(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> =Clessidra dell'Ultima Possibilità= '''Aura''': Evocazione e Trasmutazione moderata<br> '''LI''': 11°<br> '''S...")
 
 
Riga 7: Riga 7:
'''Peso''': —
'''Peso''': —
==Descrizione==
==Descrizione==
Questa minuscola clessidra contiene sabbia rosso sangue. La sabbia scorre solo in un senso e girandola per far iniziare il flusso si attiva la sua magia. A una creatura bersaglio entro 9 metri concede i seguenti benefici per un periodo limitato: ''[[Libertà di Movimento[['' (come per l'incantesimo) e sospende tutte le seguenti condizioni: [[Abbagliato]], [[Accecato]], [[Affaticato]], [[Veleni|Avvelenato]], [[Confuso]], ''[[Demenza]]'', [[Esausto]], [[Frastornato]], [[Infermo]], [[Nauseato]], ''[[Regressione Mentale]]'', [[Stordito]]. Questi effetti sono sospesi e non dissolti: si riattivano quando la clessidra viene disattivata o si esaurisce e questo periodo di sospensione non conta sulla durata dell'effetto soppresso.
Questa minuscola clessidra contiene sabbia rosso sangue. La sabbia scorre solo in un senso e girandola per far iniziare il flusso si attiva la sua magia. A una creatura bersaglio entro 9 metri concede i seguenti benefici per un periodo limitato: ''[[Incantesimi/Libertà di Movimento|Libertà di Movimento]]'' (come per l'incantesimo) e sospende tutte le seguenti condizioni: [[Abbagliato]], [[Accecato]], [[Affaticato]], [[Veleni|Avvelenato]], [[Confuso]], ''[[Demenza]]'', [[Esausto]], [[Frastornato]], [[Infermo]], [[Nauseato]], ''[[Incantesimi/Regressione Mentale|Regressione Mentale]]'', [[Stordito]]. Questi effetti sono sospesi e non dissolti: si riattivano quando la clessidra viene disattivata o si esaurisce e questo periodo di sospensione non conta sulla durata dell'effetto soppresso.


Porre termine gli effetti della clessidra è un'azione veloce. La clessidra può essere usata fino a 5 round in totale prima che la sua magia si esaurisca. Non è necessario che questi round siano consecutivi.
Porre termine gli effetti della clessidra è un'azione veloce. La clessidra può essere usata fino a 5 round in totale prima che la sua magia si esaurisca. Non è necessario che questi round siano consecutivi.
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Guarigione]]'' , ''[[Libertà di Movimento]]''<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Guarigione]]'' , ''[[Libertà di Movimento]]''<br>

Versione attuale delle 21:16, 17 dic 2020

Clessidra dell'Ultima Possibilità

Aura: Evocazione e Trasmutazione moderata
LI: 11°
Slot: nessuno
Prezzo: 10.000 mo
Peso: —

Descrizione

Questa minuscola clessidra contiene sabbia rosso sangue. La sabbia scorre solo in un senso e girandola per far iniziare il flusso si attiva la sua magia. A una creatura bersaglio entro 9 metri concede i seguenti benefici per un periodo limitato: Libertà di Movimento (come per l'incantesimo) e sospende tutte le seguenti condizioni: Abbagliato, Accecato, Affaticato, Avvelenato, Confuso, Demenza, Esausto, Frastornato, Infermo, Nauseato, Regressione Mentale, Stordito. Questi effetti sono sospesi e non dissolti: si riattivano quando la clessidra viene disattivata o si esaurisce e questo periodo di sospensione non conta sulla durata dell'effetto soppresso.

Porre termine gli effetti della clessidra è un'azione veloce. La clessidra può essere usata fino a 5 round in totale prima che la sua magia si esaurisca. Non è necessario che questi round siano consecutivi.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Guarigione , Libertà di Movimento
Costo: 5.000 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/h-l/hourglass-of-last-chances