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'''Resistenza agli Incantesimi''': si<br>
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'''Descrizione''': Il ventre del bersaglio si gonfia e i suoi denti davanti diventano più lunghi e acuminati. II bersaglio brama in maniera famelica la carne dei suoi simili e diventa [[Barcollante]] per morsi della fame che scuotono il suo corpo trasfigurato. Inoltre, acquisisce come attacco naturale primario un morso che infligge danni proporzionati alla sua [[Taglia]] (1d6 se Media, 1d4 se Piccola). Ogni turno, il bersaglio ha il 25% di probabilità di essere sopraffatto dalla fame. In tal caso, deve muoversi direttamente contro la creatura corporea più vicina del suo stesso tipo e sottotipo (se applicabile) ed attaccarla con il morso. Se in quel turno il bersaglio non ha abbastanza azioni per attaccare, si avvicina il più possibile all'alta creatura, ma se nel suo turno successivo riesce a controllare la fame non è costretto a inseguire la creatura o attaccarla ulteriormente. Ogni round in cui infligge danni a un'altra creatura del suo stesso tipo o sottotipo (se applicabile) con il morso, il bersaglio perde la condizione [[Barcollante]]. Se tuttavia non prosegue a danneggiare in questo modo le creature sopra menzionate, subisce nuovamente la condizione [[Barcollante]] all'inizio del suo turno successivo.
'''Descrizione''': Il ventre del bersaglio si gonfia e i suoi denti davanti diventano più lunghi e acuminati. II bersaglio brama in maniera famelica la carne dei suoi simili e diventa [[Barcollante]] per morsi della fame che scuotono il suo corpo trasfigurato. Inoltre, acquisisce come attacco naturale primario un morso che infligge danni proporzionati alla sua [[Taglia]] (1d6 se Media, 1d4 se Piccola). Ogni turno, il bersaglio ha il 25% di probabilità di essere sopraffatto dalla fame. In tal caso, deve muoversi direttamente contro la creatura corporea più vicina del suo stesso tipo e sottotipo (se applicabile) ed attaccarla con il morso. Se in quel turno il bersaglio non ha abbastanza azioni per attaccare, si avvicina il più possibile all'alta creatura, ma se nel suo turno successivo riesce a controllare la fame non è costretto a inseguire la creatura o attaccarla ulteriormente. Ogni round in cui infligge danni a un'altra creatura del suo stesso tipo o sottotipo (se applicabile) con il morso, il bersaglio perde la condizione [[Barcollante]]. Se tuttavia non prosegue a danneggiare in questo modo le creature sopra menzionate, subisce nuovamente la condizione [[Barcollante]] all'inizio del suo turno successivo.
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Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hunger-for-flesh/

Versione delle 21:03, 19 apr 2021

Brama di Carne

Scuola: Necromanzia [influenza mentale, male]
Livello: Antipaladino 3, Arcanista 4, Chierico 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Oracolo 4, Parapsichico 4, Sacerdote Guerriero 4, Sciamano 4, Spiritista 4, Stregone 4
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M/FD (la zanna di un ghoul)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m/2 livelli)
Bersaglio: umanoide, una bestia magica o un umanoide mostruoso
Durata: 1 round/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: si
Descrizione: Il ventre del bersaglio si gonfia e i suoi denti davanti diventano più lunghi e acuminati. II bersaglio brama in maniera famelica la carne dei suoi simili e diventa Barcollante per morsi della fame che scuotono il suo corpo trasfigurato. Inoltre, acquisisce come attacco naturale primario un morso che infligge danni proporzionati alla sua Taglia (1d6 se Media, 1d4 se Piccola). Ogni turno, il bersaglio ha il 25% di probabilità di essere sopraffatto dalla fame. In tal caso, deve muoversi direttamente contro la creatura corporea più vicina del suo stesso tipo e sottotipo (se applicabile) ed attaccarla con il morso. Se in quel turno il bersaglio non ha abbastanza azioni per attaccare, si avvicina il più possibile all'alta creatura, ma se nel suo turno successivo riesce a controllare la fame non è costretto a inseguire la creatura o attaccarla ulteriormente. Ogni round in cui infligge danni a un'altra creatura del suo stesso tipo o sottotipo (se applicabile) con il morso, il bersaglio perde la condizione Barcollante. Se tuttavia non prosegue a danneggiare in questo modo le creature sopra menzionate, subisce nuovamente la condizione Barcollante all'inizio del suo turno successivo.


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hunger-for-flesh/