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Colpo Respingente (Combattimento)

I colpi critici spingono indietro i nemici.

Prerequisiti: Forza 13, Attacco Poderoso, Spingere Migliorato, Bonus di Attacco Base +9.

Benefici: Ogni volta che si mette a segno un Colpo Critico con un attacco in mischia è possibile, oltre ad infliggere i normali danni da critico, Spingere indietro il proprio avversario. Se il proprio tiro per confermare supera la DMC dell’avversario, è possibile spingerlo indietro come se si usasse la manovra Spingere. Se si riesce non c’è bisogno di muoversi insieme all’avversario. Questo non provoca Attacchi di Opportunità.

Normale: Per Spingere un avversario è necessario usare la manovra Spingere.

Speciale:Si possono applicare solo gli effetti di uno dei seguenti talenti ad uno specifico Colpo Critico: Colpo Disarmante, Colpo Respingente, Colpo Riposizionante, Colpo Sbilanciante, Colpo Spezzante. Si può scegliere se usare questo talento dopo aver eseguito il tiro per confermare.


Tabella dei Talenti di Combattimento

Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/bull-rush-strike-combat