Conferire Competenza nelle Armi

Scuola: Ammaliamento (compulsione)
Livello: Alchimista 2, Antipaladino 2, Arcanista 2, Chierico 2, Fattucchiere 2, Inquisitore 2, Investigatore 2, Mago 2, Magus 2, Medium 2, Occultista 2, Oracolo 2, Paladino 2, Parapsichico 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V,S,M (scarti di metallo)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura
Durata: 1 minuto/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Si conferisce al soggetto la capacità di usare un singolo tipo di arma del quale non è competente come se invece lo fosse. L'arma può essere di qualsiasi tipo, anche esotica, ma il soggetto dell'incantesimo deve impugnare l'arma al momento del lancio


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/bestow-weapon-proficiency