Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 3: Riga 3:
'''Aura''': [[Ammaliamento]] debole<br>
'''Aura''': [[Ammaliamento]] debole<br>
'''LI''': 3°<br>
'''LI''': 3°<br>
'''Slot''': -<br>
'''Slot''': nessuno<br>
'''Prezzo''': 20.000 mo<br>
'''Prezzo''': 20.000 mo<br>
'''Peso''': 2 kg
'''Peso''': 2 kg
==Descrizione==
==Descrizione==
Ricavato da un osso di una qualche bestia gigantesca, questo grosso corno, quando viene suonato, emette un gemito inquietante che fa balzare il cuore in gola. Una persona dotata del privilegio di classe nemico prescelto, come azione standard, può suonare il corno per [[Frastornato|Frastornare]] un tipo di nemico prescelto entro 27 metri per 1d4 round ([[TS|Tiro Salvezza su Volontà]] CD 13 per negare). Le creature subiscono una penalità a questo tiro salvezza pari al bonus di nemico prescelto del ranger contro quel tipo di creatura. Questo è un effetto sonoro di influenza mentale, pertanto le creature che non possono sentire il corno sono immuni alla sua magia. La magia del corno funziona una volta al giorno.
Ricavato da un osso di una qualche bestia gigantesca, questo grosso corno, quando viene suonato, emette un gemito inquietante che fa balzare il cuore in gola. Una persona dotata del privilegio di classe [[Ranger#Nemico Prescelto (Str)|Nemico Prescelto]], come azione standard, può suonare il corno per [[Frastornato|Frastornare]] un tipo di [[Ranger#Nemico Prescelto (Str)|Nemico Prescelto]] entro 2,7 metri per 1d4 round ([[Volontà]] [[CD]] 13 nega). Le creature subiscono una penalità al [[TS|Tiro Salvezza]] pari al bonus di [[Ranger#Nemico Prescelto (Str)|Nemico Prescelto]] del [[Ranger]] contro quel tipo di creatura. Questo è un effetto sonoro di influenza mentale, pertanto le creature che non possono sentire il corno sono immuni alla sua magia. La magia del corno funziona una volta al giorno.  
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Frastornare Mostri]]''<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Frastornare Mostri]]''<br>

Versione attuale delle 20:25, 22 mar 2020

Corno dell'Antagonismo

Aura: Ammaliamento debole
LI: 3°
Slot: nessuno
Prezzo: 20.000 mo
Peso: 2 kg

Descrizione

Ricavato da un osso di una qualche bestia gigantesca, questo grosso corno, quando viene suonato, emette un gemito inquietante che fa balzare il cuore in gola. Una persona dotata del privilegio di classe Nemico Prescelto, come azione standard, può suonare il corno per Frastornare un tipo di Nemico Prescelto entro 2,7 metri per 1d4 round (Volontà CD 13 nega). Le creature subiscono una penalità al Tiro Salvezza pari al bonus di Nemico Prescelto del Ranger contro quel tipo di creatura. Questo è un effetto sonoro di influenza mentale, pertanto le creature che non possono sentire il corno sono immuni alla sua magia. La magia del corno funziona una volta al giorno.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Frastornare Mostri
Costo: 10.000 mo


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/h-l/horn-of-antagonism