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=Lama del Boia=
=Blocca Animali=
'''Aura''': [[Necromanzia]] e [[Trasmutazione]] moderata<br>
'''Scuola''': [[Ammaliamento]] (compulsione) [influenza mentale]<br>
'''LI''': <br>
'''Livello''': [[Cacciatore]] 2, [[Druido]] 2, [[Mesmerista]] 2, [[Parapsichico]] 2, [[Ranger]] 2<br>
'''Slot''': nessuno<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Prezzo''': 13.850 mo<br>
'''Componenti''': V, S<br>
'''Peso''': 4 kg
'''Raggio di Azione''': medio (30 m + 3 m/livello)<br>
==Descrizione==
'''Bersaglio''': 1 [[Tipo Animale|Animale]]<br>
Questo [[Armi/Spadone|Spadone]] affilato come un bisturi ha impugnatura e guardia a crociera nere e molto semplici, ed è fatto di un acciaio insolitamente scuro inciso con un'organica trama di onde. Una volta al giorno, chi impugna questo [[Armi/Spadone|Spadone]] [[Armi Magiche#Affilata|Affilato]]+1 può tentare di assassinare un bersaglio, come per l'omonima [[Predatore#Doti da Predatore Avanzate|Dote Avanzata del Predatore]]. Se chi impugna l'arma non è un [[Predatore]], deve spendere un'azione di round completo a studiare il bersaglio prima di tentare l'assassinio, e la [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] per evitare la morte da parte del bersaglio è 15. Nelle mani di un [[Predatore]], il [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] dell'arma ai [[Tiri per Colpire]] è più alto di 2 contro un [[Predatore#Bersaglio Studiato (Str)|Bersaglio Studiato]], e la [[CD]] per evitare la morte a causa di un tentativo di assassinio aumenta di 2. In aggiunta, se il tentativo di assassinare ha successo, il bersaglio viene decapitato anziché essere semplicemente ucciso.
'''Durata''': 1 round/livello (D); vedi testo<br>
==Costruzione==
'''Tiro Salvezza''':Volontà nega; vedi testo<br>
'''Requisiti''': [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Distruggere Viventi]]'', ''[[Estremità Affilata]]''<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Costo''': 7.100 mo
'''Descrizione''': Il soggetto rimane [[Paralizzato]] e bloccato sul posto. È cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare. Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo [[TS|Tiro Salvezza]] per porre fine all'effetto, come azione di round completo che non provoca [[Attacchi di Opportunità]]. Una creatura alata che viene [[Paralizzato|Paralizzata]] non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di [[Nuotare]] e può annegare.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/headsman-s-blade/
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hold-animal

Versione delle 04:22, 28 apr 2020

Blocca Animali

Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Cacciatore 2, Druido 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Ranger 2
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: medio (30 m + 3 m/livello)
Bersaglio: 1 Animale
Durata: 1 round/livello (D); vedi testo
Tiro Salvezza:Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Il soggetto rimane Paralizzato e bloccato sul posto. È cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare. Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo Tiro Salvezza per porre fine all'effetto, come azione di round completo che non provoca Attacchi di Opportunità. Una creatura alata che viene Paralizzata non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di Nuotare e può annegare.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hold-animal