Riga 329: | Riga 329: | ||
| Avventure Mitiche | | Avventure Mitiche | ||
|} | |} | ||
==Livello 2== | |||
{|id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" width="100%" | |||
|- | |||
! width="20%" | '''Incantesimo | |||
! width="5%" | '''M/F | |||
! width="45%" | '''Descrizione | |||
! width="10%" | '''Fonte | |||
|- | |||
| [[Alterare Se Stesso]] | |||
| | |||
| Permette di assumere la forma di un [[Tipo Umanoide|Umanoide]] Piccolo o Medio | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Arma Protettiva]] | |||
| F | |||
| L'arma usata come focus di questo incantesimo difende, permettendo di lanciare incantesimi senza provocare [[Attacchi d'Opportunità]] | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Armatura del Sangue]] | |||
| | |||
| Quando si viene feriti il proprio sangue si indurisce, aumentando la [[CA]] | |||
| Guida alle Classi | |||
|- | |||
| [[Astuzia della Volpe]] | |||
| | |||
| Bonus +4 a [[Intelligenza]] per 1 minuto/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Bande Protettive]] | |||
| | |||
| Bande di forza proteggono dallo schiacciamento | |||
| Guida alla Magia | |||
|- | |||
| [[Carico della Formica Collettivo]] | |||
| | |||
| Come ''[[Carico della Formica]]'', ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Cavalcatura Collettivo]] | |||
| | |||
| Come ''[[Cavalcatura]]'', ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Condividere Gloria]] | |||
| | |||
| L'incantatore infonde nei bersagli una frazione della sua natura mitica | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Creare Fossa]] | |||
| F | |||
| Crea una fossa extradimensionale | |||
| Guida del Giocatore | |||
|- | |||
| [[Destriero Fantomatico]] | |||
| | |||
| Un cavallo magico appare per 1 ora/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Destriero Fantomatico|Destriero Fantomatico (Mitico)]]<sup>P</sup> | |||
| | |||
| Un cavallo magico appare per 1 ora/ livello | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Dissimulare]] | |||
| | |||
| Distorce divinazioni su una creatura o un oggetto | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Evoca Eidolon]] | |||
| | |||
| Richiama istantaneamente l'[[Eidolon]] per la durata dell'incantesimo | |||
| Guida del Giocatore | |||
|- | |||
| [[Evoca Mostri II]] | |||
| | |||
| Richiama una creatura [[Sottotipo Extraplanare|Extraplanare]] al proprio comando | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Evoca Sciame]] | |||
| | |||
| Richiama uno [[Sciame di Pipistrelli]], [[Sciame di Ratti|Ratti]] o [[Sciame di Ragni|Ragni]] | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Evoca Sciame|Evoca Sciame (Mitico)]] | |||
| | |||
| Evoca uno sciame di [[Sciame di Pipistrelli|Pipistrelli]], [[Sciame di Ratti|Ratti]] o [[Sciame di Ragni|Ragni]] | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Forza del Toro]] | |||
| | |||
| Bonus +4 a [[Forza]] per 1 minuto/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Fremito del Tempo]] | |||
| | |||
| Le creature vicine sono influenzate come per ''[[Incantesimi/Velocità|Velocità]]'' o ''[[Lentezza]]'' ogni round | |||
| Guida alle Classi | |||
|- | |||
| [[Frusta di Ragni]] | |||
| | |||
| Crea una frusta fatta di ragni velenosi | |||
| Guida alle Classi | |||
|- | |||
| [[Grazia del Gatto]] | |||
| | |||
| Bonus +4 a [[Destrezza]] per 1 minuto/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Individuazione dei Pensieri]] | |||
| | |||
| Permette di "ascoltare" i pensieri superficiali | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Incantesimi/Invisibilità|Invisibilità]] | |||
| | |||
| Il soggetto è [[Invisibile]] per 1 minuto/livello o finché non attacca | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Invisibilità|Invisibilità (Mitico)]]<sup>P</sup> | |||
| | |||
| Il soggetto è [[Invisibile]] per 1 minuto/livello o finchè non attacca | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Levitazione]] | |||
| | |||
| Il soggetto si muove in alto e in basso | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Levitazione|Levitazione (Mitico)]]<sup>P</sup> | |||
| | |||
| Il soggetto si muove in alto e in basso | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Movimenti del Ragno]] | |||
| | |||
| Conferisce la capacità di camminare sulle pareti e sui soffitti | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Movimenti del Ragno|Movimenti del Ragno (Mitico)]] | |||
| | |||
| Permette di muoversi su pareti e soffitti | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Nube di Nebbia]] | |||
| | |||
| Un banco di nebbia ostacola la visuale | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Nube di Nebbia|Nube di Nebbia (Mitico)]]<sup>P</sup> | |||
| | |||
| Un banco di nebbia ostacola la visuale | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Pelle Coriacea]] | |||
| | |||
| Concede [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +2 (o superiore) all'[[Armatura Naturale]] | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Pelle Coriacea|Pelle Coriacea (Mitico)]]<sup>P</sup> | |||
| | |||
| [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] all'[[Armatura Naturale]] | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Planare]] | |||
| | |||
| Non si subiscono danni e ci si muove di 18 m/round durante una caduta | |||
| Guida del Giocatore | |||
|- | |||
| [[Polvere Luccicante]] | |||
| | |||
| [[Accecato|Acceca]] creature, delinea creature invisibili | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Protezione dal Bene Collettivo]] | |||
| | |||
| Come ''[[Protezione dal Bene]]'', ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Protezione dal Caos Collettivo]] | |||
| | |||
| Come ''[[Protezione dal Caos]]'', ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Protezione dalla Legge Collettivo]] | |||
| | |||
| Come ''[[Protezione dalla Legge]]'', ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Protezione dalle Frecce]] | |||
| | |||
| Il soggetto ottiene [[RD]] 10/magia contro gli attacchi a distanza | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Protezione dalle Frecce|Protezione dalle Frecce (Mitico)]] | |||
| | |||
| Concede [[RD]] 15/magia contro gli attacchi a distanza | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Protezione dal Male Collettivo]] | |||
| | |||
| Come ''[[Protezione dal Male]]'', ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Resistenza dell'Orso]] | |||
| | |||
| Bonus +4 a [[Costituzione]] per 1 minuto/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Resistere all'Energia]] | |||
| | |||
| Ignora 10 (o più) danni per ogni attacco da uno specifico tipo di energia | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Resistere all'Energia|Resistere all'Energia (Mitico)]] | |||
| | |||
| Ignora 10 (o più) danni per ogni attacco da uno specifico tipo di energia | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
| [[Riparo di Ragnatele]] | |||
| | |||
| Crea un confortevole riparo di ragnatele | |||
| Guida alla Magia | |||
|- | |||
| [[Ristorare Eidolon Inferiore]] | |||
| | |||
| ''[[Ristorare Inferiore]]'' per un Eidolon | |||
| Guida alla Magia | |||
|- | |||
| [[Saggezza del Gufo]] | |||
| | |||
| Bonus +4 a [[Saggezza]] per 1 minuto/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Sfocatura]] | |||
| | |||
| Gli attacchi mancano il soggetto il 20% delle volte | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Sorgente Evolutiva Inferiore]] | |||
| | |||
| Conferisce ad un [[Eidolon]] un'evoluzione con 2 punti evoluzione | |||
| Guida del Giocatore | |||
|- | |||
| [[Spazio Contorto]] | |||
| | |||
| Gli attacchi della creatura bersaglio sono diretti a un quadretto a caso anziché contro il bersaglio prescelto | |||
| Guida al Combattimento | |||
|- | |||
| [[Splendore dell'Aquila]] | |||
| | |||
| Bonus +4 a [[Carisma]] per 1 minuto/livello | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Vedere Invisibilità]] | |||
| | |||
| Rivela le creature o gli oggetti invisibili | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Incantesimi/Velocità|Velocità]] | |||
| | |||
| Una creatura/livello si muove più veloce, bonus +1 ai [[Tiri per Colpire]], alla [[CA]] e ai [[Tiri Salvezza]] su [[Riflessi]] | |||
| Manuale di Gioco | |||
|- | |||
| [[Mitici/Velocità|Velocità (Mitico)]]<sup>P</sup> | |||
| | |||
| 1 creatura/livello si muove più veloce ottenendo bonus +1 a [[Tiri per Colpire]] [[CA]] e [[Tiri Salvezza]] [[Riflessi]] e un'azione di movimento addizionale per round | |||
| Avventure Mitiche | |||
|- | |||
|} | |||
==Livello 3== | |||
{|id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" width="100%" | |||
|- | |||
! width="20%" | '''Incantesimo | |||
! width="5%" | '''M/F | |||
! width="45%" | '''Descrizione | |||
! width="10%" | '''Fonte |
Versione delle 18:12, 4 giu 2020
Lista da Convocatore Rivisitato
I Convocatori Rivisitati hanno accesso ai seguenti incantesimi.
Trucchetti (Livello 0)
Incantesimo | M/F | Descrizione | Fonte |
---|---|---|---|
Aprire/Chiudere | Apre o chiude oggetti piccoli o leggeri | Manuale di Gioco | |
Fiotto Acido | Sfera che infligge 1d3 danni da acido | Manuale di Gioco | |
Frastornare | Una creatura Umanoide con 4 DV o meno perde l'azione successiva | Manuale di Gioco | |
Guida | Bonus +1 a un Tiro per Colpire, a un Tiro Salvezza o a una Prova di Abilità | Manuale di Gioco | |
Individuazione del Magico | Individua incantesimi e Oggetti Magici nel raggio di 18 m | Manuale di Gioco | |
Lettura del Magico | Per leggere Pergamene e libri degli incantesimi | Manuale di Gioco | |
Luce | L'oggetto risplende come una torcia | Manuale di Gioco | |
Mano Magica | Telecinesi per 2,5 kg | Manuale di Gioco | |
Messaggio | Conversazione sussurrata a distanza | Manuale di Gioco | |
Resistenza | Il soggetto ottiene bonus +1 ai Tiri Salvezza | Manuale di Gioco | |
Riparare | Effettua riparazioni minori su un oggetto | Manuale di Gioco | |
Sigillo Arcano | Trascrive una runa personale (visibile o invisibile) | Manuale di Gioco |
Livello 1
Incantesimo | M/F | Descrizione | Fonte |
---|---|---|---|
Allarme | Custodisce una area per 2 ore per livello | Manuale di Gioco | |
Armatura Magica | Fornisce al soggetto Bonus di Armatura +4 | Manuale di Gioco | |
Armatura Magica (Mitico) | Offre un bonus +6 alla CA di un soggetto | Avventure Mitiche | |
Bocca Magica | M | Un oggetto parla una volta che viene attivata | Manuale di Gioco |
Braccio Lungo | Allunga le braccia, concedendo portata extra | Guida alle Classi | |
Caduta Morbida | Oggetti o creature cadono lentamente | Manuale di Gioco | |
Caduta Morbida (Mitico) | Oggetti o creature cadono lentamente | Avventure Mitiche | |
Carico della Formica | Triplica la Capacità di Trasporto della creatura | Guida del Giocatore | |
Cavalcatura | Evoca un cavallo da galoppo per 2 ore/livello | Manuale di Gioco | |
Condotto Vitale | Si è legati più saldamente del normale al proprio Eidolon e si possono condividere con lui i Punti Ferita attraverso la capacità Legame Vitale | Guida al Combattimento | |
Contrastare Elementi | A proprio agio in un ambiente freddo o caldo | Manuale di Gioco | |
Contrastare Elementi (Mitico) | A proprio agio in un ambiente freddo o caldo | Avventure Mitiche | |
Evoca Mostri I | Richiama una creatura Extraplanare al proprio comando | Manuale di Gioco | |
Evoca Mostri Minori | Richiama 1d3 Animali di taglia minuscola | Guida alla Magia | |
Foschia Occultante | Si è avvolti dalla nebbia. | Manuale di Gioco | |
Foschia Occultante (Mitico)P | Si è avvolti dalla nebbia | Avventure Mitiche | |
Frastornare Mostri | Una creatura vivente con 6 DV o meno perde l'azione successiva | Manuale di Gioco | |
Guarire Eidolon Inferiore | Cura a un Eidolon 1d10 danni + 1/livello (max +5) | Guida del Giocatore | |
Identificare | Determina le proprietà di un Oggetto Magico | Manuale di Gioco | |
Imporre Ostilità | Impone agli avversari di attaccare l'incantatore invece dei suoi alleati | Guida al Combattimento | |
Ingrandire Persone | Una creatura Umanoide raddoppia la Taglia | Manuale di Gioco | |
Ingrandire Persone (Mitico) | Aumenta la taglia di una creatura umanoide | Avventure Mitiche | |
Movimento Sfocato | Come Sfocatura, ma solo mentre si è in movimento | Guida alle Classi | |
Protezione dal Bene | Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dal male | Manuale di Gioco | |
Protezione dal Bene (Mitico) | Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dal bene | Avventure Mitiche | |
Protezione dal Caos | Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dal caos | Manuale di Gioco | |
Protezione dal Caos (Mitico) | Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dal caos | Avventure Mitiche | |
Protezione dalla Legge | Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dalla legge | Manuale di Gioco | |
Protezione dalla Legge (Mitico) | Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dalla legge | Avventure Mitiche | |
Protezione dal Male | Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dal male | Manuale di Gioco | |
Protezione dal Male (Mitico) | Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dal male | Avventure Mitiche | |
Pugnale di Ghiaccio | Un Pugnale Perfetto di ghiaccio infligge +1 danni da freddo | Guida alla Magia | |
Raggio di Debilitazione | Il raggio rende il soggetto Infermo | Guida alla Magia | |
Ridurre Persone | Una creatura Umanoide dimezza la Taglia | Manuale di Gioco | |
Ridurre Persone (Mitico) | Riduce la taglia di una creatura umanoide | Avventure Mitiche | |
Riparazione di Fortuna | Rimuove la condizione Rotto dall'oggetto bersaglio | Guida al Combattimento | |
Ritirata Rapida | La propria velocità aumenta di 9 m | Manuale di Gioco | |
Ritirata Rapida (Mitico) | La propria velocità aumenta di 12 m | Avventure Mitiche | |
Saltare | Il soggetto ottiene un bonus alle prove di Acrobazia | Manuale di Gioco | |
Sciogliere Legame | Rimuove i vincoli di distanza su un Eidolon | Guida del Giocatore | |
Scudo | Un disco invisibile fornisce +4 alla CA e blocca Dardi Incantati | Manuale di Gioco | |
Scudo di Pietra | Una lastra di pietra si interpone tra l'incantatore e un avversario | Guida alle Razze | |
Servitore Inosservato | Forza invisibile al proprio comando | Manuale di Gioco | |
Sigillo di Colla | Rende appiccicoso un quadretto di 1,5 m o un oggetto | Guida alle Classi | |
Tocco Corrosivo | Attacco a contatto che infligge 1d4 danni da acido per livello | Guida alla Magia | |
Unto | Rende scivoloso un quadrato con lato di 3 m o un oggetto | Manuale di Gioco | |
Unto (Mitico)P | Rende scivoloso un quadrato con lato di 3 m o un oggetto | Avventure Mitiche | |
Ventriloquio | La voce risuona lontana per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Zanna Magica | Un'arma naturale del soggetto ottiene bonus +1 ai Tiri per Colpire e per i danni | Manuale di Gioco | |
Zanna Magica (Mitico) | Le armi naturali di un soggetto hanno bonus +1 ad attacchi e danni | Avventure Mitiche |
Livello 2
Incantesimo | M/F | Descrizione | Fonte |
---|---|---|---|
Alterare Se Stesso | Permette di assumere la forma di un Umanoide Piccolo o Medio | Manuale di Gioco | |
Arma Protettiva | F | L'arma usata come focus di questo incantesimo difende, permettendo di lanciare incantesimi senza provocare Attacchi d'Opportunità | Guida al Combattimento |
Armatura del Sangue | Quando si viene feriti il proprio sangue si indurisce, aumentando la CA | Guida alle Classi | |
Astuzia della Volpe | Bonus +4 a Intelligenza per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Bande Protettive | Bande di forza proteggono dallo schiacciamento | Guida alla Magia | |
Carico della Formica Collettivo | Come Carico della Formica, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Cavalcatura Collettivo | Come Cavalcatura, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Condividere Gloria | L'incantatore infonde nei bersagli una frazione della sua natura mitica | Avventure Mitiche | |
Creare Fossa | F | Crea una fossa extradimensionale | Guida del Giocatore |
Destriero Fantomatico | Un cavallo magico appare per 1 ora/livello | Manuale di Gioco | |
Destriero Fantomatico (Mitico)P | Un cavallo magico appare per 1 ora/ livello | Avventure Mitiche | |
Dissimulare | Distorce divinazioni su una creatura o un oggetto | Manuale di Gioco | |
Evoca Eidolon | Richiama istantaneamente l'Eidolon per la durata dell'incantesimo | Guida del Giocatore | |
Evoca Mostri II | Richiama una creatura Extraplanare al proprio comando | Manuale di Gioco | |
Evoca Sciame | Richiama uno Sciame di Pipistrelli, Ratti o Ragni | Manuale di Gioco | |
Evoca Sciame (Mitico) | Evoca uno sciame di Pipistrelli, Ratti o Ragni | Avventure Mitiche | |
Forza del Toro | Bonus +4 a Forza per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Fremito del Tempo | Le creature vicine sono influenzate come per Velocità o Lentezza ogni round | Guida alle Classi | |
Frusta di Ragni | Crea una frusta fatta di ragni velenosi | Guida alle Classi | |
Grazia del Gatto | Bonus +4 a Destrezza per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Individuazione dei Pensieri | Permette di "ascoltare" i pensieri superficiali | Manuale di Gioco | |
Invisibilità | Il soggetto è Invisibile per 1 minuto/livello o finché non attacca | Manuale di Gioco | |
Invisibilità (Mitico)P | Il soggetto è Invisibile per 1 minuto/livello o finchè non attacca | Avventure Mitiche | |
Levitazione | Il soggetto si muove in alto e in basso | Manuale di Gioco | |
Levitazione (Mitico)P | Il soggetto si muove in alto e in basso | Avventure Mitiche | |
Movimenti del Ragno | Conferisce la capacità di camminare sulle pareti e sui soffitti | Manuale di Gioco | |
Movimenti del Ragno (Mitico) | Permette di muoversi su pareti e soffitti | Avventure Mitiche | |
Nube di Nebbia | Un banco di nebbia ostacola la visuale | Manuale di Gioco | |
Nube di Nebbia (Mitico)P | Un banco di nebbia ostacola la visuale | Avventure Mitiche | |
Pelle Coriacea | Concede Bonus di Potenziamento +2 (o superiore) all'Armatura Naturale | Manuale di Gioco | |
Pelle Coriacea (Mitico)P | Bonus di Potenziamento all'Armatura Naturale | Avventure Mitiche | |
Planare | Non si subiscono danni e ci si muove di 18 m/round durante una caduta | Guida del Giocatore | |
Polvere Luccicante | Acceca creature, delinea creature invisibili | Manuale di Gioco | |
Protezione dal Bene Collettivo | Come Protezione dal Bene, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Protezione dal Caos Collettivo | Come Protezione dal Caos, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Protezione dalla Legge Collettivo | Come Protezione dalla Legge, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Protezione dalle Frecce | Il soggetto ottiene RD 10/magia contro gli attacchi a distanza | Manuale di Gioco | |
Protezione dalle Frecce (Mitico) | Concede RD 15/magia contro gli attacchi a distanza | Avventure Mitiche | |
Protezione dal Male Collettivo | Come Protezione dal Male, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Resistenza dell'Orso | Bonus +4 a Costituzione per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Resistere all'Energia | Ignora 10 (o più) danni per ogni attacco da uno specifico tipo di energia | Manuale di Gioco | |
Resistere all'Energia (Mitico) | Ignora 10 (o più) danni per ogni attacco da uno specifico tipo di energia | Avventure Mitiche | |
Riparo di Ragnatele | Crea un confortevole riparo di ragnatele | Guida alla Magia | |
Ristorare Eidolon Inferiore | Ristorare Inferiore per un Eidolon | Guida alla Magia | |
Saggezza del Gufo | Bonus +4 a Saggezza per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Sfocatura | Gli attacchi mancano il soggetto il 20% delle volte | Manuale di Gioco | |
Sorgente Evolutiva Inferiore | Conferisce ad un Eidolon un'evoluzione con 2 punti evoluzione | Guida del Giocatore | |
Spazio Contorto | Gli attacchi della creatura bersaglio sono diretti a un quadretto a caso anziché contro il bersaglio prescelto | Guida al Combattimento | |
Splendore dell'Aquila | Bonus +4 a Carisma per 1 minuto/livello | Manuale di Gioco | |
Vedere Invisibilità | Rivela le creature o gli oggetti invisibili | Manuale di Gioco | |
Velocità | Una creatura/livello si muove più veloce, bonus +1 ai Tiri per Colpire, alla CA e ai Tiri Salvezza su Riflessi | Manuale di Gioco | |
Velocità (Mitico)P | 1 creatura/livello si muove più veloce ottenendo bonus +1 a Tiri per Colpire CA e Tiri Salvezza Riflessi e un'azione di movimento addizionale per round | Avventure Mitiche |
Livello 3
Incantesimo | M/F | Descrizione | Fonte |
---|