Creatura del Patto Infernale (GS +1)
Queste creature hanno ceduto l'anima all'Inferno in cambio di potere. Sono i Dadi Vita di una creatura del patto infernale a determinare il tipo di diavolo che può evocare con la sua capacità magica evocare e livello dell'incantesimo della stessa. Altrimenti, la creatura può decidere di evocare 1d3 diavoli della categoria immediatamente inferiore, o 1d4+1 diavoli di due categorie inferiori.
Regole Rapide: Scurovisione 18 m, Vedere al Buio 18 m; +1 alla CA; ai tiri basati su Forza e Carisma; Contratto Vincolante; attacco corno che infligge 1d4 danni (per creature Medie); Evocare (vedi tabella; l00%).
Regole di Ricostruzione: Sensi Scurovisione 18 m, Vedere al Buio 18 m; CA bonus di armatura naturale aumenta di i; Debolezze Contratto Vincolante; Mischia attacco corno che infligge 1d4 danni (per creature Medie); Capacità Magiche Evocare (vedi tabella; 100%); Caratteristiche +2 Forza, +2 Carisma.
Evocazioni del Patto Infernale
DV della creatura del patto infernale | Diavolo | Livello dell'Incantesimo |
---|---|---|
8 o meno | Lemure | 2° |
9-10 | Diavolo Barbuto | 5° |
11-12 | Erinni | 6° |
13-14 | Diavolo d'Ossa | 7° |
15-16 | Diavolo Uncinato | 8° |
17 o più | Diavolo del Ghiaccio | 9° |