(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> =Guanti dell'Avvelenatore= '''Aura''': Trasmutazione debole<br> '''LI''': 5°<br> '''Slot''': mani<br> '''Prezzo''':...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 5: | Riga 5: | ||
'''Slot''': mani<br> | '''Slot''': mani<br> | ||
'''Prezzo''': 5.000 mo<br> | '''Prezzo''': 5.000 mo<br> | ||
'''Peso''': | '''Peso''': — | ||
==Descrizione== | ==Descrizione== | ||
Questi guanti neri di gomma, hanno le dita rinforzate. Sottili canali portano alla punta di ogni dito, che è spesso macchiato da ripugnanti prodotti chimici. I guanti sono utilizzati principalmente da assassini per trasferire del veleno in combattimento. Ogni guanto può essere riempito con una singola dose di veleno, pozione, infusione da alchimista, acqua santa o liquido simile purché il liquido non danneggi i guanti (per esempio, il fuoco dell'alchimista e l'acido non possono essere utilizzati). Chi li indossa può erogare la dose per per un bersaglio come attacco di contatto in mischia o come parte di un colpo senz'armi o attacco naturale con le mani (come un artiglio o uno schianto). Chi li indossa può usare entrambi i guanti nello stesso round usando [[Combattere con Due Armi]] o attacchi naturali multipli (come 2 schianti o 2 artigli). Ogni guanto può essere usato una sola volta al giorno. Riempire un guanto è un'azione di round completo che provoca attacchi di opportunità. | Questi guanti neri di gomma, hanno le dita rinforzate. Sottili canali portano alla punta di ogni dito, che è spesso macchiato da ripugnanti prodotti chimici. I guanti sono utilizzati principalmente da assassini per trasferire del veleno in combattimento. Ogni guanto può essere riempito con una singola dose di veleno, pozione, infusione da alchimista, acqua santa o liquido simile purché il liquido non danneggi i guanti (per esempio, il fuoco dell'alchimista e l'acido non possono essere utilizzati). Chi li indossa può erogare la dose per per un bersaglio come attacco di contatto in mischia o come parte di un colpo senz'armi o attacco naturale con le mani (come un artiglio o uno schianto). Nel caso di un estratto infuso personale, l'avversario riceve sia un [[Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] sia una [[Resistenza agli Incantesimi]]. | ||
Chi li indossa può usare entrambi i guanti nello stesso round usando [[Combattere con Due Armi]] o attacchi naturali multipli (come 2 schianti o 2 artigli). Ogni guanto può essere usato una sola volta al giorno. Riempire un guanto è un'azione di round completo che provoca attacchi di opportunità. | |||
==Costruzione== | ==Costruzione== |
Versione delle 22:12, 22 mar 2020
Guanti dell'Avvelenatore
Aura: Trasmutazione debole
LI: 5°
Slot: mani
Prezzo: 5.000 mo
Peso: —
Descrizione
Questi guanti neri di gomma, hanno le dita rinforzate. Sottili canali portano alla punta di ogni dito, che è spesso macchiato da ripugnanti prodotti chimici. I guanti sono utilizzati principalmente da assassini per trasferire del veleno in combattimento. Ogni guanto può essere riempito con una singola dose di veleno, pozione, infusione da alchimista, acqua santa o liquido simile purché il liquido non danneggi i guanti (per esempio, il fuoco dell'alchimista e l'acido non possono essere utilizzati). Chi li indossa può erogare la dose per per un bersaglio come attacco di contatto in mischia o come parte di un colpo senz'armi o attacco naturale con le mani (come un artiglio o uno schianto). Nel caso di un estratto infuso personale, l'avversario riceve sia un Tiro Salvezza su Tempra sia una Resistenza agli Incantesimi.
Chi li indossa può usare entrambi i guanti nello stesso round usando Combattere con Due Armi o attacchi naturali multipli (come 2 schianti o 2 artigli). Ogni guanto può essere usato una sola volta al giorno. Riempire un guanto è un'azione di round completo che provoca attacchi di opportunità.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Iniezione a Contatto
Costo: 2.500 mo
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gloves-poisoner-s