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Dominio della Comunità

Poteri Concessi: Il proprio tocco può curare ferite e la presenza del Chierico infonde unità e rafforza i legami emozionali.

Tocco Calmante (Mag): Si può toccare una creatura come azione standard per curarle 1d6 Danni Non Letali +1 danno per livello da Chierico. Questo tocco inoltre rimuove le condizioni Affaticato, Infermo e Scosso (ma non ha effetto sulle condizioni più gravi). Si può utilizzare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.
Unità (Sop): All'8° livello, ogni volta che un incantesimo o un effetto designa voi ed uno o più alleati come bersaglio entro 9 metri, si può utilizzare questa capacità per permettere che i vostri alleati usino il vostro Tiro Salvezza contro l'effetto al posto del loro. Ogni alleato deve decidere individualmente prima di effettuare i tiri. Usare questa capacità è un'azione immediata. Si può utilizzare questa capacità una volta al giorno all'8° livello ed una volta in più al giorno per ogni quattro da Chierico oltre l'8°.

Incantesimi di Dominio

  1. Benedizione
  2. Scudo su Altri
  3. Preghiera
  4. Infondere Capacità Magiche
  5. Legame Telepatico
  6. Banchetto degli Eroi
  7. Rifugio
  8. Cura Ferite Critiche di Massa
  9. Miracolo

Sottodominio della Casa

Domini Associati: Comunità

Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Unità del Dominio della Comunità.

Focolare Protetto (Sop): All'8° livello, si può creare un'interdizione a protezione di un'area specifica. Creare questa interdizione richiede 10 minuti di lavoro ininterrotto. Questa interdizione ha un raggio massimo di 1,5 metri ogni 2 livelli da chierico. Quando l'interdizione viene completata, si designano alcune creature all'interno della sua area. Se qualsiasi altra creatura dovesse entrare nell'area protetta, tutte le creature selezionate vengono immediatamente allertate (e svegliate se dormivano). Le creature designate ricevono anche un bonus sacro pari al modificatore di Saggezza del chierico ad ogni Tiro Salvezza e tiro per colpire mentre sono nell'area protetta. Questa interdizione termina immediatamente se il chierico lascia l'area. L'interdizione dura 1 ora per livello da chierico. Si può usare questa capacità una volta al giorno.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
1°) Allarme
5°) Glifo di Interdizione
7°) Vigilanza e Interdizione


Sottodominio della Famiglia

Domini Associati: Comunità

Poteri Sostitutivi: Il potere concesso seguente sostituisce il potere Tocco Calmante del Dominio della Comunità.

Legame Vincolante (Sop): Come azione standard, si può toccare un alleato rimuovendo una condizione che lo affligge trasferendola su di sé. Questo trasferimento dura un numero di round pari al proprio livello da chierico, ma vi si può porre termine come azione gratuita nel proprio turno. Alla fine di questo effetto, la condizione ritorna sulla creatura originaria, a meno che non sia terminata o sia stata rimossa da un altro effetto. Mentre questo potere è in uso, il bersaglio è immune alla condizione trasferita. Si può usare questa capacità un numero di round al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
2°) Calmare Emozioni
3°) Creare Cibo e Acqua


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/community-domain