https://golarion.altervista.org/api.php?hidebots=1&urlversion=1&days=7&limit=50&action=feedrecentchanges&feedformat=atomGolarion Insider::Pathfinder Wiki - Ultime modifiche [it]2024-03-28T20:35:04ZQuesto feed riporta le modifiche più recenti ai contenuti del sito.MediaWiki 1.39.6https://golarion.altervista.org/index.php?title=Morfico/Archetipi&diff=72129&oldid=53616Morfico/Archetipi2024-03-28T15:23:56Z<p><span dir="auto"><span class="autocomment">Melmorfico</span></span></p>
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<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 16:23, 28 mar 2024</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l47">Riga 47:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 47:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>==Melmorfico==</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>==Melmorfico==</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Mentre molti Morfici si addestrano secondo le tradizioni druidiche che permettono loro di incanalare i poteri degli animali, altri si concentrano invece sulle forme di vita più semplici. Conosciuti come Melmorfici, questi Morfici prediligono le melme, forme di vita tanto semplici quanto letali in combattimento. Anche se alcuni Morfici considerano i Melmorfici come inquietanti o addirittura abbietti, questa sottocategoria di Morfici si limita semplicemente a prendere come <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">medello </del>una forma di vita più bizzarra del normale. Non sono intrinsecamente malvagi, ma sono spesso incompresi dai circoli druidici e dai Morfici loro campioni.</div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Mentre molti Morfici si addestrano secondo le tradizioni druidiche che permettono loro di incanalare i poteri degli animali, altri si concentrano invece sulle forme di vita più semplici. Conosciuti come Melmorfici, questi Morfici prediligono le melme, forme di vita tanto semplici quanto letali in combattimento. Anche se alcuni Morfici considerano i Melmorfici come inquietanti o addirittura abbietti, questa sottocategoria di Morfici si limita semplicemente a prendere come <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">modello </ins>una forma di vita più bizzarra del normale. Non sono intrinsecamente malvagi, ma sono spesso incompresi dai circoli druidici e dai Morfici loro campioni.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Competenza nelle Armi e nelle Armature===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Competenza nelle Armi e nelle Armature===</div></td></tr>
</table>Davide.mazzarellohttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Incantesimi/Proibizione&diff=72128&oldid=45959Incantesimi/Proibizione2024-03-27T23:04:47Z<p></p>
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<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 00:04, 28 mar 2024</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l10">Riga 10:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 10:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Tiro Salvezza''': vedi testo<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Tiro Salvezza''': vedi testo<br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Descrizione''': ''Proibizione'' impedisce <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">alle creature il cui [[Allineamento]] è diverso dal proprio di entrare nell</del>'area. Questo include anche tutti gli incantesimi di ''[[Teletrasporto]]'' (come ad esempio ''[[Porta Dimensionale]]'' e ''[[Teletrasporto]]''), ''[[Spostamento Planare]]'', ogni forma di viaggio astrale, viaggio etereo e gli incantesimi di [[Evocazione]]. Tali effetti falliscono automaticamente.</div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Descrizione''': ''Proibizione'' impedisce <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">lo spostamento planare in ingresso o in uscita da un</ins>'area. Questo include anche tutti gli incantesimi di ''[[Teletrasporto]]'' (come ad esempio ''[[Porta Dimensionale]]'' e ''[[Teletrasporto]]''), ''[[Spostamento Planare]]'', ogni forma di viaggio astrale, viaggio etereo e gli incantesimi di [[Evocazione]]. Tali effetti falliscono automaticamente.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Inoltre, l'incantesimo infligge danni alle creature che tentano di entrare nell'area e il cui [[Allineamento]] è diverso dal proprio. L'effetto su coloro che entrano nell'area dipende da come il loro allineamento si relaziona a quello proprio (vedi sotto). Se una creatura si trova già all'interno dell'area nel momento in cui l'incantesimo viene lanciato, non subisce alcun danno, a meno che non esca dall'area e non provi a rientrarvi, nel qual caso ne subisce gli effetti normalmente.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Inoltre, l'incantesimo infligge danni alle creature che tentano di entrare nell'area e il cui [[Allineamento]] è diverso dal proprio. L'effetto su coloro che entrano nell'area dipende da come il loro allineamento si relaziona a quello proprio (vedi sotto). Se una creatura si trova già all'interno dell'area nel momento in cui l'incantesimo viene lanciato, non subisce alcun danno, a meno che non esca dall'area e non provi a rientrarvi, nel qual caso ne subisce gli effetti normalmente.</div></td></tr>
</table>Selvenhttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Incantesimi/Sfera_di_Forza_d%27Emergenza&diff=72127&oldid=67992Incantesimi/Sfera di Forza d'Emergenza2024-03-24T22:17:43Z<p><span dir="auto"><span class="autocomment">Sfera di Forza d'Emergenza</span></span></p>
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<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 23:17, 24 mar 2024</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l7">Riga 7:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 7:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Raggio di Azione''': 1,5 m<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Raggio di Azione''': 1,5 m<br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Effetto''': semisfera di forza di 1,5 metri di raggio centrata su di sè<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Effetto''': semisfera di forza di 1,5 metri di raggio centrata su di sè<br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Durata''': 1 round/livello<br></div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Durata''': 1 round/livello <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">(I)</ins><br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Tiro Salvezza''': nessuno<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Tiro Salvezza''': nessuno<br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br></div></td></tr>
</table>LZahttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Fattucchiere&diff=72126&oldid=69004Fattucchiere2024-03-23T10:48:07Z<p><span dir="auto"><span class="autocomment">Fattura Superiore</span></span></p>
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<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 11:48, 23 mar 2024</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l482">Riga 482:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 482:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Latore di Vita (Sop):''' Una volta al giorno il fattucchiere, come [[Azioni di Round Completo|Azione di Round Completo]], può toccare una creatura morta e riportarla in vita. Funziona come ''[[Resurrezione]]'', ma non richiede alcuna componente materiale.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Latore di Vita (Sop):''' Una volta al giorno il fattucchiere, come [[Azioni di Round Completo|Azione di Round Completo]], può toccare una creatura morta e riportarla in vita. Funziona come ''[[Resurrezione]]'', ma non richiede alcuna componente materiale.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Maledizione Mortale (Sop):''' Questa potente fattura afferra il cuore di una creatura, provocandone la morte in pochi istanti. Questa fattura ha un raggio di 9 metri. La creatura afflitta dalla fattura riceve un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] per negare questo effetto. Se fallisce questo [[TS|Tiro Salvezza]], la creatura nel primo round della fattura diventa [[Affaticato|Affaticata]]. Nel secondo round è [[Esausto|Esausta]]. Nel terzo round muore, a meno che non superi un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]]. Le creature che falliscono il primo [[TS|Tiro Salvezza]] ma superano il secondo restano [[Esausto|Esauste]] e subiscono 4d6 danni + 1 danno per livello del fattucchiere. Uccidendo il fattucchiere che ha scagliato la fattura l'effetto termina, ma una creatura [[Affaticato|Affaticata]] o [[Esausto|Esausta]] resta tale. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere nuovamente bersaglio di questa fattura per 1 giorno.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Maledizione Mortale (Sop):''' Questa potente fattura afferra il cuore di una creatura, provocandone la morte in pochi istanti. Questa fattura ha un raggio di 9 metri. La creatura afflitta dalla fattura riceve un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] per negare questo effetto. Se fallisce questo [[TS|Tiro Salvezza]], la creatura nel primo round della fattura diventa [[Affaticato|Affaticata]]. Nel secondo round è [[Esausto|Esausta]]. Nel terzo round muore, a meno che non superi un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]]. Le creature che falliscono il primo [[TS|Tiro Salvezza]] ma superano il secondo restano [[Esausto|Esauste]] e subiscono 4d6 danni + 1 danno per livello del fattucchiere. Uccidendo il fattucchiere che ha scagliato la fattura l'effetto termina, ma una creatura [[Affaticato|Affaticata]] o [[Esausto|Esausta]] resta tale. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere nuovamente bersaglio di questa fattura per 1 giorno.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Profezia Crudele (Sop):''' Il fattucchiere maledice il bersaglio in modo che sia destinato a morire ([[Volontà]] nega). Finché dura la maledizione, il bersaglio subisce penalità di -4 alla sua [[Classe Armatura]] e a [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]], prove caratteristica, [[Tiri per Colpire]] e [[Tiri Salvezza]]. Mentre la maledizione persiste, il fattucchiere può <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">provi </del>termine concentrando la sua piena potenza sulla vittima in un'unica volta. In questo modo infligge alla vittima una penalità pari al livello dell'incantatore del fattucchiere alla sua [[Classe Armatura]] o su singola [[Abilità#Prove di Abilità|Prova di Abilità]] o caratteristica contrapposta, prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]], [[Tiri per Colpire|Tiro per Colpire]], o [[TS|Tiro Salvezza]]. Il fattucchiere deve decidere di applicare questa penalità prima che sia effettuato il tiro da modificare. Se il fattucchiere non ha una linea di visuale con il bersaglio, la piena potenza della maledizione si manifesta quando il GM ritiene più opportuno, per esempio quando il bersaglio è in pericolo di morte. Un bersaglio può avere su di sé una sola Profezia Crudele per volta. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere bersaglio di questa fattura per 1 giorno. E' un effetto di maledizione.</div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Profezia Crudele (Sop):''' Il fattucchiere maledice il bersaglio in modo che sia destinato a morire ([[Volontà]] nega). Finché dura la maledizione, il bersaglio subisce penalità di -4 alla sua [[Classe Armatura]] e a [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]], prove caratteristica, [[Tiri per Colpire]] e [[Tiri Salvezza]]. Mentre la maledizione persiste, il fattucchiere può <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">porvi </ins>termine concentrando la sua piena potenza sulla vittima in un'unica volta. In questo modo infligge alla vittima una penalità pari al livello dell'incantatore del fattucchiere alla sua [[Classe Armatura]] o su singola [[Abilità#Prove di Abilità|Prova di Abilità]] o caratteristica contrapposta, prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]], [[Tiri per Colpire|Tiro per Colpire]], o [[TS|Tiro Salvezza]]. Il fattucchiere deve decidere di applicare questa penalità prima che sia effettuato il tiro da modificare. Se il fattucchiere non ha una linea di visuale con il bersaglio, la piena potenza della maledizione si manifesta quando il GM ritiene più opportuno, per esempio quando il bersaglio è in pericolo di morte. Un bersaglio può avere su di sé una sola Profezia Crudele per volta. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere bersaglio di questa fattura per 1 giorno. E' un effetto di maledizione.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Reincarnazione Forzata (Sop):''' Il fattucchiere fa sì che una creatura entro 9 metri muoia e si reincarni immediatamente in un nuovo corpo. Un [[TS|Tiro Salvezza]] riuscito su [[Volontà]] nega questo effetto. Quelli che falliscono vengono uccisi e riportati immediatamente in vita attraverso l'incantesimo ''[[Reincarnazione]]''. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere nuovamente bersaglio di questa fattura per 1 giorno.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Reincarnazione Forzata (Sop):''' Il fattucchiere fa sì che una creatura entro 9 metri muoia e si reincarni immediatamente in un nuovo corpo. Un [[TS|Tiro Salvezza]] riuscito su [[Volontà]] nega questo effetto. Quelli che falliscono vengono uccisi e riportati immediatamente in vita attraverso l'incantesimo ''[[Reincarnazione]]''. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere nuovamente bersaglio di questa fattura per 1 giorno.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Sonno Eterno (Sop):''' Il fattucchiere tocca una creatura, facendola sprofondare in un sonno permanente. La creatura riceve un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] per negare questo effetto. Se fallisce, la creatura si addormenta e non può essere svegliata. L'effetto può essere rimosso solo con un ''[[Desiderio]]'' o una magia simile. Uccidendo il fattucchiere l'effetto termina. Il fattucchiere può usare questa capacità per avvelenare cibo o bevande, facendo sì che quelli che li ingeriscono devono superare un [[TS|Tiro Salvezza]] o cadono in un sonno eterno. Si può avere soltanto una dose di questo veleno alla volta, e questa perde il suo potere dopo 1 minuto se non consumata. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere nuovamente bersaglio di questa fattura per 1 giorno.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>*'''Sonno Eterno (Sop):''' Il fattucchiere tocca una creatura, facendola sprofondare in un sonno permanente. La creatura riceve un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] per negare questo effetto. Se fallisce, la creatura si addormenta e non può essere svegliata. L'effetto può essere rimosso solo con un ''[[Desiderio]]'' o una magia simile. Uccidendo il fattucchiere l'effetto termina. Il fattucchiere può usare questa capacità per avvelenare cibo o bevande, facendo sì che quelli che li ingeriscono devono superare un [[TS|Tiro Salvezza]] o cadono in un sonno eterno. Si può avere soltanto una dose di questo veleno alla volta, e questa perde il suo potere dopo 1 minuto se non consumata. Che superi o meno il [[TS|Tiro Salvezza]], una creatura non può essere nuovamente bersaglio di questa fattura per 1 giorno.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>----</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>----</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/witch</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/witch</div></td></tr>
</table>Davide.mazzarello