La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Guarire Cavalcatura

Scuola: Evocazione (guarigione)
Livello: Paladino 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 cavalcatura toccata
Durata: istantaneo
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Guarire Cavalcatura permette di Incanalare Energia positiva solo sulla cavalcatura speciale, per Guarire ferite e afflizioni. L’incantesimo fa immediatamente cessare tutte le seguenti condizioni avverse sul bersaglio: Abbagliato, Accecato, Affaticato, Assordato, Avvelenato, Confuso, Danni alle Caratteristiche, Demente, Esausto, Frastornato, Folle, Infermo, Malato, Nauseato e Stordito. Cura anche 10 danni per livello dell’incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello.

Guarire Cavalcatura non rimuove Livelli Negativi e non ripristina livelli o Punteggi di Caratteristica risucchiati permanentemente.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/heal-mount