m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 10: Riga 10:
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega;<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega;<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Descrizione''': L'incantesimo ''Sonno Profondo'' fa cadere in un sonno magico 10 [[DV]] di creature. Le creature con meno [[DV]] vengono colpite per prime. Tra creature con lo stesso numero di [[DV]], vengono colpite per prime quelle più vicine al punto di origine dell’incantesimo. I [[DV]] che non sono sufficienti ad influenzare una creatura vanno sprecati. Le creature addormentate sono [[Indifeso|Indifese]]. Se vengono ferite o schiaffeggiate si risvegliano, ma i normali rumori non sono sufficienti. Svegliare una creatura è un’azione standard (un’applicazione dell’azione di [[Aiutare un Altro]]). ''Sonno Profondo'' non ha effetto sulle creature [[Privo di Sensi|Prive di Sensi]], i [[Tipo Costrutto|Costrutti]] o i [[Tipo Non Morto|Non Morti]].
'''Descrizione''': L'incantesimo ''Sonno Profondo'' fa cadere in un sonno magico 10 [[DV]] di creature. Le creature con meno [[DV]] vengono colpite per prime. Tra creature con lo stesso numero di [[DV]], vengono colpite per prime quelle più vicine al punto di origine dell'incantesimo. I [[DV]] che non sono sufficienti ad influenzare una creatura vanno sprecati. Le creature addormentate sono [[Indifeso|Indifese]]. Se vengono ferite o schiaffeggiate si risvegliano, ma i normali rumori non sono sufficienti. Svegliare una creatura è un'azione standard (un'applicazione dell'azione di [[Aiutare un Altro]]). ''Sonno Profondo'' non ha effetto sulle creature [[Privo di Sensi|Prive di Sensi]], i [[Tipo Costrutto|Costrutti]] o i [[Tipo Non Morto|Non Morti]].
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/deep-slumber
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/deep-slumber

Versione attuale delle 03:00, 29 giu 2020

Sonno Profondo

Scuola: Ammaliamento (compulsione) [influenza mentale]
Livello: Arcanista 3, Bardo 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Mesmerista 3, Occultista 3, Parapsichico 3, Scaldo 3, Sciamano 3, Stregone 3
Tempo di Lancio: 1 round
Componenti: V, S, M (sabbia fine, petali di rosa o un grillo vivo)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Area: 1 o più creature viventi entro un'esplosione del raggio di 3 m
Durata: 1 minuto/livello
Tiro Salvezza: Volontà nega;
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: L'incantesimo Sonno Profondo fa cadere in un sonno magico 10 DV di creature. Le creature con meno DV vengono colpite per prime. Tra creature con lo stesso numero di DV, vengono colpite per prime quelle più vicine al punto di origine dell'incantesimo. I DV che non sono sufficienti ad influenzare una creatura vanno sprecati. Le creature addormentate sono Indifese. Se vengono ferite o schiaffeggiate si risvegliano, ma i normali rumori non sono sufficienti. Svegliare una creatura è un'azione standard (un'applicazione dell'azione di Aiutare un Altro). Sonno Profondo non ha effetto sulle creature Prive di Sensi, i Costrutti o i Non Morti.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/deep-slumber