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Anche se si lancia l'incantesimo, si deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] per fuggire dal proprio Duello Parapsichico nel caso l'avversario non voglia permettere che lo si abbandoni. Anche incantesimi come ''[[Porta del Paesaggio Mentale]]'' possono liberare dal [[Paesaggio Mentale]] (e ''[[Porta del Paesaggio Mentale]]'' è uno dei pochi incantesimi che si possono lanciare in un Paesaggio Mentale | Anche se si lancia l'incantesimo, si deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] per fuggire dal proprio Duello Parapsichico nel caso l'avversario non voglia permettere che lo si abbandoni. Anche incantesimi come ''[[Porta del Paesaggio Mentale]]'' possono liberare dal [[Luoghi Occulti#Paesaggi Mentali|Paesaggio Mentale]] (e ''[[Porta del Paesaggio Mentale]]'' è uno dei pochi incantesimi che si possono lanciare in un [[Luoghi Occulti#Paesaggi Mentali Binari|Paesaggio Mentale Binario]]). Un [[Luoghi Occulti#Paesaggi Mentali Binari|Paesaggio Mentale Binario]] è chiaramente illusorio e dubitare dell'illusione non altera il modo in cui funziona. | ||
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/instigate-psychic-duel | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/instigate-psychic-duel |
Versione delle 13:42, 18 ago 2020
Istigare Duello Parapsichico
Scuola: Illusione (allucinazione) [influenza mentale]
Livello: Medium 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2
Tempo di lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di azione: medio (30 m + 3 m/livello)
Bersaglio: 1 creatura
Durata: 1 minuto/livello
Tiro salvezza: Volontà nega
Resistenza agli Incantesimi: si
Descrizione: Si dà inizio ad un Duello Parapsichico con una creatura. Questo Duello Parapsichico avviene su un Paesaggio Mentale Binario che include solo due menti: quella dell'incantatore e quella del bersaglio. L'incantesimo termina ed entrambe le menti tornano nei loro rispettivi corpi se uno dei due scende sotto 0 Punti Ferita o se entrambi sono d'accordo nel terminare il Duello Parapsichico (un'azione gratuita che si può compiere anche quando non è il proprio turno).
Anche se si lancia l'incantesimo, si deve superare un Tiro Salvezza su Volontà per fuggire dal proprio Duello Parapsichico nel caso l'avversario non voglia permettere che lo si abbandoni. Anche incantesimi come Porta del Paesaggio Mentale possono liberare dal Paesaggio Mentale (e Porta del Paesaggio Mentale è uno dei pochi incantesimi che si possono lanciare in un Paesaggio Mentale Binario). Un Paesaggio Mentale Binario è chiaramente illusorio e dubitare dell'illusione non altera il modo in cui funziona.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/instigate-psychic-duel