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'''Tiro Salvezza''': Tempra nega (innocuo)<br>
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'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Descrizione''': Le parti del corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani, piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono. Dopo il lancio dell’incantesimo, la rigenerazione fisica si completa in 1 round, se le parti del corpo danneggiate sono presenti e a contatto con la creatura. In caso contrario, sono necessari 2d10 round.
'''Descrizione''': Le parti del corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani, piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono. Dopo il lancio dell'incantesimo, la rigenerazione fisica si completa in 1 round, se le parti del corpo danneggiate sono presenti e a contatto con la creatura. In caso contrario, sono necessari 2d10 round.


''Rigenerazione'' cura anche 4d8 danni +1 danno per livello dell’incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi [[Esausto|Esaurimento]] e/o [[Affaticato|Affaticamento]], ed elimina tutti i [[Danni Non Letali]] subiti dal soggetto. Non ha alcun effetto sulle creature non viventi (compresi i [[Non Morti]]).
''Rigenerazione'' cura anche 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi [[Esausto|Esaurimento]] e/o [[Affaticato|Affaticamento]], ed elimina tutti i [[Danni Non Letali]] subiti dal soggetto. Non ha alcun effetto sulle creature non viventi (compresi i [[Non Morti]]).
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/regenerate
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/regenerate

Versione attuale delle 03:33, 30 ago 2020

Rigenerazione

Scuola: Evocazione (guarigione)
Livello: Chierico/Oracolo 7, Druido 9, Fattucchiere 7, Sciamano 7
Dominio: Guarigione 7
Tempo di Lancio: 3 round completi
Componenti: V, S, FD
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura vivente toccata
Durata: istantaneo
Tiro Salvezza: Tempra nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Le parti del corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani, piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono. Dopo il lancio dell'incantesimo, la rigenerazione fisica si completa in 1 round, se le parti del corpo danneggiate sono presenti e a contatto con la creatura. In caso contrario, sono necessari 2d10 round.

Rigenerazione cura anche 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi Esaurimento e/o Affaticamento, ed elimina tutti i Danni Non Letali subiti dal soggetto. Non ha alcun effetto sulle creature non viventi (compresi i Non Morti).


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/regenerate