La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Stasi Temporale

Scuola: Trasmutazione
Livello: Arcanista 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M (polvere di diamante, smeraldo, rubino e zaffiro, per un valore totale di almeno 5.000 mo)
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura toccata
Durata: permanente
Tiro Salvezza: Tempra nega
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Bisogna compiere con successo un attacco di contatto in mischia per mettere il soggetto in uno stato di animazione sospesa. Per la creatura il tempo cessa di scorrere e la sua condizione rimane bloccata. La creatura non invecchia, le sue funzioni vitali cessano virtualmente e nessuna forza o effetto è in grado di ferirla. Questo stato persiste finché la magia non viene rimossa (da un incantesimo Dissolvi Magie effettuato con successo o da un incantesimo Libertà).


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/t/temporal-stasis