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Imporre Ostilità

Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Bardo 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Convocatore 1, Convocatore Rivisitato 1, Fattucchiere 1, Inquisitore 1, Medium 1, Mesmerista 1, Oracolo 1, Paladino 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1, Scaldo 1
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V,S,M (una goccia del proprio sangue)
Raggio di Azione: personale
Bersaglio: se stessi
Durata: 1 round/livello
Tiro Salvezza: vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: vedi testo
Descrizione: Ogni volta che una creatura visibile che minaccia l'incantatore effettua un attacco contro uno dei suoi alleati, come Azione Immediata, la si può invece costringere ad attaccare lui. Quando si obbliga una creatura ad attaccare l'incantatore, si deve per prima cosa superare la sua Resistenza agli Incantesimi e la creatura può tentare un Tiro Salvezza su Volontà per ignorare la compulsione.

Un Convocatore che lancia questo incantesimo può scegliere come bersaglio il suo Eidolon.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/c/compel-hostility