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| Attacca la creatura più vicina (per questo scopo, il famiglio conta come parte del soggetto stesso)
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Un personaggio confuso che non può compiere l’azione indicata non compie nessuna azione nel suo turno (ma può comunque effettuare attacchi di opportunità). Gli attaccanti non godono di alcun particolare vantaggio quando lo attaccano. Qualsiasi personaggio confuso che viene attaccato, attaccherà automaticamente il suo aggressore nel proprio turno successivo, se è ancora confuso quando arriva il suo turno. Da notare che un personaggio confuso compirà attacchi di opportunità solo contro la creatura che sta già attaccando e non contro altre (sia a causa della sua azione più recente o perché è stata appena attaccata).
Un personaggio confuso che non può compiere l'azione indicata non compie nessuna azione nel suo turno (ma può comunque effettuare attacchi di opportunità). Gli attaccanti non godono di alcun particolare vantaggio quando lo attaccano. Qualsiasi personaggio confuso che viene attaccato, attaccherà automaticamente il suo aggressore nel proprio turno successivo, se è ancora confuso quando arriva il suo turno. Da notare che un personaggio confuso compirà attacchi di opportunità solo contro la creatura che sta già attaccando e non contro altre (sia a causa della sua azione più recente o perché è stata appena attaccata).
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/malfunction
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/malfunction

Versione attuale delle 23:10, 20 gen 2021

Malfunzione

Scuola: Trasmutazione
Scuola Elementale: Metallo 4
Livello: Arcanista 4, Mago 4, Occultista 4, Stregone 4
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: un costrutto
Durata: 1 round/livello (I)
Tiro Salvezza: Tempra nega
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Questo incantesimo fa diventare un costrutto confuso, rendendolo incapace di determinare in modo indipendente cosa vorrebbe fare. Tirare sulla tabella che segue ad ogni round all'inizio del turno del costrutto per vedere cosa fa il soggetto in quel round.

d% Comportamento
01-25 Agisce normalmente
26-50 Non compie alcuna azione nel suo turno (ma può comunque effettuare attacchi di opportunità)
51-75 Si infligge 1d8 + modificatore Forza danni con un oggetto impugnato
76-100 Attacca la creatura più vicina (per questo scopo, il famiglio conta come parte del soggetto stesso)

Un personaggio confuso che non può compiere l'azione indicata non compie nessuna azione nel suo turno (ma può comunque effettuare attacchi di opportunità). Gli attaccanti non godono di alcun particolare vantaggio quando lo attaccano. Qualsiasi personaggio confuso che viene attaccato, attaccherà automaticamente il suo aggressore nel proprio turno successivo, se è ancora confuso quando arriva il suo turno. Da notare che un personaggio confuso compirà attacchi di opportunità solo contro la creatura che sta già attaccando e non contro altre (sia a causa della sua azione più recente o perché è stata appena attaccata).


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/malfunction