria Categoria Avventure Mitiche
Controincantesimo Migliorato (Mitico) Mitici Controincantesimo Migliorato Gli incantesimi della stessa scuola e di livello pari o superiore possono subire controincantesimo Avventure Mitiche
Correre (Mitico) Mitici Correre Si corre più veloce e più a lungo Avventure Mitiche
Critico Focalizzato (Mitico) Mitici Critico Focalizzato Conferma automaticamente colpi critici contro i nemici non mitici e aumenta la possibilità di aggirare Fortificazione Avventure Mitiche
Mitici Critico Focalizzato (Mitico), Critico Prodigioso Concede talenti critici aggiuntivi in base alla Categoria Avventure Mitiche
Mitici Critico Focalizzato (Mitico), Critico Sanguinante Il danno da Sanguinamento e la CD per fermarlo aumentano di un ammontare pari alla propria Categoria Avventure Mitiche
Critico Migliorato (Mitico) Mitici Critico Migliorato, Bonus di Attacco Base +8 Aumenta di 1 il moltiplicatore del critico Avventure Mitiche
Deviare Frecce (Mitico) Mitici Deviare Frecce Devia gli attacchi aggiuntivi e spende Potere Mitico per deviare i raggi Avventure Mitiche
Difendere con Due Armi (Mitico) Mitici Difendere con Due Armi Il Bonus di Potenziamento delle proprie armi viene applicato al proprio scudo Avventure Mitiche
Dirompente (Mitico) Mitici Dirompente Aumentala CD per Lanciare Incantesimi sulla Difensiva all'interno della propria area minacciata Avventure Mitiche
Disarcionare (Mitico) Mitici Disarcionare Quando viene disarcionato, il bersaglio subisce danni da caduta in base alla propria Categoria Avventure Mitiche
Disarmare Migliorato (Mitico) Mitici Disarmare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di [[Disarmare] in base alla Categoria Avventure Mitiche
Doppio Percorso (Mitico) Mitici Categoria Mitica Si ottengono le capacità di un secondo Percorso Mitico Avventure Mitiche
Elemento Focalizzato (Mitico) Mitici Elemento Focalizzato Aumenta le CD e si spende Potere Mitico per obbligare i nemici a effettuare due Tiri Salvezza e tenere il risultato basso peggiore contro gli incantesimi focalizzati Avventure Mitiche
Empatia Rapida (Mitico) Mitici Empatia Rapida Si usa Empatia Selvatica come azione veloce Avventure Mitiche
Eredità Monastica (Mitico) Mitici Eredità Monastica Aggiunge metà dei propri livelli di classe non da Monaco oer determinare il bonus alla CA, e si spende Potere Mitico per aumentare i danni inferti con colpo senz'armi e il bonus alla CA Avventure Mitiche
Eredità Razziale (Mitico) Mitici Eredità Razziale Si ottiene un singolo Tratto Razziale a scelta Avventure Mitiche
Escludere Materiali (Mitico) Mitici Escludere Materiali Lanciare incantesimi non necessita componenti materiali costose Avventure Mitiche
Esemplare Mitico (Mitico) Mitici La propria Categoria viene considerata di 2 Categorie più alta quando si determina la potenza delle proprie capacità mitiche Avventure Mitiche
Esperto Minatore Migliorato (Mitico) Mitici Esperto Minatore Migliorato Si ottiene Pietre Parlanti come capacità magica Avventure Mitiche
Esplosione Arcana (Mitico) Mitici Esplosione Arcana Il danno per eseguire Sbilanciare o Spingere viene dimezzato Avventure Mitiche
Estrazione Rapida (Mitico) Mitici Estrazione Rapida Qualsiasi oggetto viene estratto come azione gratuita, si spende Potere Mitico per estrarre due oggetti Avventure Mitiche
Famiglio Migliorato (Mitico) Mitici Famiglio Migliorato Le capacità del Famiglio migliorano in base alla Categoria Avventure Mitiche
Fattura Maledetta (Mitico) Mitici Fattura Maledetta Il bersaglio di Fattura Maledetta deve effettaure un secondo Tiro Salvezza e tenere il risultato peggiore Avventure Mitiche
Finzioni Favolose (Mitico) Mitici Incantesimi Focalizzati (Illusione) Le creature non mitiche non sono in grado di identificare le proprie illusioni Avventure Mitiche
Forma Possente (Mitico) Mitici Forma Possente Viene applicato l'Archetipo Semplice Gigante alla Forma Selvatica Avventure Mitiche
Furia Focalizzata (Mitico) Mitici Furia Focalizzata Quando viene utilizzato Furia Focalizzata si ignorano le penalità di Attacco Poderoso Avventure Mitiche
Furtivo (Mitico) Mitici Furtivo Bonus addizionale +2 ad Artista della Fuga e Furtività e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Gnomo Ingannatore (Mitico) Mitici Gnomo Ingannatore Si ottengono più capacità magiche e si utilizzano più spesso le proprie capacità magiche da Gnomo Avventure Mitiche
Halfling Fortunato (Mitico) Mitici Halfling Fortunato Il bonus basato sulla Categoria aumenta e si spende Potere Mitico per negare gli effetti di un Tiro Salvezza superato Avventure Mitiche
Impulso Massimizzato (Mitico) Mitici Categoria Mitica Si spendono usi del Potere Mitico per massimizzare un Impulso Avventure Mitiche
Impulso Potente (Mitico) Mitici Aggiunge 1 al risultato di Impulso Avventure Mitiche
Mitici Impulso Potente (Mitico), 3° Categoria Mitica Si tira due volte l'Impulso e si tiene il risultato migliore Avventure Mitiche
Incalzare (Mitico) Mitici Incalzare Si eseguono degli Incalzare aggiuntivi contro ogni nemico entro portata indipendentemente dalla posizione Avventure Mitiche
Incanalare Allineamento (Mitico) Mitici Incanalare Allineamento L'Energia Incanalata influenza le creature dell'allineamento prescelto, non solo il sottotipo selezionato Avventure Mitiche
Incanalare Elementale (Mitico) Mitici Incanalare Elementale Influenza qualsiasi Sottotipo Elementale Avventure Mitiche
Incanalare Migliorato (Mitico) Mitici Incanalare Migliorato Le creature non mitiche che vengono ferite dal propriO incanalare effettuano due volte il Tiro Salvezza e tengono il risultato peggiore Avventure Mitiche
Incanalare Punizione (Mitico) Mitici Incanalare Punizione Si ottiene un bonus agli attacchi basati sul potere di Incanalare Avventure Mitiche
Incanalare Selettivo (Mitico) Mitici Incanalare Selettivo Il potere del proprio incanalare aumenta in base al numero di creature escluse Avventure Mitiche
Incantesimi Focalizzati (Mitico) Mitici Incantesimi Focalizzati Aumenta la CD di Incantesimi Focalizzati e Incantesimi Focalizzati Superiore Avventure Mitiche
Incantesimi Inarrestabili (Mitico) Mitici Incantesimi Inarrestabili Aggiunge 1/2 della propria Categoria alle prove per superare la Resistenza agli Incantesimi Avventure Mitiche
Incantesimi Naturali (Mitico) Mitici Incantesimi Naturali qùando si è in Forma Selvatica si possono utilizzare oggetti a completamento di incantesimo e ad attivazione di incantesimo Avventure Mitiche
Ingannevole (Mitico) Mitici Ingannevole Bonu +2 addizionale a Camuffare e Raggirare e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Iniziativa Migliorata (Mitico) Mitici Iniziativa Migliorata Il bonus aumenta di un valore pari alla Categoria Avventure Mitiche
Interferenza Divina (Mitico) Mitici Interferenza Divina Raddoppia o triplica la penalità al Tiro per Colpire dell'avversario Avventure Mitiche
Lanciare Oggetti (Mitico) Mitici Lanciare Oggetti Bonus +2 ai Tiri per Colpire e per i danni con armi da lancio e armi a spargimento improvvisate Avventure Mitiche
Lottare Migliorato (Mitico) Mitici Lottare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Lottare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Maestria in Combattimento (Mitico) Mitici Maestria in Combattimento Bonus di Schivare +2 addizionale e si spende Potere Mitico per ridurre le penalità Avventure Mitiche
Maestria Intimorente (Mitico) Mitici Maestria Intimorente Si utilizza Maestria Intimorente più velocemente e si spende Potere Mitico per Spaventare gli avversari Avventure Mitiche
Maestria nell'Individuazione (Mitico) Mitici Maestria nell'Individuazione Si ottiene immediatamente il beneficio di Maestria nell'Individuazione Avventure Mitiche
Mano Guidata (Mitico) Mitici Mano Guidata Si aggiunge il bonus di Saggezza anziché di Forza o Destrezza ai danni inferti con l'arma preferita Avventure Mitiche
Manolesta (Mitico) Mitici Manolesta Bonus +2 addizionale a Disattivare Congegni e Rapidità di Mano e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Massacro Terrificante (Mitico) Mitici Massacro Terrificante I nemici non mitici subiscono maggiormente i propri attacchi e si spende Potere Mitico per Spaventare i nemici Avventure Mitiche
Metafocus Spontaneo (Mitico) Mitici Metafocus Spontaneo Ogni mattina si possono cambiare gli incantesimi del proprio metafocus Avventure Mitiche
Mira Inesorabile (Mitico) Mitici Mira Inesorabile Si utilizza Mira Inesorabile anche in movimento Avventure Mitiche
Mira Letale (Mitico) Mitici Mira Letale Aumenta il bonus al danno Avventure Mitiche
Mobilità (Mitico) Mitici Mobilità Si ottiene bonus +6 anziché +4 e quando un attacco fallisce ci si muove di 1,5 metri Avventure Mitiche
Morte dall'Alto (Mitico) Mitici Morte dall'Alto Aumenta il modificatore alla minaccia di critico e permette di eseguire una Manovra in Combattimento Sbilanciare quando si effettua una Carica da posizione sopraelevata Avventure Mitiche
Musica della Fiamma (Mitico) Mitici Musica della Fiamma Musica della Fiamma ignora la Resistenza al Fuoco in base alla Categoria Avventure Mitiche
Occhio di Falco (Mitico) Mitici Occhio di Falco Si ignorano le penalità a Percezione legate alla distanza Avventure Mitiche
Oltrepassare Migliorato (Mitico) Mitici Oltrepassare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Oltrepassare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Ostentazione di Retorica (Mitico) Mitici Ostentazione di Retorica Il bonus alle prove di Diplomazia aumenta in base alla Categoria Avventure Mitiche
Padronanza degli Incantesimi (Mitico) Mitici Padronanza degli Incantesimi Gli incantesimi selezionati vengono preparati come azione di round completo Avventure Mitiche
Padrone dei Non Morti (Mitico) Mitici Padrone dei Non Morti La propria Categoria viene aggiunta al proprio livello da incantatore per determinare il numero di Non Morti animati Avventure Mitiche
Passo Leggero (Mitico) Mitici Passo Leggero Si è in grado di ignorare un ammontare di terreno difficile in base alla propria Categoria Avventure Mitiche
Persuasivo (Mitico) Mitici Persuasivo Bonus +2 addizionale a Diplomazia e Intimidire e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Potere Mitico Extra (Mitico) Mitici Si ottengono due usi aggiuntivi del Potere Mitico Avventure Mitiche
Prete Combattente (Mitico) Mitici Prete Combattente Il bonus alle prove di Iniziativa e di Concentrazione aumenta in base alla Categoria Avventure Mitiche
Prodezza Intimidatrice (Mitico) Mitici Prodezza Intimidatrice Si ottiene un bonus ai tentativi di Intimidire in base alla Categoria Avventure Mitiche
Proteggere Alleato (Mitico) Mitici Proteggere Alleato Quando si nega un attacco, viene eseguito un Attacco di Opportunità contro l'attaccante Avventure Mitiche
Pugno della Gorgone (Mitico) Mitici Pugno della Gorgone Il bersaglio del Pugno della Gorgone diventa Frastornato Avventure Mitiche
Pugno Elementale (Mitico) Mitici Pugno Elementale Aumenta il danno e la frequenza di Pugno Elementale Avventure Mitiche
Pugno Stordente (Mitico) Mitici Pugno Stordente La CD di Pugno Stordente aumenta in base alla Categoria Avventure Mitiche
Recupero Eroico (Mitico) Mitici Recupero Eroico Si spende Potere Mitico per evitare una condizione o un'Afflizione Avventure Mitiche
Resistenza Fisica (Mitico) Mitici Resistenza Fisica Aumenta il bonus delle prove e ai Tiri Salvezza in base alla Categoria Avventure Mitiche
Retaggio Stregonesco (Mitico) Mitici Retaggio Stregonesco Si ottengono poteri della Stirpe potenziati Avventure Mitiche
Ricarica Rapida (Mitico) Mitici Ricarica Rapida Le armi vengono ricaricate più rapidamente Avventure Mitiche
Riflessi Fulminei (Mitico) Mitici Riflessi Fulminei Quando si effettua un Tiro Salvezza su Riflessi da fonte non mitica, si tira due volte e si tiene il risultato migliore Avventure Mitiche
Riflessi in Combattimento (Mitico) Mitici Riflessi in Combattimento Si può effettuare un qualsiasi numero di Attacchi di Opportunità Avventure Mitiche
Rimonta Portentosa (Mitico) Mitici Rimonta Portentosa Quando si tira una seconda volta, si tira due volte e si tiene il risultato migliore Avventure Mitiche
Riposizionare Migliorato (Mitico) Mitici Riposizionare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Riposizionare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Robustezza (Mitico) Mitici Robustezza Si ottiene il doppio dei Punti Ferita, e quando si è a meno 0 Punti Ferita si ottiene RD 10/epico Avventure Mitiche
Rubare Migliorato (Mitico) Mitici Rubare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Rubare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Sbilanciare Migliorato (Mitico) Mitici Sbilanciare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Sbilanciare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Scacciare Non Morti (Mitico) Mitici Scacciare Non Morti Il raggio di scacciare aumenta in base alla Categoria e si può utilizzare Scacciare Non Morti per distruggere i Non Morti Avventure Mitiche
Schivare (Mitico) Mitici Schivare Bonus di Schivare +2 e si spende Potere Mitico per ottenere Bonus di Schivare +10 contro un attacco Avventure Mitiche
Scudo Arcano (Mitico) Mitici Scudo Arcano Si aggiunge metà della propria Categoria al bonus ottenuto grazie a Scudo Arcano e si spende Potere Mitico per prolungarne la durata Avventure Mitiche
Scudo Contro Proiettili (Mitico) Mitici Scudo Contro Proiettili Si è in grado di deflettere un numero di attacchi a distanza pari alla metà della propria Categoria Avventure Mitiche
Scudo Focalizzato (Mitico) Mitici Scudo Focalizzato Aggiunge il Bonus di Scudo alla propria CA di Contatto Avventure Mitiche
Sfida Eroica (Mitico) Mitici Sfida Eroica Una volta al giorno, si può tentare di impedire l'insorgenza di una condizione dannosa o un'Afflizione Avventure Mitiche
Socievole (Mitico) Mitici Socievole Il bonus di Diplomazia aumenta oppure si ottiene il bonus normale senza effettuare alcuna azione Avventure Mitiche
Spezzaincantesimi (Mitico) Mitici Spezzaincantesimi Gli incantatori non mitici provocano Attacchi di Opportunità quando Lanciano Incantesimi sulla Difensiva Avventure Mitiche
Spezzare le Difese (Mitico) Mitici Spezzare le Difese Il bersaglio è Impreparato contro qualsiasi attacco Avventure Mitiche
Spezzare Migliorato (Mitico) Mitici Spezzare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Spezzare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Spingere Migliorato (Mitico) Mitici Spingere Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Spingere in base alla Categoria Avventure Mitiche
Sporco Trucco Migliorato (Mitico) Mitici Sporco Trucco Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Sporco Trucco in base alla Categoria Avventure Mitiche
Squadra Leggendaria (Mitico) Mitici Due Talenti di Squadra qualsiasi Qualsiasi bonus numerico prefissato legato ai Talenti di Squadra aumenta di 1 Avventure Mitiche
Stile dello Scorpione (Mitico) Mitici Stile dello Scorpione Aggiunge la Categoria alla durata o si può lanciare Lentezza sul bersaglio Avventure Mitiche
Stoccata (Mitico) Mitici Stoccata Quando si colpisce con Stoccata non si subisce alcuna penalità alla CA contro quella creatura Avventure Mitiche
Tempra Possente (Mitico) Mitici Tempra Possente Quando si effettua un Tiro Salvezza su Tempra da fonte non mitica, si tira due volte e si tiene il risultato migliore Avventure Mitiche
Tirare in Movimento (Mitico) Mitici Tirare in Movimento Si eseguono due attacchi durante un movimento invece di uno Avventure Mitiche
Tirare in Sella (Mitico) Mitici Tirare in Sella Quando si utilizza la propria cavalcatura come Copertura si effettua un attacco a distanza come azione standard Avventure Mitiche
Tiro a Distanza (Mitico) Mitici Forza 17, Tiro a Distanza Scaglia le armi al doppio della gittata normale Avventure Mitiche
Tiro Lontano (Mitico) Mitici Tiro Lontano Si spende Potere Mitico per ignorare gli incrementi di gittata Avventure Mitiche
Tiro Multiplo (Mitico) Mitici Tiro Multiplo Con il primo e il secondo attacco vengono scagliate due frecce Avventure Mitiche
Tiro Ravvicinato (Mitico) Mitici Tiro Ravvicinato Si ottengono bonus maggiori con Tiro Ravvicinato Avventure Mitiche
Tiro Rapido (Mitico) Mitici Tiro Ravvicinato La penalità -2 viene ignorata o si effettuano due attacchi aggiuntivi Avventure Mitiche
Trascinare Migliorato (Mitico) Mitici Trascinare Migliorato Si ottiene un bonus ai tentativi di Trascinare in base alla Categoria Avventure Mitiche
Travolgere (Mitico) Mitici Travolgere Le cavalcature possono effettuare due attacchi con gli zoccoli invece di uno Avventure Mitiche
Vile Uccisione (Mitico) Mitici Vile Uccisione Infligge il Colpo di Grazia ai nemici Barcollanti e Frastornati Avventure Mitiche
Visionario Profetico (Mitico) Mitici Visionario Profetico Si può usare Presagio a volontà Avventure Mitiche
Vista delle Profondità (Mitico) Mitici Vista delle Profondità Il raggio di Scurovisione aumenta di 3 metri per Categoria Avventure Mitiche
Vocazione Magica (Mitico) Mitici Vocazione Magica Bonus +2 addizionale a Sapienza Magica e Utilizzare Congegni Magici e si spende Potere Mitico per considerare il risultato del tiro per una di queste prove come un 20 naturale Avventure Mitiche
Voce della Sibilla (Mitico) Mitici Voce della Sibilla Il bonus delle Abilità Raggirare, Diplomazia e Intrattenere (oratoria) aumenta in base alla Categoria Avventure Mitiche
Volontà di Ferro (Mitico) Mitici Volontà di Ferro Quando si effettua un Tiro Salvezza su Volontà da fonte non mitica, si tira due volte e si tiene il risultato migliore Avventure Mitiche