La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Ira Armonica (Combattimento)

Vedere un alleato infuriarsi riempie d'ira il personaggio.

Prerequisiti: Orco o Mezzorco, non legale

Beneficio: Quando si è adiacenti a un alleato che è in Ira, nel proprio turno si può scegliere di entrare in uno stato simile ma meno potente come azione gratuita. Quest'ira più debole concede tutti i benefici e le penalità dell'Ira di un Barbaro, eccetto che il proprio Bonus Morale a Forza e Costituzione è solo +2. Non c'è limite alla durata di questa Ira, finché si rimane adiacenti a un alleato in preda all'Ira (per esempio, si potrebbe compiere un passo di 1,5 metri allontanandosi da un alleato in preda all'Ira verso un altro alleato in preda all'Ira e conservare la propria Ira). Come per l'Ira di un Barbaro, quando quest'ira meno potente termina, si è Affaticati. Non si può usare questo talento se si è Affaticati.


Tabella dei Talenti di Combattimento

Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/racial-feats/sympathetic-rage-combat-orc-half-orc