m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
Riga 9: Riga 9:
 
'''Bersaglio''': se stessi<br>
 
'''Bersaglio''': se stessi<br>
 
'''Durata''': 1 round/livello<br>
 
'''Durata''': 1 round/livello<br>
'''Descrizione''': Facendo appello al potere divino del proprio protettore, si infonde in se stessi forza e capacità di combattimento. Si ottiene [[Glossario#Bonus (Fortuna)|Bonus di Fortuna]] +1 ai [[Tiri per Colpire]], ai tiri per i danni delle armi, alle prove di [[Forza]], e sulle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]] basate sulla [[Forza]] ogni 3 livelli dell’incantatore (massimo +6). Si ottiene anche 1 [[Punti Ferita Temporanei|Punto Ferita Temporaneo]] per livello dell’incantatore. Quando si effettua un’azione di attacco completo, si può effettuare un attacco aggiuntivo al proprio [[Bonus di Attacco Base]] pieno, più i modificatori appropriati. Questo attacco aggiuntivo non si cumula con effetti simili, come ''[[Incantesimi/Velocità|Velocità]]'' o le armi con la qualità speciale [[Armi Magiche#Velocità|Velocità]].
+
'''Descrizione''': Facendo appello al potere divino del proprio protettore, si infonde in se stessi forza e capacità di combattimento. Si ottiene [[Glossario#Bonus (Fortuna)|Bonus di Fortuna]] +1 ai [[Tiri per Colpire]], ai tiri per i danni delle armi, alle prove di [[Forza]], e sulle [[Abilità#Prove di Abilità|Prove di Abilità]] basate sulla [[Forza]] ogni 3 livelli dell'incantatore (massimo +6). Si ottiene anche 1 [[Punti Ferita Temporanei|Punto Ferita Temporaneo]] per livello dell'incantatore. Quando si effettua un'azione di attacco completo, si può effettuare un attacco aggiuntivo al proprio [[Bonus di Attacco Base]] pieno, più i modificatori appropriati. Questo attacco aggiuntivo non si cumula con effetti simili, come ''[[Incantesimi/Velocità|Velocità]]'' o le armi con la qualità speciale [[Armi Magiche#Velocità|Velocità]].
 
----
 
----
 
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-power
 
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-power

Versione attuale delle 05:29, 18 gen 2021

10) Magia

Potere Divino

Scuola: Invocazione
Livello: Chierico/Oracolo/Sacerdote Guerriero 4, Inquisitore 4, Sciamano 4
Dominio: Guerra 4
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, FD
Raggio di Azione: personale
Bersaglio: se stessi
Durata: 1 round/livello
Descrizione: Facendo appello al potere divino del proprio protettore, si infonde in se stessi forza e capacità di combattimento. Si ottiene Bonus di Fortuna +1 ai Tiri per Colpire, ai tiri per i danni delle armi, alle prove di Forza, e sulle Prove di Abilità basate sulla Forza ogni 3 livelli dell'incantatore (massimo +6). Si ottiene anche 1 Punto Ferita Temporaneo per livello dell'incantatore. Quando si effettua un'azione di attacco completo, si può effettuare un attacco aggiuntivo al proprio Bonus di Attacco Base pieno, più i modificatori appropriati. Questo attacco aggiuntivo non si cumula con effetti simili, come Velocità o le armi con la qualità speciale Velocità.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-power