Respirare Sott'Acqua

Scuola: Trasmutazione
Scuola Elementale: Acqua 3
Livello: Alchimista 3, Arcanista 3, Cacciatore 3, Chierico 3, Convocatore 3, Druido 3, Investigatore 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Oracolo 3, Parapsichico 3, Sacerdote Guerriero 3, Sciamano 3, Stregone 3
Dominio: Dominio dell'Acqua 3
Tempo di lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M/FD (una piccola canna o un filo di paglia)
Raggio di azione: contatto
Bersaglio: creature viventi toccate
Durata: 2 ore/livello; vedi testo
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Le creature trasmutate possono respirare liberamente sott’acqua. Si divide la durata dell’incantesimo in parti uguali tra tutte le creature toccate. L’incantesimo non impedisce alle creature di respirare normalmente l’aria.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/w/water-breathing