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= | | nome = Coccodrillo | ||
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| tipo = Animale | |||
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| iniziativa = +2 | |||
| sensi = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +9 | |||
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| tiri salvezza = Tempra +8, Riflessi +7, Volontà +3; +4 ai [[TS|Tiri Salvezza]] su [[Volontà]] contro [[Ammaliamento|Ammaliamenti]] | |||
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| durante = | |||
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| portata = | |||
| capacità magiche = | |||
| incantesimi = | |||
| forza = 22 | |||
| destrezza = 14 | |||
| costituzione = 17 | |||
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| abilità = [[Furtività]] +12, [[Nuotare]] +14, [[Percezione]] +9 | |||
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| dotazioni = | |||
| proprietà = | |||
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| descrizione = | |||
| fonte = http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/npcCodex/appendix.html | |||
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Versione delle 01:53, 13 nov 2018
CoccodrilloLivello Effettivo da Druido 7
Allineamento: N
Categoria: Animale Medio
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +2
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +9
Difesa
CA: 20, contatto 12, impreparato 18 (+2 Destrezza, +8 naturale)
PF: 45 (6d8+18)
Tiri Salvezza: Tempra +8, Riflessi +7, Volontà +3; +4 ai Tiri Salvezza su Volontà contro Ammaliamenti
Capacità Difensive: Eludere
Attacco
Velocità: 6 m, Nuotare 9 m
Mischia: morso +10 (1d8+9) o colpo di coda +10 (1d12+9)
Attacchi Speciali: Afferrare, Rotolata Letale, Scatto
Statistiche
Caratteristiche: Forza 22, Destrezza 14, Costituzione 17, Intelligenza 1, Saggezza 12, Carisma 2
Bonus di Attacco Base: +4
BMC: +10 (+14 Lottare)
DMC: 22 (26 contro Sbilanciare)
Talenti: Abilità Focalizzata (Furtività, Percezione), Correre
Abilità: Furtività +12, Nuotare +14, Percezione +9
Qualità Speciali: Comandi (attacca [qualsiasi creatura], cerca, difendi, proteggi, vieni), Trattenere il Fiato
Fonte: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/npcCodex/appendix.html