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*'''Sciarpa Blu''': Il possessore può spendere 1 punto [[Intrepido#Eleganza (Str)|Eleganza]] come azione veloce per aumentare la sua portata in mischia con armi perforanti leggere o a una mano di 1,5 metri per 1 minuto.
*'''Sciarpa Blu''': Il possessore può spendere 1 punto [[Intrepido#Eleganza (Str)|Eleganza]] come azione veloce per aumentare la sua portata in mischia con armi perforanti leggere o a una mano di 1,5 metri per 1 minuto.
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], [[Passo Leggero]], [[Sbilanciare Migliorato]], [[Stoccata]], ''[[Buone Speranze]]''.<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], [[Passo Leggero]], [[Sbilanciare Migliorato]], [[Stoccata]], ''[[Buone Speranze]]''<br>
'''Costo''': 1.250 mo
'''Costo''': 1.250 mo
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/swordmaster-s-flair/
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/swordmaster-s-flair/

Versione attuale delle 16:48, 4 apr 2020

Estro del Maestro di Spada

Aura: Ammaliamento debole
LI: 5°
Slot: nessuno
Prezzo: 2.500 mo
Peso: —

Descrizione

Questi oggetti sgargianti hanno solitamente la forma di accessori d'abbigliamento colorati. Mentre l'utilizzatore stringe un estro nella sua mano secondaria, può spendere 1 punto Eleganza per ottenere l'uso di una capacità specifica associata al simbolo. Una volta al giorno, il possessore dell'estro può usarlo per ottenere i suoi pieni benefici senza spendere Eleganza. Coloro che non sono Intrepidi sono in grado di usare gli estri, ma a meno che non abbiano modo di ottenere Eleganza, possono usare la capacità di un estro solo una volta al giorno. Un possessore può beneficiare di un solo estro alla volta; tenerne un secondo non conferisce benefici addizionali. Ci sono quattro tipi di estri, ciascuno dei quali offre un beneficio differente.

  • Fazzoletto di Pizzo Bianco: Il possessore può spendere 1 punto Eleganza come azione veloce per localizzare un nemico non visto e adiacente, ottenendo i benefici del talento Combattere alla Cieca per 1 round.
  • Fusciacco Rosso: Il possessore può spendere 1 punto Eleganza come azione immediata per effettuare una prova di Manovra in Combattimento di Sbilanciare contro una creatura che lo ha caricato e ha terminato la sua Carica in uno spazio entro la sua portata in mischia. Questa Manovra in Combattimento non provoca Attacchi di Opportunità, viene effettuata prima dell'attacco al termine della Carica, e chi usa la fusciacca ottiene bonus +2 alla prova. Se la prova ha successo, l'attaccante non può effettuare un attacco al termine della sua Carica.
  • Guanto Verde: Il possessore può spendere 1 punto Eleganza come azione veloce per ignorare gli effetti del terreno difficile fino alla fine del proprio turno successivo.
  • Sciarpa Blu: Il possessore può spendere 1 punto Eleganza come azione veloce per aumentare la sua portata in mischia con armi perforanti leggere o a una mano di 1,5 metri per 1 minuto.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Passo Leggero, Sbilanciare Migliorato, Stoccata, Buone Speranze
Costo: 1.250 mo


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/swordmaster-s-flair/