Creatura del Patto Infernale (GS +1)

Queste creature hanno ceduto l'anima all'Inferno in cambio di potere. Sono i Dadi Vita di una creatura del patto infernale a determinare il tipo di diavolo che può evocare con la sua capacità magica evocare e livello dell'incantesimo della stessa. Altrimenti, la creatura può decidere di evocare 1d3 diavoli della categoria immediatamente inferiore, o 1d4+1 diavoli di due categorie inferiori.

Regole Rapide: Scurovisione 18 m, Vedere al Buio 18 m; +1 alla CA; ai tiri basati su Forza e Carisma; Contratto Vincolante; attacco corno che infligge 1d4 danni (per creature Medie); Evocare (vedi tabella; l00%).

Regole di Ricostruzione: Sensi Scurovisione 18 m, Vedere al Buio 18 m; CA bonus di armatura naturale aumenta di i; Debolezze Contratto Vincolante; Mischia attacco corno che infligge 1d4 danni (per creature Medie); Capacità Magiche Evocare (vedi tabella; 100%); Caratteristiche +2 Forza, +2 Carisma.

Evocazioni del Patto Infernale

DV della creatura del patto infernale Diavolo Livello dell'Incantesimo
8 o meno Lemure
9-10 Diavolo Barbuto
11-12 Erinni
13-14 Diavolo d'Ossa
15-16 Diavolo Uncinato
17 o più Diavolo del Ghiaccio

Fonte: https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/templates/simple-corruption-templates/simple-corruption-template-hellbound-creature-cr-1/