Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Oggetti Magici}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude>
=Bracciali dell'Armatura=
=Bracciali dell'Armatura=
'''Aura''': [[Evocazione]] moderata<br>
'''Aura''': [[Evocazione]] moderata<br>
'''LI''': 7°<br>
'''LI''': 7°<br>
'''Slot''': polsi<br>
'''Slot''': polsi<br>
'''Prezzo''': 1.000 mo (+1), 4.000 mo (+2), 9.000 mo (+3), 16.000 mo (+4), 25.000 mo (+5), 36.000 mo (+6), 49.000 mo (+7), 64.000 mo (+8)<br>
'''Prezzo''': 1.000 mo (bonus +1), 4.000 mo (bonus +2), 9.000 mo (bonus +3), 16.000 mo (bonus +4), 25.000 mo (bonus +5), 36.000 mo (bonus +6), 49.000 mo (bonus +7), 64.000 mo (bonus +8)<br>
'''Peso''': 0,5 kg
'''Peso''': 0,5 kg
==Descrizione==
==Descrizione==
Questi oggetti hanno l’aspetto di protezioni per i polsi e per gli avambracci. Circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli bonus di armatura che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un’armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.
Questi oggetti hanno l'aspetto di protezioni per i polsi o le braccia, talvolta incise con simboli di protezione o immagini di animali dallo sguardo vigile. I ''Bracciali dell'Armatura'' circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli [[Glossario#Bonus (Armatura)|Bonus di Armatura]] che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un'armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.


In alternativa, i bracciali dell’armatura possono essere incantati con [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Le capacità speciali contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell’oggetto, ma non modificano la [[CA]]. I bracciali dell’armatura non possono avere un bonus modificato (bonus di potenziamento più bonus equivalenti delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]) maggiore di +8. I bracciali dell’armatura devono avere almeno bonus di potenziamento +1 per conferire una capacità speciale delle armature.
In alternativa, i ''Bracciali dell'Armatura'' possono essere incantati con [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Le capacità speciali generalmente contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell'oggetto, ma non modificano la [[CA]]. I ''Bracciali dell'Armatura'' non possono avere un bonus modificato ([[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] più bonus equivalenti delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]) maggiore di +8. I ''Bracciali dell'Armatura'' devono avere almeno [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 per conferire una capacità speciale delle armature.  
 
I bracciali dell’armatura non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I bracciali dell’armatura e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un bonus di armatura maggiore da un’altra fonte, i bracciali dell’armatura cessano di funzionare e non conferiscono più il loro bonus di armatura o le loro [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Se i bracciali dell’armatura conferiscono un bonus di armatura maggiore, l’altra fonte di armatura cessa di funzionare.


I ''Bracciali dell'Armatura'' non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I ''Bracciali dell'Armatura'' e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un [[Glossario#Bonus (Armatura)|Bonus di Armatura]] maggiore da un'altra fonte, i ''Bracciali dell'Armatura'' cessano di funzionare e non conferiscono più il loro [[Glossario#Bonus (Armatura)|Bonus di Armatura]] o le loro [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Se i ''Bracciali dell'Armatura'' conferiscono un [[Glossario#Bonus (Armatura)|Bonus di Armatura]] maggiore, l'altra fonte di armatura cessa di funzionare.
=Costruzione=
=Costruzione=
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Armatura Magica]]'', il livello dell’incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Armatura Magica]]'', il livello dell'incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]<br>
'''Costo''': 500 mo (+1), 2.000 mo (+2), 4.500 mo (+3), 8.000 mo (+4), 12.500 mo (+5), 18.000 mo (+6), 24.500 mo (+7), 32.000 mo (+8)
'''Costo''': 500 mo (bonus +1), 2.000 mo (bonus +2), 4.500 mo (bonus +3), 8.000 mo (bonus +4), 12.500 mo (bonus +5), 18.000 mo (bonus +6), 24.500 mo (bonus +7), 32.000 mo (bonus +8)
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracers-of-armor
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracers-of-armor

Versione attuale delle 16:38, 19 mar 2020

Bracciali dell'Armatura

Aura: Evocazione moderata
LI: 7°
Slot: polsi
Prezzo: 1.000 mo (bonus +1), 4.000 mo (bonus +2), 9.000 mo (bonus +3), 16.000 mo (bonus +4), 25.000 mo (bonus +5), 36.000 mo (bonus +6), 49.000 mo (bonus +7), 64.000 mo (bonus +8)
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Questi oggetti hanno l'aspetto di protezioni per i polsi o le braccia, talvolta incise con simboli di protezione o immagini di animali dallo sguardo vigile. I Bracciali dell'Armatura circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli Bonus di Armatura che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un'armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.

In alternativa, i Bracciali dell'Armatura possono essere incantati con Capacità Speciali delle Armature. Le capacità speciali generalmente contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell'oggetto, ma non modificano la CA. I Bracciali dell'Armatura non possono avere un bonus modificato (Bonus di Potenziamento più bonus equivalenti delle Capacità Speciali delle Armature) maggiore di +8. I Bracciali dell'Armatura devono avere almeno Bonus di Potenziamento +1 per conferire una capacità speciale delle armature.

I Bracciali dell'Armatura non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I Bracciali dell'Armatura e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un Bonus di Armatura maggiore da un'altra fonte, i Bracciali dell'Armatura cessano di funzionare e non conferiscono più il loro Bonus di Armatura o le loro Capacità Speciali delle Armature. Se i Bracciali dell'Armatura conferiscono un Bonus di Armatura maggiore, l'altra fonte di armatura cessa di funzionare.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Armatura Magica, il livello dell'incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle Capacità Speciali delle Armature
Costo: 500 mo (bonus +1), 2.000 mo (bonus +2), 4.500 mo (bonus +3), 8.000 mo (bonus +4), 12.500 mo (bonus +5), 18.000 mo (bonus +6), 24.500 mo (bonus +7), 32.000 mo (bonus +8)


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracers-of-armor