Colpo della Follia (Combattimento)

Attraverso un abominevole processo alchemico si generano delle creature.

Prerequisiti: Saggezza 17, Carisma 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Stile della Follia, Pugno Stordente, Conoscenze (arcane) 8 gradi, privilegio di classe riserva ki, allineamento non buono.

Beneficio: Come azione veloce, si può spendere 1 punto della propria riserva ki per infondere nel successivo colpo senz'armi che si effettuerà il potere estraniante del vuoto interstellare. Se l'attacco non colpisce, si subiscono 2 danni a Saggezza; se invece va a segno, l'avversario subisce i danni del colpo senz'armi + 1d4+1 danni a Saggezza. Superando un Tiro Salvezza su Volontà (CD = 10 + metà del proprio livello + il proprio modificatore di Saggezza) i danni a Saggezza si riducono a 2.


Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Stile

Fonte: https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/maddening-strike-combat