Segui i Nostri Progressi Vienici a Trovare su Facebook Passa al Regolamento Seconda Edizione

Un Gdr Fantasy Moderno Pathfinder 2

Un Gdr nell'oscuro futuro Starfinder

Un Gdr nell'era contemporanea Systema

Esausto

Visite

  • Pagina
  • Discussione
  • Visualizza wikitesto
  • Cronologia
8) Regole Aggiuntive
  • Regole Aggiuntive
  • Afflizioni
  • Capacità Speciali
  • Colpi Mirati
  • Combattimento da Esibizione
  • Duelli
  • Duelli Magici
  • Eroi Mitici
  • Esplorazione
  • Esterni Vincolati
  • Ferite e Vigore
  • Investimento
  • Movimento
  • Onore
  • Parole del Potere
  • Personaggi dell'Orrore
    • Paura
    • Sanità Mentale
  • Punti Eroe
  • Qualità Speciali
  • Regole Occulte
  • Regole Rivisitate
  • Reputazione
  • Riaddestramento
  • Veicoli

Esausto

Un personaggio esausto si muove a velocità dimezzata e subisce penalità –6 a Forza e Destrezza. Dopo 1 ora di completo riposo, un personaggio esausto diventa solo Affaticato. Un personaggio Affaticato diventa esausto compiendo un’azione che normalmente lo affaticherebbe.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/conditions/#TOC-Exhausted

Estratto da "https://golarion.altervista.org/index.php?title=Esausto&oldid=8649"

Menu di navigazione

 

Menù

  • Pagina principale
  • Forum
  • Una pagina a caso
  • Ultime modifiche

Golarion

  • Popolazioni
  • Geografia
  • Storia
  • Religione
  • Meccaniche

Regolamento PRD

  • Per Iniziare
  • Caratteristiche
  • Razze
  • Classi
  • Abilità
  • Talenti
  • Equipaggiamento
  • Regole Aggiuntive
  • Combattimento
  • Magia
  • Classi di Prestigio
  • Game Master
  • Bestiario

Strumenti

  • Puntano qui
  • Modifiche correlate
  • Pagine speciali
  • Link permanente
  • Informazioni pagina

Strumenti personali

  • registrati
  • entra
  • Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 13 nov 2018 alle 01:06.
  • Informazioni su Golarion Insider::Pathfinder Wiki
  • Informativa sulla privacy
  • Powered by MediaWiki