https://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&feed=atom&action=historyAttaccabrighe - Cronologia2024-03-29T15:42:06ZCronologia della pagina su questo sitoMediaWiki 1.39.6https://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=52988&oldid=prevSelven il 23:07, 23 mar 20222022-03-23T23:07:34Z<p></p>
<table style="background-color: #fff; color: #202122;" data-mw="interface">
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<tr class="diff-title" lang="it">
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 00:07, 24 mar 2022</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l1">Riga 1:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 1:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>{{:Menù Classi}}</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>{{:Menù Classi}}</div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-side-deleted"></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">{{Immagine</ins></div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-side-deleted"></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">| nome = </ins></div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-side-deleted"></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">| immagine = [[Image:Attaccabrighe.jpg|250px]]</ins></div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-side-deleted"></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">| didascalia =</ins></div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-side-deleted"></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">}}</ins></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>=Attaccabrighe=</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>=Attaccabrighe=</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Letale anche quando non ha niente in mano, un attaccabrighe rifugge le pesanti armature del [[Guerriero]] e il misticismo del [[Monaco]], concentrandosi invece sul perfezionare molti stili di combattimento senz'armi brutale. Versatile, agile e in grado di adattarsi alla maggior parte degli attacchi nemici, il corpo di un attaccabrighe è un'arma potente.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Letale anche quando non ha niente in mano, un attaccabrighe rifugge le pesanti armature del [[Guerriero]] e il misticismo del [[Monaco]], concentrandosi invece sul perfezionare molti stili di combattimento senz'armi brutale. Versatile, agile e in grado di adattarsi alla maggior parte degli attacchi nemici, il corpo di un attaccabrighe è un'arma potente.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><br/></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Ruolo''': Gli attaccabrighe sono abili manovratori e ben versati nel creare situazioni In cui possono attaccare ai fianchi o nel colpire nemici poco corazzati, così come sono lesti nell'adattarsi ai campi di battaglia che mutano rapidamente.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Ruolo''': Gli attaccabrighe sono abili manovratori e ben versati nel creare situazioni In cui possono attaccare ai fianchi o nel colpire nemici poco corazzati, così come sono lesti nell'adattarsi ai campi di battaglia che mutano rapidamente.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">__NOTOC__</ins></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Allineamento''': Qualsiasi.<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Allineamento''': Qualsiasi.<br></div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Dado Vita''': d10<br></div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Dado Vita''': d10<br></div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l21">Riga 21:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 26:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> | width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Strangolatore|Strangolatore]] </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> | width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Strangolatore|Strangolatore]] </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>|}</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>|}</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">__NOTOC__</del></div></td><td colspan="2" class="diff-side-added"></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>==Abilità di Classe==</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>==Abilità di Classe==</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Le Abilità di classe dell'attaccabrighe sono [[Acrobazia]] (Des), [[Addestrare Animali]] (Car), [[Artigianato]] (Int), [[Artista della Fuga]] (Des), [[Cavalcare]] (Des), [[Conoscenze]] (dungeon) (Int), [[Conoscenze]] (locali) (Int), [[Intimidire]] (Car), [[Intuizione]] (Sag), [[Nuotare]] (For), [[Percezione]] (Sag), [[Professione]] (Sag) e [[Scalare]] (For).</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Le Abilità di classe dell'attaccabrighe sono [[Acrobazia]] (Des), [[Addestrare Animali]] (Car), [[Artigianato]] (Int), [[Artista della Fuga]] (Des), [[Cavalcare]] (Des), [[Conoscenze]] (dungeon) (Int), [[Conoscenze]] (locali) (Int), [[Intimidire]] (Car), [[Intuizione]] (Sag), [[Nuotare]] (For), [[Percezione]] (Sag), [[Professione]] (Sag) e [[Scalare]] (For).</div></td></tr>
<tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l27">Riga 27:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 31:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Gradi Abilità per Livello''': 4 + modificatore di [[Intelligenza]].</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>'''Gradi Abilità per Livello''': 4 + modificatore di [[Intelligenza]].</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>==Tabella: Attaccabrighe==</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>==Tabella: Attaccabrighe==</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">{{Immagine</del></div></td><td colspan="2" class="diff-side-added"></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">| nome = </del></div></td><td colspan="2" class="diff-side-added"></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">| immagine = [[Image:Attaccabrighe.jpg|250px]]</del></div></td><td colspan="2" class="diff-side-added"></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">| didascalia =</del></div></td><td colspan="2" class="diff-side-added"></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div><del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">}}</del></div></td><td colspan="2" class="diff-side-added"></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>{| id="wiki table zebra" class="golarion-table" width="70%"</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>{| id="wiki table zebra" class="golarion-table" width="70%"</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>|- class="golarion-first-row"</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>|- class="golarion-first-row"</div></td></tr>
</table>Selvenhttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=50270&oldid=prevMemnone di Rodi: /* Raffica dell'Attaccabrighe (Str) */ aggiunto collegamento2021-08-14T14:56:25Z<p><span dir="auto"><span class="autocomment">Raffica dell'Attaccabrighe (Str): </span> aggiunto collegamento</span></p>
<table style="background-color: #fff; color: #202122;" data-mw="interface">
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<tr class="diff-title" lang="it">
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 15:56, 14 ago 2021</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l266">Riga 266:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 266:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 20° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di un qualsiasi numero di talenti di combattimento come azione veloce. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità e può essere usato come prerequisito per qualsiasi altro.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 20° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di un qualsiasi numero di talenti di combattimento come azione veloce. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità e può essere usato come prerequisito per qualsiasi altro.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Raffica dell'Attaccabrighe (Str)===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Raffica dell'Attaccabrighe (Str)===</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento Combattere con <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">due armi</del>. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. </div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">[[</ins>Combattere con <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">Due Armi]]</ins>. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di [[Forza]] ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un attacco senz'armi con le manovre in combattimento [[Disarmare]], [[Sbilanciare]] e [[Spezzare]] come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe. </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di [[Forza]] ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un attacco senz'armi con le manovre in combattimento [[Disarmare]], [[Sbilanciare]] e [[Spezzare]] come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe. </div></td></tr>
</table>Memnone di Rodihttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=42292&oldid=prevSolexias: /* Raffica dell'Attaccabrighe (Str) */2019-08-31T10:15:25Z<p><span dir="auto"><span class="autocomment">Raffica dell'Attaccabrighe (Str)</span></span></p>
<table style="background-color: #fff; color: #202122;" data-mw="interface">
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<tr class="diff-title" lang="it">
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 11:15, 31 ago 2019</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l268">Riga 268:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 268:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento Combattere con due armi. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento Combattere con due armi. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di [[Forza]] ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">attacca </del>senz'armi con le manovre in combattimento [[Disarmare]], [[Sbilanciare]] e [[Spezzare]] come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe. </div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di [[Forza]] ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">attacco </ins>senz'armi con le manovre in combattimento [[Disarmare]], [[Sbilanciare]] e [[Spezzare]] come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe. </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div> </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 8° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento [[Combattere con Due Armi Migliorato]] quando utilizza la raffica dell'attaccabrighe. Al 15° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento [[Combattere con Due Armi Superiore]] quando usa raffica dell'attaccabrighe.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 8° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento [[Combattere con Due Armi Migliorato]] quando utilizza la raffica dell'attaccabrighe. Al 15° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento [[Combattere con Due Armi Superiore]] quando usa raffica dell'attaccabrighe.</div></td></tr>
</table>Solexiashttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=37209&oldid=prevThe ripper il 12:28, 14 mar 20192019-03-14T12:28:21Z<p></p>
<table style="background-color: #fff; color: #202122;" data-mw="interface">
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<tr class="diff-title" lang="it">
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 13:28, 14 mar 2019</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l289">Riga 289:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 289:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 5° livello, i colpi senz'armi di un attaccabrighe sono considerati come armi magiche al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. Al 9° livello, i suoi attacchi senz'armi sono considerati come di ferro freddo e d'argento al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. Al 12° livello, l'attaccabrighe sceglie una componente di allineamento: buono, caotico, legale o malvagio; i suoi attacchi senz'armi sono considerati di quell'allineamento al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. (La componente di allineamento non può essere opposta all'attuale allineamento dell'attaccabrighe, come per un attaccabrighe buono che scelga colpi malvagi). Al 17° livello i suoi attacchi senz’armi sono considerati anche come armi di adamantio al fine di superare la [[Riduzione del Danno]] e la [[Durezza]].</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 5° livello, i colpi senz'armi di un attaccabrighe sono considerati come armi magiche al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. Al 9° livello, i suoi attacchi senz'armi sono considerati come di ferro freddo e d'argento al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. Al 12° livello, l'attaccabrighe sceglie una componente di allineamento: buono, caotico, legale o malvagio; i suoi attacchi senz'armi sono considerati di quell'allineamento al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. (La componente di allineamento non può essere opposta all'attuale allineamento dell'attaccabrighe, come per un attaccabrighe buono che scelga colpi malvagi). Al 17° livello i suoi attacchi senz’armi sono considerati anche come armi di adamantio al fine di superare la [[Riduzione del Danno]] e la [[Durezza]].</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato (Str)===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato (Str)===</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 5° livello, il danno con le armi da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe aumenta. Quando impugna un'arma da combattimento ravvicinato, usa il danno da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe inferiore di 4 livelli invece del danno base dell'arma (per esempio, un attaccabrighe Medio di 5° livello che impugna un <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">pugnale </del>da <del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">mischia </del>infligge 1d6 danni invece dei normali 1d4 dell'arma). Se l'arma normalmente infligge più danni di questo ammontare, il danno non cambia. Questa capacità non influenza altri aspetti dell'arma. L'attaccabrighe può decidere di usare il danno base dell'arma anziché il danno del suo colpo senz'armi, ma deve dichiararlo prima di effettuare il [[Tiro per Colpire]].</div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 5° livello, il danno con le armi da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe aumenta. Quando impugna un'arma da combattimento ravvicinato, usa il danno da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe inferiore di 4 livelli invece del danno base dell'arma (per esempio, un attaccabrighe Medio di 5° livello che impugna un <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">[[Armi/Pugnale </ins>da <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">Mischia|Pugnale da Mischia]] </ins>infligge 1d6 danni invece dei normali 1d4 dell'arma). Se l'arma normalmente infligge più danni di questo ammontare, il danno non cambia. Questa capacità non influenza altri aspetti dell'arma. L'attaccabrighe può decidere di usare il danno base dell'arma anziché il danno del suo colpo senz'armi, ma deve dichiararlo prima di effettuare il [[Tiro per Colpire]].</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Colpo Terrificante (Str)===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Colpo Terrificante (Str)===</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 16° livello, l'attaccabrighe può effettuare una prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] di colpo terrificante contro una creatura corporea della sua stessa taglia o inferiore, come azione standard. Se la prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] ha successo, l'avversario subisce danni come se l'attaccabrighe l'avesse colpito con l'arma da combattimento ravvicinato che sta impugnando o con un Colpo Senz'Armi e viene scagliato via 3 m nella direzione scelta dell'attaccabrighe e cade [[Prono]]. L'attaccabrighe può spingere l'avversario solo in linea retta, e l'avversario non può avvicinarsi all'attaccabrighe più del quadretto da cui è partito. Se un ostacolo impedisce il completamento del movimento dell'avversario, l'avversario che l'ostacolo subiscono 1d6 danni e l'avversario cade [[Prono]] nello spazio adiacente all'ostacolo. (A differenza del talento dei mostri [[Colpo Terrificante]], l'attaccabrighe può essere di qualsiasi taglia per usare questa capacità.)</div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 16° livello, l'attaccabrighe può effettuare una prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] di colpo terrificante contro una creatura corporea della sua stessa taglia o inferiore, come azione standard. Se la prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] ha successo, l'avversario subisce danni come se l'attaccabrighe l'avesse colpito con l'arma da combattimento ravvicinato che sta impugnando o con un <ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">[[Armi/Colpo Senz'Armi|</ins>Colpo Senz'Armi<ins style="font-weight: bold; text-decoration: none;">]] </ins>e viene scagliato via 3 m nella direzione scelta dell'attaccabrighe e cade [[Prono]]. L'attaccabrighe può spingere l'avversario solo in linea retta, e l'avversario non può avvicinarsi all'attaccabrighe più del quadretto da cui è partito. Se un ostacolo impedisce il completamento del movimento dell'avversario, l'avversario che l'ostacolo subiscono 1d6 danni e l'avversario cade [[Prono]] nello spazio adiacente all'ostacolo. (A differenza del talento dei mostri [[Colpo Terrificante]], l'attaccabrighe può essere di qualsiasi taglia per usare questa capacità.)</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Colpo Terrificante Migliorato (Str)===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Colpo Terrificante Migliorato (Str)===</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 20° livello, l'attaccabrighe può usare la sua capacità [[#Colpo Terrificante (Str)|Colpo Terrificante]] come attacco anziché come azione standard. Può usarlo su creature di qualsiasi taglia. Se ottiene un 20 naturale al tiro della prova in combattimento, l'attaccabrighe può tentare immediatamente di confermare il critico effettuando un'altra prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] con gli stessi modificatori del precedente; se il tiro di conferma riesce, l'attacco infligge il doppio del danno e anche i danni per aver colpito un ostacolo (se presente) vengono raddoppiati.</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 20° livello, l'attaccabrighe può usare la sua capacità [[#Colpo Terrificante (Str)|Colpo Terrificante]] come attacco anziché come azione standard. Può usarlo su creature di qualsiasi taglia. Se ottiene un 20 naturale al tiro della prova in combattimento, l'attaccabrighe può tentare immediatamente di confermare il critico effettuando un'altra prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] con gli stessi modificatori del precedente; se il tiro di conferma riesce, l'attacco infligge il doppio del danno e anche i danni per aver colpito un ostacolo (se presente) vengono raddoppiati.</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>----</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>----</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/brawler</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/brawler</div></td></tr>
</table>The ripperhttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=33274&oldid=prevThe ripper il 11:12, 5 dic 20182018-12-05T11:12:54Z<p></p>
<table style="background-color: #fff; color: #202122;" data-mw="interface">
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<col class="diff-marker" />
<col class="diff-content" />
<tr class="diff-title" lang="it">
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="2" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 12:12, 5 dic 2018</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-lineno" id="mw-diff-left-l207">Riga 207:</td>
<td colspan="2" class="diff-lineno">Riga 207:</td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Le voci seguenti descrivono i privilegi di classe dell'attaccabrighe. </div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Le voci seguenti descrivono i privilegi di classe dell'attaccabrighe. </div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Competenza nelle Armi e nelle Armature===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Competenza nelle Armi e nelle Armature===</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker" data-marker="−"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #ffe49c; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>L'attaccabrighe è competente in tutte le armi semplici più l'[[Armi/<del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">Descrizioni#</del>Ascia|Ascia]], l'[[Armi/<del style="font-weight: bold; text-decoration: none;">Descrizioni#</del>Arco Corto|Arco Corto]] e le armi da combattimento ravvicinato del [[Guerriero]]. Gli attaccabrighe sono competenti nelle armature leggere e negli scudi (tranne gli scudi torre).</div></td><td class="diff-marker" data-marker="+"></td><td style="color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #a3d3ff; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>L'attaccabrighe è competente in tutte le armi semplici più l'[[Armi/Ascia|Ascia]], l'[[Armi/Arco Corto|Arco Corto]] e le armi da combattimento ravvicinato del [[Guerriero]]. Gli attaccabrighe sono competenti nelle armature leggere e negli scudi (tranne gli scudi torre).</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Addestramento Marziale (Str)===</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>===Addestramento Marziale (Str)===</div></td></tr>
<tr><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 1° livello, un attaccabrighe conta il suo livello totale da attaccabrighe sia come livelli da [[Guerriero]] che da [[Monaco]] al fine di qualificarsi per i talenti. Inoltre, viene considerato sia [[Guerriero]] che [[Monaco]] per i talenti e gli oggetti magici che hanno effetti diversi in base ai livelli posseduti in queste classi (come [[Pugno Stordente]] o una ''[[Tunica del Monaco]]''). Questa capacità non conferisce automaticamente i talenti normalmente concessi ai guerrieri e ai monaci in base al loro livello di classe, come [[Pugno Stordente]].</div></td><td class="diff-marker"></td><td style="background-color: #f8f9fa; color: #202122; font-size: 88%; border-style: solid; border-width: 1px 1px 1px 4px; border-radius: 0.33em; border-color: #eaecf0; vertical-align: top; white-space: pre-wrap;"><div>Al 1° livello, un attaccabrighe conta il suo livello totale da attaccabrighe sia come livelli da [[Guerriero]] che da [[Monaco]] al fine di qualificarsi per i talenti. Inoltre, viene considerato sia [[Guerriero]] che [[Monaco]] per i talenti e gli oggetti magici che hanno effetti diversi in base ai livelli posseduti in queste classi (come [[Pugno Stordente]] o una ''[[Tunica del Monaco]]''). Questa capacità non conferisce automaticamente i talenti normalmente concessi ai guerrieri e ai monaci in base al loro livello di classe, come [[Pugno Stordente]].</div></td></tr>
</table>The ripperhttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=5897&oldid=prevSelven: una versione importata: Aggiornamento e Pulizia2018-11-12T23:57:32Z<p>una versione importata: Aggiornamento e Pulizia</p>
<table style="background-color: #fff; color: #202122;" data-mw="interface">
<tr class="diff-title" lang="it">
<td colspan="1" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">← Versione meno recente</td>
<td colspan="1" style="background-color: #fff; color: #202122; text-align: center;">Versione delle 00:57, 13 nov 2018</td>
</tr><tr><td colspan="2" class="diff-notice" lang="it"><div class="mw-diff-empty">(Nessuna differenza)</div>
</td></tr></table>Selvenhttps://golarion.altervista.org/index.php?title=Attaccabrighe&diff=5896&oldid=prev?>Phelan: /* Raffica dell'Attaccabrighe (Str) */2018-03-15T13:14:31Z<p><span dir="auto"><span class="autocomment">Raffica dell'Attaccabrighe (Str)</span></span></p>
<p><b>Nuova pagina</b></p><div>{{:Menù Classi}}<br />
=Attaccabrighe=<br />
Letale anche quando non ha niente in mano, un attaccabrighe rifugge le pesanti armature del [[Guerriero]] e il misticismo del [[Monaco]], concentrandosi invece sul perfezionare molti stili di combattimento senz'armi brutale. Versatile, agile e in grado di adattarsi alla maggior parte degli attacchi nemici, il corpo di un attaccabrighe è un'arma potente.<br />
<br />
'''Ruolo''': Gli attaccabrighe sono abili manovratori e ben versati nel creare situazioni In cui possono attaccare ai fianchi o nel colpire nemici poco corazzati, così come sono lesti nell'adattarsi ai campi di battaglia che mutano rapidamente.<br />
<br />
'''Allineamento''': Qualsiasi.<br><br />
'''Dado Vita''': d10<br><br />
'''Classi Genitrici''': [[Guerriero]] e [[Monaco]]<br><br />
'''Ricchezza Iniziale''': 3d6 × 10 mo (media 105 mo), in aggiunta ogni personaggio inizia con un'abito dal valore di 10 mo o inferiore.<br><br />
{|<br />
|-<br />
| width="15%" | '''Archetipi''':<br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Attaccabrighe Esemplare|Attaccabrighe Esemplare]]<br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Campione dello Scudo|Campione dello Scudo]] <br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Combattente Morso di Serpente|Combattente Morso di Serpente]] <br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Figlio delle Terre Selvagge|Figlio delle Terre Selvagge]] <br />
|-<br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Picchiatore Mutagenico|Picchiatore Mutagenico]] <br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Spezzacciaio|Spezzacciaio]] <br />
| width="15%" | [[Attaccabrighe/Archetipi#Strangolatore|Strangolatore]] <br />
|}<br />
__NOTOC__<br />
==Abilità di Classe==<br />
Le Abilità di classe dell'attaccabrighe sono [[Acrobazia]] (Des), [[Addestrare Animali]] (Car), [[Artigianato]] (Int), [[Artista della Fuga]] (Des), [[Cavalcare]] (Des), [[Conoscenze]] (dungeon) (Int), [[Conoscenze]] (locali) (Int), [[Intimidire]] (Car), [[Intuizione]] (Sag), [[Nuotare]] (For), [[Percezione]] (Sag), [[Professione]] (Sag) e [[Scalare]] (For).<br />
<br />
'''Gradi Abilità per Livello''': 4 + modificatore di [[Intelligenza]].<br />
==Tabella: Attaccabrighe==<br />
{{Immagine<br />
| nome = <br />
| immagine = [[Image:Attaccabrighe.jpg|250px]]<br />
| didascalia =<br />
}}<br />
{| id="wiki table zebra" class="golarion-table" width="70%"<br />
|- class="golarion-first-row"<br />
| width="4%" | '''Livello'''<br />
| width="10%"| '''Bonus Attacco Base'''<br />
| width="8%" | '''Tempra'''<br />
| width="8%" | '''Riflessi'''<br />
| width="8%" | '''Volontà'''<br />
| width="8%" | '''Danno'''<br />
| width="30%"| '''Speciale'''<br />
|-<br />
| 1°<br />
| +1<br />
| +2<br />
| +2<br />
| +0<br />
| 1d6<br />
| [[Attaccabrighe#Addestramento Marziale (Str)|Addestramento Marziale]], [[Attaccabrighe#Astuzia dell'Attaccabrighe (Str)|Astuzia dell'Attaccabrighe]], [[Attaccabrighe#Colpo Senz'Armi|Colpo Senz'Armi]], [[Attaccabrighe#Flessibilità Marziale (Str)|Flessibilità Marziale]]<br />
|-<br />
| 2°<br />
| +2<br />
| +3<br />
| +3<br />
| +0<br />
| 1d6<br />
| [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] ([[Combattere con Due Armi]]), [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| 3°<br />
| +3<br />
| +3<br />
| +3<br />
| +1<br />
| 1d6<br />
| [[Attaccabrighe#Addestramento alle Manovre (Str)|Addestramento alle Manovre]] 1<br />
|-<br />
| 4°<br />
| +4<br />
| +4<br />
| +4<br />
| +1<br />
| 1d8<br />
| [[Attaccabrighe#Bonus alla CA (Str)|Bonus alla CA]] +1, [[Attaccabrighe#Knockout (Str)|Knockout]] 1/giorno<br />
|-<br />
| 5°<br />
| +5<br />
| +4<br />
| +4<br />
| +1<br />
| 1d8<br />
| [[Attaccabrighe#Colpo dell'Attaccabrighe (Str)|Colpo dell'Attaccabrighe]] (magia), [[Attaccabrighe#Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato (Str)|Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato]], [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| 6°<br />
| +6/+1<br />
| +5<br />
| +5<br />
| +2<br />
| 1d8<br />
| [[Attaccabrighe#Flessibilità Marziale (Str)|Flessibilità Marziale]] (azione veloce) <br />
|-<br />
| 7°<br />
| +7/+2<br />
| +5<br />
| +5<br />
| +2<br />
| 1d8<br />
| [[Attaccabrighe#Addestramento alle Manovre (Str)|Addestramento alle Manovre]] 2<br />
|-<br />
| 8°<br />
| +8/+3<br />
| +6<br />
| +6<br />
| +2<br />
| 1d10<br />
| [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] ([[Combattere con Due Armi Migliorato]]), [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| 9°<br />
| +9/+4<br />
| +6<br />
| +6<br />
| +3<br />
| 1d10<br />
| [[Attaccabrighe#Bonus alla CA (Str)|Bonus alla CA]] +2, [[Attaccabrighe#Colpo dell'Attaccabrighe (Str)|Colpo dell'Attaccabrighe]] (argento e ferro freddo)<br />
|-<br />
| 10°<br />
| +10/+5<br />
| +7<br />
| +7<br />
| +3<br />
| 1d10<br />
| [[Attaccabrighe#Flessibilità Marziale (Str)|Flessibilità Marziale]] (azione gratuita), [[Attaccabrighe#Knockout (Str)|Knockout]] 2/giorno<br />
|-<br />
| 11°<br />
| +11/+6/+1<br />
| +7<br />
| +7<br />
| +3<br />
| 1d10<br />
| [[Attaccabrighe#Addestramento alle Manovre (Str)|Addestramento alle Manovre]] 3, [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| 12°<br />
| +12/+7/+2<br />
| +8<br />
| +8<br />
| +4<br />
| 2d6<br />
| [[Attaccabrighe#Colpo dell'Attaccabrighe (Str)|Colpo dell'Attaccabrighe]] (allineamento), [[Attaccabrighe#Flessibilità Marziale (Str)|Flessibilità Marziale]] (azione immediata)<br />
|-<br />
| 13°<br />
| +13/+8/+3 <br />
| +8<br />
| +8<br />
| +4<br />
| 2d6<br />
| [[Attaccabrighe#Bonus alla CA (Str)|Bonus alla CA]] +3<br />
|-<br />
| 14°<br />
| +14/+9/+4<br />
| +9<br />
| +9<br />
| +4<br />
| 2d6<br />
| [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| 15°<br />
| +15/+10/+5 <br />
| +9<br />
| +9<br />
| +5<br />
| 2d6<br />
| [[Attaccabrighe#Addestramento alle Manovre (Str)|Addestramento alle Manovre]] 4, [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] ([[Combattere con Due Armi Superiore]])<br />
|-<br />
| 16°<br />
| +16/+11/+6/+1<br />
| +10<br />
| +10<br />
| +5<br />
| 2d8<br />
| [[Attaccabrighe#Colpo Terrificante (Str)|Colpo Terrificante]], [[Attaccabrighe#Knockout (Str)|Knockout]] 3/giorno<br />
|-<br />
| 17°<br />
| +17/+12/+7/+2<br />
| +10<br />
| +10<br />
| +5<br />
| 2d8<br />
| [[Attaccabrighe#Colpo dell'Attaccabrighe (Str)|Colpo dell'Attaccabrighe]] (adamantio), [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| 18°<br />
| +18/+13/+8/+3<br />
| +11<br />
| +11<br />
| +6<br />
| 2d8<br />
| [[Attaccabrighe#Bonus alla CA (Str)|Bonus alla CA]] +4<br />
|-<br />
| 19°<br />
| +19/+14/+9/+4<br />
| +11<br />
| +11<br />
| +6<br />
| 2d8<br />
| [[Attaccabrighe#Addestramento alle Manovre (Str)|Addestramento alle Manovre]] 5<br />
|-<br />
| 20°<br />
| +20/+15/+10/+5<br />
| +12<br />
| +12<br />
| +6<br />
| 2d10<br />
| [[Attaccabrighe#Colpo Terrificante Migliorato (Str)|Colpo Terrificante Migliorato]], [[Attaccabrighe#Flessibilità Marziale (Str)|Flessibilità Marziale]] (qualsiasi numero), [[Attaccabrighe#Talenti Bonus di Combattimento|Talento Bonus di Combattimento]]<br />
|-<br />
| colspan="7" |<br />
|}<br />
==Privilegi di Classe== <br />
Le voci seguenti descrivono i privilegi di classe dell'attaccabrighe. <br />
===Competenza nelle Armi e nelle Armature===<br />
L'attaccabrighe è competente in tutte le armi semplici più l'[[Armi/Descrizioni#Ascia|Ascia]], l'[[Armi/Descrizioni#Arco Corto|Arco Corto]] e le armi da combattimento ravvicinato del [[Guerriero]]. Gli attaccabrighe sono competenti nelle armature leggere e negli scudi (tranne gli scudi torre).<br />
===Addestramento Marziale (Str)===<br />
Al 1° livello, un attaccabrighe conta il suo livello totale da attaccabrighe sia come livelli da [[Guerriero]] che da [[Monaco]] al fine di qualificarsi per i talenti. Inoltre, viene considerato sia [[Guerriero]] che [[Monaco]] per i talenti e gli oggetti magici che hanno effetti diversi in base ai livelli posseduti in queste classi (come [[Pugno Stordente]] o una ''[[Tunica del Monaco]]''). Questa capacità non conferisce automaticamente i talenti normalmente concessi ai guerrieri e ai monaci in base al loro livello di classe, come [[Pugno Stordente]].<br />
===Astuzia dell'Attaccabrighe (Str)===<br />
Se il punteggio di [[Intelligenza]] dell'attaccabrighe è inferiore a 13, viene considerato pari a 13 ai fini di soddisfare i prerequisiti dei [[Talenti di Combattimento]].<br />
===Colpo Senz'Armi===<br />
{| id="wiki table zebra" class="golarion-table" style="Float:right; width:50%"<br />
|+ '''Tabella: Danni Senz'Armi degli Attaccabrighe di Taglia Piccola o Grande'''<br />
|- class="golarion-first-row"<br />
| '''Livello'''<br />
| '''Danno (Attaccabrighe Piccolo)'''<br />
| '''Danno (Attaccabrighe Grande)'''<br />
|- <br />
| 1°–3°<br />
| 1d4<br />
| 1d8<br />
|-<br />
| 4°–7°<br />
| 1d6<br />
| 2d6<br />
|- <br />
| 8°–11°<br />
| 1d8<br />
| 2d8<br />
|-<br />
| 12°–15°<br />
| 1d10<br />
| 3d6<br />
|- <br />
| 16°–19°<br />
| 2d6<br />
| 3d8<br />
|-<br />
| 20°<br />
| 2d8<br />
| 4d8<br />
|}<br />
Al 1° livello, un attaccabrighe guadagna [[Colpo Senz'Armi Migliorato]] come talento bonus. Gli attacchi dell'attaccabrighe possono essere portati con entrambi i pugni o anche con gomiti, ginocchia e piedi. Ciò significa che un attaccabrighe può effettuare colpi senz'armi anche quando non ha le mani libere. Un attaccabrighe applica il suo pieno modificatore di [[Forza]] (e non la metà) ai tiri per i danni a tutti i suoi colpi senz'armi. <br />
<br />
In genere, i colpi senz'armi di un attaccabrighe infliggono danni letali, ma può decidere di infliggere [[Danni Non Letali]] senza alcuna penalità al [[Tiro per Colpire]]. Ha la stessa possibilità di scegliere di infliggere danni letali o non letali anche quando è [[In Lotta]].<br />
<br />
Il colpo senz'armi di un attaccabrighe viene considerato sia un'arma manufatta che un'arma naturale ai fini degli incantesimi o effetti che modificano le armi manufatte o le armi naturali. <br />
<br />
Un attaccabrighe inoltre infligge più danni con i suoi colpi senz'armi degli altri, come mostrato sulla '''Tabella: Danni Senz'Armi degli Attaccabrighe di Taglia Piccola o Grande'''. I danni per i colpi senz'armi elencati nella Tabella si riferiscono ad attaccabrighe di taglia media. Gli attaccabrighe di taglia Piccola infliggono meno danni con i loro attacchi senz'armi di quelli indicati, mentre quelli di taglia Grande ne infliggono di più; vedi la tabella.<br />
===Flessibilità Marziale (Str)===<br />
Un attaccabrighe può impegnare un'azione di movimento per ottenere i benefici di un talento di combattimento che non possiede. Questo effetto dura 1 minuto. L'attaccabrighe deve soddisfare tutti i prerequisiti del talento. Può usare questa capacità per un numero di volte al giorno pari a 3 + metà del suo livello da attaccabrighe (minimo 4 volte al giorno).<br />
<br />
L'attaccabrighe può usare questa capacità di nuovo prima del termine della durata per sostituire il talento di combattimento precedente con un altro. <br />
<br />
Se un talento di combattimento ha limitazioni agli usi giornalieri (come [[Pugno Stordente]]), tutti gli usi del talento mentre si utilizza questa capacità contano ai fini di tale limite giornaliero.<br />
<br />
Al 6° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di due talenti di combattimento per volta. Può selezionare un talento come azione veloce o due talenti come azione di movimento. Può usare uno di questi talenti per soddisfare i prerequisiti del secondo: farlo significa che non può sostituire un talento che attualmente sta sopperendo ai requisiti di altri senza sostituire quelli che lo richiedono. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità.<br />
<br />
Al 10° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di tre talenti di combattimento per volta. Può selezionare un talento come azione gratuita, due come azione veloce o tre come azione di movimento. Può usare uno di questi talenti per soddisfare i prerequisiti del secondo e terzo: farlo significa che non può sostituire un talento che attualmente sta sopperendo ai requisiti di altri senza sostituire quelli che lo richiedono. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità.<br />
<br />
Al 12° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di un talento di combattimento come azione immediata o di tre come azione veloce. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità.<br />
<br />
Al 20° livello, un attaccabrighe può usare questa capacità per ottenere i benefici di un qualsiasi numero di talenti di combattimento come azione veloce. Ogni singolo talento selezionato conta ai fini dei suoi usi giornalieri di questa capacità e può essere usato come prerequisito per qualsiasi altro.<br />
===Raffica dell'Attaccabrighe (Str)===<br />
A partire dal 2° livello, un attaccabrighe può compiere una raffica dell'attaccabrighe come azione di attacco completo. Quando lo fa, può compiere un attacco addizionale usando qualsiasi combinazione di colpi senz'armi, di attacchi con le armi del gruppo speciale "armi da combattimento ravvicinato" o con le armi del gruppo speciale "armi da monaco" come se disponesse del talento Combattere con due armi. Non deve necessariamente usare due armi diverse per usare questa capacità. <br />
<br />
Un attaccabrighe applica il suo pieno bonus di [[Forza]] ai tiri per i danni a tutti i suoi attacchi effettuati con raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe può sostituire un attacca senz'armi con le manovre in combattimento [[Disarmare]], [[Sbilanciare]] e [[Spezzare]] come parte di una raffica dell'attaccabrighe. Un attaccabrighe con armi naturali non può usare queste armi come parte di una raffica dell'attaccabrighe e neppure effettuare attacchi naturali in aggiunta agli attacchi di raffica dell'attaccabrighe. <br />
<br />
Al 8° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento [[Combattere con Due Armi Migliorato]] quando utilizza la raffica dell'attaccabrighe. Al 15° livello, l'attaccabrighe ottiene l'uso del talento [[Combattere con Due Armi Superiore]] quando usa raffica dell'attaccabrighe.<br />
<br />
===Talenti Bonus di Combattimento===<br />
Al 2° livello e ogni 3 livelli successivi, un attaccabrighe ottiene un talento bonus da combattimento in aggiunta a quelli ottenuti per l'avanzamento del personaggio. Questi talenti bonus devono essere scelti tra quelli che influenzano o potenziano le sue difese o i suoi attacchi in mischia. L'attaccabrighe deve soddisfare i prerequisiti del talento bonus da combattimento selezionato.<br />
<br />
Una volta raggiunto il 5° livello e ogni 3 livelli successivi, un attaccabrighe può scegliere di imparare un nuovo talento bonus da combattimento al posto di un talento bonus di combattimento che ha già. In effetti, L'attaccabrighe perde quel talento bonus da combattimento in cambio di uno nuovo. Il vecchio talento non può essere uno che è utilizzato come prerequisito per un altro talento, una classe di prestigio o un'altra capacità. Un attaccabrighe può cambiare solo un talento a ogni dato livello e deve scegliere se scambiare o meno il talento nel momento in cui guadagna un nuovo talento bonus per il livello.<br />
===Addestramento alle Manovre (Str)===<br />
Al 3° livello, un attaccabrighe può selezionare una [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] in cui riceve un addestramento aggiuntivo. Ottiene bonus +1 alle prove di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] quando effettua la [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] e bonus +1 alla [[DMC]] quando si difende contro di essa.<br />
<br />
Al 7° livello e ogni 4 livelli successivi, un attaccabrighe diventa più esperto in un'altra [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]], ottenendo bonus +1 alle prove di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] e alla [[DMC]]. inoltre, i bonus concessi a tutte le manovre precedenti aumentano di 1. (Per esempio, se un attaccabrighe sceglie [[Lottare]] al 3° livello e [[Spezzare]] al 7° livello, i suoi bonus a [[Lottare]] sono +2 e quelli a [[Spezzare]] +1. Se poi sceglie [[Spingere]] quando raggiunto l'11° livello, i suoi bonus a [[Lottare]] sono +3, quelli a [[Spezzare]] +2 e quelli a [[Spingere]] +1.)<br />
===Bonus alla CA (Str)===<br />
Al 4° livello, quando un attaccabrighe indossa un'armatura leggera o nessuna armatura, ottiene [[Glossario#Bonus (Schivare)|Bonus di Schivare]] +1 alla [[CA]] e alla [[DMC]]. Questo bonus aumenta di 1 al 9°, 13° e 18° livello.<br />
<br />
Questi bonus alla [[CA]] si applicano anche contro gli attacchi di contatto. Perde questi bonus quando è [[Immobilizzato]] o [[Indifeso]], quando indossa un'armatura media o pesante, o trasporta un carico medio o pesante.<br />
===Knockout (Str)===<br />
Al 4° livello, una volta al giorno un attaccabrighe può scatenare un attacco devastante in grado di far cadere [[Privo di Sensi]] un bersaglio. Deve annunciare il suo intento prima di effettuare il suo [[Tiro per Colpire]]. Se l'attaccabrighe colpisce e il suo bersaglio subisce danni dal colpo, quest'ultimo deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] ([[CD]] = 10 + metà del livello dell'attaccabrighe + il maggiore tra il suo modificatore di [[Forza]] o quello di [[Destrezza]]) o cade [[Privo di Sensi]] per 1d6 round. Ogni round nel suo turno, il bersaglio [[Privo di Sensi]] può tentare un nuovo [[TS|Tiro Salvezza]] per porre termine all'effetto come azione di round completo che non provoca [[Attacchi di Opportunità]]. Le creature immuni ai [[Colpo Critico|Colpi Critici]] o ai [[Danni Non Letali]] sono immuni a questa capacità. Al 10° livello, l'attaccabrighe può usare questa capacità due volte al giorno; al 16° livello, può usarla tre volte al giorno.<br />
===Colpo dell'Attaccabrighe (Str)===<br />
Al 5° livello, i colpi senz'armi di un attaccabrighe sono considerati come armi magiche al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. Al 9° livello, i suoi attacchi senz'armi sono considerati come di ferro freddo e d'argento al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. Al 12° livello, l'attaccabrighe sceglie una componente di allineamento: buono, caotico, legale o malvagio; i suoi attacchi senz'armi sono considerati di quell'allineamento al fine di superare la [[Riduzione del Danno]]. (La componente di allineamento non può essere opposta all'attuale allineamento dell'attaccabrighe, come per un attaccabrighe buono che scelga colpi malvagi). Al 17° livello i suoi attacchi senz’armi sono considerati anche come armi di adamantio al fine di superare la [[Riduzione del Danno]] e la [[Durezza]].<br />
===Padronanza delle Armi da Combattimento Ravvicinato (Str)===<br />
Al 5° livello, il danno con le armi da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe aumenta. Quando impugna un'arma da combattimento ravvicinato, usa il danno da combattimento ravvicinato di un attaccabrighe inferiore di 4 livelli invece del danno base dell'arma (per esempio, un attaccabrighe Medio di 5° livello che impugna un pugnale da mischia infligge 1d6 danni invece dei normali 1d4 dell'arma). Se l'arma normalmente infligge più danni di questo ammontare, il danno non cambia. Questa capacità non influenza altri aspetti dell'arma. L'attaccabrighe può decidere di usare il danno base dell'arma anziché il danno del suo colpo senz'armi, ma deve dichiararlo prima di effettuare il [[Tiro per Colpire]].<br />
===Colpo Terrificante (Str)===<br />
Al 16° livello, l'attaccabrighe può effettuare una prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] di colpo terrificante contro una creatura corporea della sua stessa taglia o inferiore, come azione standard. Se la prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] ha successo, l'avversario subisce danni come se l'attaccabrighe l'avesse colpito con l'arma da combattimento ravvicinato che sta impugnando o con un Colpo Senz'Armi e viene scagliato via 3 m nella direzione scelta dell'attaccabrighe e cade [[Prono]]. L'attaccabrighe può spingere l'avversario solo in linea retta, e l'avversario non può avvicinarsi all'attaccabrighe più del quadretto da cui è partito. Se un ostacolo impedisce il completamento del movimento dell'avversario, l'avversario che l'ostacolo subiscono 1d6 danni e l'avversario cade [[Prono]] nello spazio adiacente all'ostacolo. (A differenza del talento dei mostri [[Colpo Terrificante]], l'attaccabrighe può essere di qualsiasi taglia per usare questa capacità.)<br />
===Colpo Terrificante Migliorato (Str)===<br />
Al 20° livello, l'attaccabrighe può usare la sua capacità [[#Colpo Terrificante (Str)|Colpo Terrificante]] come attacco anziché come azione standard. Può usarlo su creature di qualsiasi taglia. Se ottiene un 20 naturale al tiro della prova in combattimento, l'attaccabrighe può tentare immediatamente di confermare il critico effettuando un'altra prova di [[Manovre in Combattimento|Manovra in Combattimento]] con gli stessi modificatori del precedente; se il tiro di conferma riesce, l'attacco infligge il doppio del danno e anche i danni per aver colpito un ostacolo (se presente) vengono raddoppiati.<br />
----<br />
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/brawler</div>?>Phelan