https://golarion.altervista.org/index.php?title=Incantesimi/Avversione&feed=atom&action=historyIncantesimi/Avversione - Cronologia2024-03-29T10:03:58ZCronologia della pagina su questo sitoMediaWiki 1.39.6https://golarion.altervista.org/index.php?title=Incantesimi/Avversione&diff=16129&oldid=prevSelven: una versione importata: Aggiornamento e Pulizia2018-11-13T00:33:39Z<p>una versione importata: Aggiornamento e Pulizia</p>
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<p><b>Nuova pagina</b></p><div><noinclude>{{:Menù Incantesimi}}</noinclude><br />
=Avversione=<br />
'''Scuola''': [[Ammaliamento]] (compulsione) [influenza mentale]<br><br />
'''Livello''': [[Arcanista]] 3, [[Bardo]] 2, [[Cacciatore]] 3, [[Druido]] 3, [[Fattucchiere]] 3, [[Mago]] 3, [[Mesmerista]] 2, [[Occultista]] 2, [[Parapsichico]] 2, [[Scaldo]] 2, [[Stregone]] 3<br><br />
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br><br />
'''Componenti''': V, S<br><br />
'''Raggio di Azione''': vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)<br><br />
'''Bersaglio''': 1 creatura<br><br />
'''Durata''': 1 giorno/livello<br><br />
'''Tiro Salvezza''': Volontà parziale<br><br />
'''Resistenza agli Incantesimi''': si<br><br />
'''Descrizione''': Si impianta una repulsione nella mente del soggetto, costringendolo ad evitare un oggetto o un luogo. Si deve scegliere uno specifico oggetto o luogo. Un luogo scelto in questo modo non può essere più grande di un cubo con spigolo di 15 m. L'avversione è totalmente nella mente del bersaglio, quindi l'oggetto o il luogo non è soggetto a nessun effetto magico. Se il bersaglio fallisce il [[TS|Tiro Salvezza]] non può avvicinarsi a meno di 18 m dall'oggetto o luogo scelto. Compie qualsiasi ragionevole sforzo per evitare l'oggetto dell'avversione. Per esempio, se l'oggetto dell'avversione è un ponte ma un incendio nella foresta si sta avvicinando e probabilmente ucciderebbe il bersaglio, quest'ultimo ignora l'avversione e attraversa il ponte per salvarsi. Se il bersaglio deve ignorare le condizioni dell'avversione, è nauseato finché non smette di violarla.<br />
<br />
Se il bersaglio supera il [[TS|Tiro Salvezza]], diventa invece [[Infermo]] mentre si trova entro 18 m dall'oggetto o dal luogo, ma non è costretto ad allontanarsi.<br />
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/a/aversion/</div>?>The ripper