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'''Tiro Salvezza''': sì (innocuo)<br>
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'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
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'''Descrizione''': Si incanala il potere del bene e della legge nel bersaglio, concedendogli temporaneamente poteri simili a quelli di un [[Paladino]]. Il bersaglio ottiene la capacità di usare ''[[Individuazione del Male]]'' a volontà come capacità magica, immunità alle [[Malattie]] (eliminando ogni [[Malattie|Malattia]] già contratta) e immunità alla [[Paura]] (terminando ogni effetto di [[Paura]] attualmente attivo); può [[Paladino#Imposizione delle Mani (Sop)|Imporre le Mani]] (solo su se stesso) una volta come un [[Paladino]] alla metà del proprio livello dell' incantatore; e può [[Paladino#Punire il Male (Sop)|Punire il Male]] una volta come un [[Paladino]] a metà livello dell' incantatore. Aggiunge il proprio bonus di [[Carisma]] a tutti i [[Tiri Salvezza]]. Può usare oggetti magici a completamento di incantesimo, ad attivazione di incantesimo o che richiedano la capacità di lanciare incantesimi come [[Paladino]]. Le capacità non utilizzate entro la durata dell'incantesimo vengono perse. Questo incantesimo non ha effetto se lanciato su un [[Paladino]].
'''Descrizione''': Si incanala il potere del bene e della legge nel bersaglio, concedendogli temporaneamente poteri simili a quelli di un [[Paladino]]. Il bersaglio ottiene la capacità di usare ''[[Individuazione del Male]]'' a volontà come capacità magica, immunità alle [[Malattie]] (eliminando ogni [[Malattie|Malattia]] già contratta) e immunità alla [[Paura]] (terminando ogni effetto di [[Paura]] attualmente attivo); può [[Paladino#Imposizione delle Mani (Sop)|Imporre le Mani]] (solo su se stesso) una volta come un [[Paladino]] alla metà del proprio livello dell'incantatore; e può [[Paladino#Punire il Male (Sop)|Punire il Male]] una volta come un [[Paladino]] a metà livello dell'incantatore. Aggiunge il proprio bonus di [[Carisma]] a tutti i [[Tiri Salvezza]]. Può usare oggetti magici a completamento di incantesimo, ad attivazione di incantesimo o che richiedano la capacità di lanciare incantesimi come [[Paladino]]. Le capacità non utilizzate entro la durata dell'incantesimo vengono perse. Questo incantesimo non ha effetto se lanciato su un [[Paladino]].
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Fonte:  http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-grace-of-the-champion
Fonte:  http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-grace-of-the-champion

Versione attuale delle 18:35, 27 feb 2020

Concedere Grazia del Campione

Scuola: Trasmutazione [bene, legge]
Livello: Chierico/Oracolo 7, Paladino 4
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V,S, FD
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: una creatura legale buona toccata
Durata: 1 round/livello (vedere testo)
Tiro Salvezza: sì (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Si incanala il potere del bene e della legge nel bersaglio, concedendogli temporaneamente poteri simili a quelli di un Paladino. Il bersaglio ottiene la capacità di usare Individuazione del Male a volontà come capacità magica, immunità alle Malattie (eliminando ogni Malattia già contratta) e immunità alla Paura (terminando ogni effetto di Paura attualmente attivo); può Imporre le Mani (solo su se stesso) una volta come un Paladino alla metà del proprio livello dell'incantatore; e può Punire il Male una volta come un Paladino a metà livello dell'incantatore. Aggiunge il proprio bonus di Carisma a tutti i Tiri Salvezza. Può usare oggetti magici a completamento di incantesimo, ad attivazione di incantesimo o che richiedano la capacità di lanciare incantesimi come Paladino. Le capacità non utilizzate entro la durata dell'incantesimo vengono perse. Questo incantesimo non ha effetto se lanciato su un Paladino.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-grace-of-the-champion