m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 19: Riga 19:
| sensi                = [[Fiuto]], [[Scurovisione]] 18 m; [[Percezione]] +14
| sensi                = [[Fiuto]], [[Scurovisione]] 18 m; [[Percezione]] +14
| aura                  =  
| aura                  =  
| classe armatura      = 19, contatto 14, impreparato 15 (+4 [[Destrezza]], +5 naturale)
| classe armatura      = 19, contatto 14, impreparato 15 (+4 [[Destrezza]], +5 [[Armatura Naturale|Naturale]])
| punti ferita          = 42 (5d8+20)
| punti ferita          = 42 (5d8+20)
| tiri salvezza        = Tempra +4, Riflessi +5, Volontà +8
| tiri salvezza        = Tempra +4, Riflessi +5, Volontà +8
Riga 31: Riga 31:
| immagine fonte        = [http://paizo.com/paizo/blog/v5748dyo5lf16?Bestiary-2-Box-Preview Paizo Blog]
| immagine fonte        = [http://paizo.com/paizo/blog/v5748dyo5lf16?Bestiary-2-Box-Preview Paizo Blog]
| velocità              = 9 m, [[Scalare]] 6 m
| velocità              = 9 m, [[Scalare]] 6 m
| mischia              = Morso +6 (1d4+3), 4 tentacoli +1 (1d4+2)
| mischia              = morso +6 (1d4+3), 4 tentacoli +1 (1d4+2)
| distanza              =  
| distanza              =  
| attacchi speciali    =  
| attacchi speciali    =  
Riga 47: Riga 47:
| bmc                  = +6
| bmc                  = +6
| dmc                  = 20 (non può essere [[Sbilanciare|Sbilanciato]])
| dmc                  = 20 (non può essere [[Sbilanciare|Sbilanciato]])
| talenti              = [[Abilità Focalizzata]] ([[Percezione]]), [[Impedire il Movimento]], [[Riflessi in Combattimento]], [[Robustezza]]
| talenti              = [[Abilità Focalizzata]] ([[Percezione]]), [[Impedire il Movimento]], [[Riflessi in Combattimento]], [[Robustezza]]<sup>B</sup>
| abilità              = [[Furtività]] +8 (+16 nei terreni boscosi), [[Percezione]] +14, [[Scalare]] +11
| abilità              = [[Furtività]] +8 (+16 nei terreni boscosi), [[Percezione]] +14, [[Scalare]] +11
| linguaggi            = Aklo (non può parlare)
| linguaggi            = Aklo (non può parlare)
Riga 53: Riga 53:
| modificatori razziali = +8 [[Furtività]] nei terreni boscosi
| modificatori razziali = +8 [[Furtività]] nei terreni boscosi
| capacità speciali    =  
| capacità speciali    =  
| ambiente              = Qualsiasi Foresta
| ambiente              = Qualsiasi foresta
| organizzazione        = Solitario o groviglio (2–5)
| organizzazione        = Solitario o groviglio (2–5)
| tesoro                = Accidentale
| tesoro                = Accidentale

Versione attuale delle 00:09, 19 lug 2022

Grick della GiunglaGS 4 PE: 1.200

Questo pallido e viscido verme è grande come un umano e la sua bocca è un disgustoso groviglio di tentacoli e fauci ricurve.
Allineamento: N
Categoria: Aberrazione Medio

Aberrazione

Un'aberrazione possiede anatomia bizzarra, strane capacità, una mente aliena o una combinazione delle tre. Un'aberrazione ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un'aberrazione possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Scurovisione 18 metri.
  • Competente nelle sue armi naturali. Se di forma generalmente umanoide, competente in tutte le armi semplici e nelle armi che utilizza nella sua descrizione.
  • Competente nel tipo di armature (leggere, medie o pesanti) che indossa nella descrizione e nelle armature più leggere. Le aberrazioni che non vengono descritte con un'armatura non sono competenti nelle armature. Le aberrazione sono competenti negli scudi se sono competenti in qualsiasi forma di armatura.
  • Le aberrazioni respirano mangiano e dormono.

Iniziativa: +4
Sensi: Fiuto, Scurovisione 18 m; Percezione +14

Grick.jpg
Paizo Blog

Difesa

CA: 19, contatto 14, impreparato 15 (+4 Destrezza, +5 Naturale)
PF: 42 (5d8+20)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +5, Volontà +8
RD: 10/magia

Attacco

Velocità: 9 m, Scalare 6 m
Mischia: morso +6 (1d4+3), 4 tentacoli +1 (1d4+2)
Spazio: 1,5 m
Portata: 1,5 m

Statistiche

Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 18, Costituzione 17, Intelligenza 7, Saggezza 18, Carisma 9
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +6
DMC: 20 (non può essere Sbilanciato)
Talenti: Abilità Focalizzata (Percezione), Impedire il Movimento, Riflessi in Combattimento, RobustezzaB
Abilità: Furtività +8 (+16 nei terreni boscosi), Percezione +14, Scalare +11
Linguaggi: Aklo (non può parlare)
Modificatori Razziali: +8 Furtività nei terreni boscosi

Ecologia

Ambiente: Qualsiasi foresta
Organizzazione: Solitario o groviglio (2–5)
Tesoro: Accidentale

Descrizione

Questa varietà di grick adattata alla superficie ha una tonalità verde e si nasconde nel sottobosco della giungla o si arrampica sui rami bassi per balzare sulla preda ignara.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/aberrations/grick