Freccia dell'Alba

Scuola: Invocazione [luce]
Livello: Chierico 3, Inquisitore 3, Occultista 3, Oracolo 3, Paladino 3, Sacerdote Guerriero 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: fino a 50 munizioni, che devono trovarsi tutte insieme al momento del lancio
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: Tempra nega (innocuo, oggetto)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo, oggetto)
Descrizione: Le munizioni, inclusi gli Shuriken, emettono energia luminosa. Le creature che subiscono penalità nella luce intensa, subiscono tali penalità per 1 round dopo essere state colpite da queste munizioni. I Non Morti e le creature danneggiate dalla luce solare subiscono ulteriori 1d6 danni da questi proiettili. Questo danno extra e metà di ogni altro danno inferto da un proiettile influenzato deriva dall'energia luminosa e non è soggetto alla resistenza ai danni. Un simile proiettile diffonde luce come se fosse una Verga del Sole per 1 round dopo essere stato scagliato.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/daybreak-arrow