Nessun oggetto della modifica
 
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Bestiario}}</noinclude>
=Cotta di Maglia=
==Sottotipo Protean==
'''Costo:''' 150 mo<br/>
I protean sono esterni serpentini formati di puro caos. Hanno i seguenti tratti.
'''Peso:''' 20 kg<br/>
*[[Percezione Cieca]] (la distanza varia a seconda del tipo di protean).
'''Bonus di Armatura:''' +6<br/>
*[[Immunità all'Energia|Immunità]] ad acido.
'''Bonus Des max:''' +2<br/>
*[[Resistenza all'Energia|Resistenza]] a elettricità 10 e sonoro 10.
'''Penalità di Armatura alla Prova:''' -5<br/>
*Attacchi speciali [[Afferrare]] e [[Stritolare]].
'''Fallimento Incantesimi Arcani:''' 30%<br/>
*Volo soprannaturale.
'''Velocità:''' 6 m/ 4,5 m
*'''Libertà di Movimento (Sop)''': Un protean ha ''[[Libertà di Movimento]]'' permanente.
==Descrizione==
*'''Anatomia Amorfa (Str)''': Gli organi vitali di un protean si spostano e cambiano posizione costantemente. Questo conferisce loro la probabilità del 50% di evitare il danno addizionale causato dai colpi critici e dagli attacchi furtivi, e immunità agli effetti di metamorfosi (a meno che il protean non sia consenziente). Un protean guarisce dalla cecità o dalla sordità fisiche dopo 1 round, quando crescono nuovi organi sensori per rimpiazzare quelli danneggiati.
Questa armatura a differenza del [[Armature/Giaco di Maglia|Giaco di Maglia]] protegge il torso e le braccia, estendendosi anche al di sotto della vita. Comprende i guanti d'arme.
*'''Cambiare Forma (Sop)''': La forma di un protean non è fissa. Una volta al giorno, come azione standard, un protean può prendere la forma di un animale, bestia magica, elementale, gigante, melma, parassita, umanoide mostruoso, umanoide o vegetale di taglia Piccola, Media o Grande. Un protean può recuperare la sua vera forma come azione gratuita, e nel farlo ottiene gli effetti di un incantesimo ''[[Guarigione]]'' (LI pari ai [[DV]] del protean).
<noinclude>
----
----
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/equipment/armor/chainmail
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#TOC-Protean

Versione delle 01:55, 14 gen 2019

Sottotipo Protean

I protean sono esterni serpentini formati di puro caos. Hanno i seguenti tratti.

  • Percezione Cieca (la distanza varia a seconda del tipo di protean).
  • Immunità ad acido.
  • Resistenza a elettricità 10 e sonoro 10.
  • Attacchi speciali Afferrare e Stritolare.
  • Volo soprannaturale.
  • Libertà di Movimento (Sop): Un protean ha Libertà di Movimento permanente.
  • Anatomia Amorfa (Str): Gli organi vitali di un protean si spostano e cambiano posizione costantemente. Questo conferisce loro la probabilità del 50% di evitare il danno addizionale causato dai colpi critici e dagli attacchi furtivi, e immunità agli effetti di metamorfosi (a meno che il protean non sia consenziente). Un protean guarisce dalla cecità o dalla sordità fisiche dopo 1 round, quando crescono nuovi organi sensori per rimpiazzare quelli danneggiati.
  • Cambiare Forma (Sop): La forma di un protean non è fissa. Una volta al giorno, come azione standard, un protean può prendere la forma di un animale, bestia magica, elementale, gigante, melma, parassita, umanoide mostruoso, umanoide o vegetale di taglia Piccola, Media o Grande. Un protean può recuperare la sua vera forma come azione gratuita, e nel farlo ottiene gli effetti di un incantesimo Guarigione (LI pari ai DV del protean).

Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#TOC-Protean