Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
  <noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude>
  <noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude>
=Campana d'Oro Perfetta del Maestro=
=Campana d'Oro Perfetta del Maestro=
'''Aura''': [[Abiurazione]] Forte<br>
'''Aura''': [[Abiurazione]] forte<br>
'''LI''': 15°<br>
'''LI''': 15°<br>
'''Slot''': nessuno<br>
'''Slot''': nessuno<br>
Riga 7: Riga 7:
'''Peso''': 5 kg
'''Peso''': 5 kg
==Descrizione==
==Descrizione==
Questa campana d'oro lucente produce un profondo e sonoro scampanellio che vibra in perfetta armonia con il [[Piano Materiale]] e interferisce negativamente con gli esseri ultraterreni. Queste vibrazioni riducono di 5 la riduzione del danno e la resistenza agli incantesimi di tutte le creature extraplanari entro 9 metri (per esempio cambiando RD 10/magia in RD 5/magia). La campana non ha un batacchio: per suonarla, il possessore deve attaccarla con un colpo senz'armi (conta come un attacco, non necessita un tiro per colpire e non infligge danni alla campana). Lo scampanio dura 1d6 round; far cessare lo scampanio in anticipo è un [[Azioni Standard|Azione Standard]]. può suonare per un massimo di 10 round al giorno.
Questa campana d'oro lucente produce un profondo e sonoro scampanellio che vibra in perfetta armonia con il [[Piano Materiale]] e interferisce negativamente con gli esseri ultraterreni. Queste vibrazioni riducono di 5 la [[Riduzione del Danno]] e la [[Resistenza agli Incantesimi]] di tutte le creature [[Tipo Esterno|Extraplanari]] entro 9 metri (per esempio cambiando [[RD]] 10/magia in [[RD]] 5/magia). La campana non ha un batacchio: per suonarla, il possessore deve attaccarla con un colpo senz'armi (conta come un attacco, non necessita di [[Tiri per Colpire|Tiro per Colpire]] e non infligge danni alla campana). Lo scampanio dura 1d6 round; far cessare lo scampanio in anticipo è un'[[Azioni Standard|Azione Standard]]. Può suonare per un massimo di 10 round al giorno.
 
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Esilio]]''<br/>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Esilio]]''<br/>

Versione attuale delle 23:12, 21 mar 2020

Campana d'Oro Perfetta del Maestro

Aura: Abiurazione forte
LI: 15°
Slot: nessuno
Prezzo: 20.000 mo
Peso: 5 kg

Descrizione

Questa campana d'oro lucente produce un profondo e sonoro scampanellio che vibra in perfetta armonia con il Piano Materiale e interferisce negativamente con gli esseri ultraterreni. Queste vibrazioni riducono di 5 la Riduzione del Danno e la Resistenza agli Incantesimi di tutte le creature Extraplanari entro 9 metri (per esempio cambiando RD 10/magia in RD 5/magia). La campana non ha un batacchio: per suonarla, il possessore deve attaccarla con un colpo senz'armi (conta come un attacco, non necessita di Tiro per Colpire e non infligge danni alla campana). Lo scampanio dura 1d6 round; far cessare lo scampanio in anticipo è un'Azione Standard. Può suonare per un massimo di 10 round al giorno.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Esilio
Costo: 10.000 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/m-p/master-s-perfect-golden-bell