CoccodrilloLivello Effettivo da Druido 7


Allineamento: N
Categoria: Animale Medio

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +2
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +9

Difesa

CA: 20, contatto 12, impreparato 18 (+2 Destrezza, +8 naturale)
PF: 45 (6d8+18)
Tiri Salvezza: Tempra +8, Riflessi +7, Volontà +3; +4 ai Tiri Salvezza su Volontà contro Ammaliamenti
Capacità Difensive: Eludere

Attacco

Velocità: 6 m, Nuotare 9 m
Mischia: morso +10 (1d8+9) o colpo di coda +10 (1d12+9)
Attacchi Speciali: Afferrare, Rotolata Letale, Scatto


Statistiche

Caratteristiche: Forza 22, Destrezza 14, Costituzione 17, Intelligenza 1, Saggezza 12, Carisma 2
Bonus di Attacco Base: +4
BMC: +10 (+14 Lottare)
DMC: 22 (26 contro Sbilanciare)
Talenti: Abilità Focalizzata (Furtività, Percezione), Correre
Abilità: Furtività +12, Nuotare +14, Percezione +9
Qualità Speciali: Comandi (attacca [qualsiasi creatura], cerca, difendi, proteggi, vieni), Trattenere il Fiato



Fonte: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/npcCodex/appendix.html