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'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br>
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'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
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'''Descrizione''': Si trasfefiscono una o più delle proprie auree da [[Paladino]] o [[Antipaladino]] (come l'[[Paladino#Aura di Coraggio (Sop)|Aura di Coraggio]] e l'[[Paladino#Aura di Fermezza (Sop)|Aura di Fermezza]]) a un'altra creatura. Si mantiene l'effetto personale di quell'aura, ma il bersaglio diventa il centro dell'effetto dell'aura. Per esempio, se l'incantatore trasferisce la propria [[Paladino#Aura di Coraggio (Sop)|Aura di Coraggio]], lui rimane immune alla [[Paura]], ma il bersaglio diventa il centro dell'aura che concede [[Glossario#Bonus (Morale)|Bonus Morale]] +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro gli effetti di [[Paura]]. Se un'aura funziona solo quando si è coscienti, l'aura trasferita funziona solo quando il bersaglio è cosciente. Se un'aura funziona solo quando si spendono usi di un'altra capacità (come con l'aura [[Paladino#Aura di Giustizia (Sop)|di Giustizia]] o [[Antipaladino#Aura di Vendetta (Sop)|Vendetta]]), l'aura trasferita funziona solo se il bersaglio ha quell'altra capacità e ne spende gli usi per attivarla.
'''Descrizione''': Si trasferiscono una o più delle proprie aure da [[Paladino]] o [[Antipaladino]] (come l'[[Paladino#Aura di Coraggio (Sop)|Aura di Coraggio]] e l'[[Paladino#Aura di Fermezza (Sop)|Aura di Fermezza]]) a un'altra creatura. Si mantiene l'effetto personale di quell'aura, ma il bersaglio diventa il centro dell'effetto dell'aura. Per esempio, se l'incantatore trasferisce la propria [[Paladino#Aura di Coraggio (Sop)|Aura di Coraggio]], lui rimane immune alla [[Paura]], ma il bersaglio diventa il centro dell'aura che concede [[Glossario#Bonus (Morale)|Bonus Morale]] +4 ai [[Tiri Salvezza]] contro gli effetti di [[Paura]]. Se un'aura funziona solo quando si è coscienti, l'aura trasferita funziona solo quando il bersaglio è cosciente. Se un'aura funziona solo quando si spendono usi di un'altra capacità (come con l'aura [[Paladino#Aura di Giustizia (Sop)|di Giustizia]] o [[Antipaladino#Aura di Vendetta (Sop)|Vendetta]]), l'aura trasferita funziona solo se il bersaglio ha quell'altra capacità e ne spende gli usi per attivarla.


Non si può trasferire un'aura che influenza solo l'incantatore (come [[Paladino#Aura di Bene (Str)|Aura di Bene]]).
Non si può trasferire un'aura che influenza solo l'incantatore (come [[Paladino#Aura di Bene (Str)|Aura di Bene]]).
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-auras/
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-auras/

Versione delle 20:37, 6 apr 2021

Concedere Aure

Scuola: Abiurazione
Livello: Antipaladino 3, Paladino 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V,S
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura
Durata: 1 minuto/livello (I)
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Si trasferiscono una o più delle proprie aure da Paladino o Antipaladino (come l'Aura di Coraggio e l'Aura di Fermezza) a un'altra creatura. Si mantiene l'effetto personale di quell'aura, ma il bersaglio diventa il centro dell'effetto dell'aura. Per esempio, se l'incantatore trasferisce la propria Aura di Coraggio, lui rimane immune alla Paura, ma il bersaglio diventa il centro dell'aura che concede Bonus Morale +4 ai Tiri Salvezza contro gli effetti di Paura. Se un'aura funziona solo quando si è coscienti, l'aura trasferita funziona solo quando il bersaglio è cosciente. Se un'aura funziona solo quando si spendono usi di un'altra capacità (come con l'aura di Giustizia o Vendetta), l'aura trasferita funziona solo se il bersaglio ha quell'altra capacità e ne spende gli usi per attivarla.

Non si può trasferire un'aura che influenza solo l'incantatore (come Aura di Bene).


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-auras/