Eroismo
Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Alchimista 3, Arcanista 3, Bardo 2, Convocatore 3, Fattucchiere 3, Inquisitore 3, Investigatore 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Medium 2, Parapsichico 3, Scaldo 2, Spiritista 3, Stregone 3
Dominio: Charme 4, Eroismo 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Questo incantesimo infonde in una singola creatura un grande coraggio e la sprona in battaglia. Il bersaglio ottiene Bonus Morale +2 ai Tiri per Colpire, ai Tiri Salvezza e alle Prove di Abilità.