(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Rivisitate}}</noinclude> =Mantello Aracneo= '''Aura''': Trasmutazione debole<br> '''LI''': 4°<br> '''Scala''': eccellenza<br/> '''Slot''': spal...") |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 13: | Riga 13: | ||
*'''12° livello''': Chi lo indossa non può essere intrappolato da incantesimi ''[[Incantesimi/Ragnatela|Ragnatela]]'' o ragnatele di ogni tipo, e può scalare le ragnatele come un ragno, muovendosi alla sua piena velocità di scalare.<br/> | *'''12° livello''': Chi lo indossa non può essere intrappolato da incantesimi ''[[Incantesimi/Ragnatela|Ragnatela]]'' o ragnatele di ogni tipo, e può scalare le ragnatele come un ragno, muovendosi alla sua piena velocità di scalare.<br/> | ||
*'''14° livello''': I ragni normali, inclusi gli sciami di ragni e i ragni insolitamente grandi, non attaccano chi indossa il mantello a meno che non li attacchi lui per primo o gli venga ordinato di farlo da parte di altre creature, come attraverso l'uso di empatia con i parassiti o un incantesimo. Il portatore può evocare uno sciame di ragni una volta al giorno come Per l'incantesimo ''[[Evoca Sciame]]''.<br/> | *'''14° livello''': I ragni normali, inclusi gli sciami di ragni e i ragni insolitamente grandi, non attaccano chi indossa il mantello a meno che non li attacchi lui per primo o gli venga ordinato di farlo da parte di altre creature, come attraverso l'uso di empatia con i parassiti o un incantesimo. Il portatore può evocare uno sciame di ragni una volta al giorno come Per l'incantesimo ''[[Evoca Sciame]]''.<br/> | ||
*'''16° livello''': Chi lo indossa può tentare di influenzare i ragni, come la capacità empatia con i parassiti di un [[Gnefro]]. Non ottiene bonus razziali all'empatia con i parassiti. Può mutare nella forma di ragno Piccolo o Medio e viceversa a volontà come azione standard, come per ''[[Forma | *'''16° livello''': Chi lo indossa può tentare di influenzare i ragni, come la capacità empatia con i parassiti di un [[Gnefro]]. Non ottiene bonus razziali all'empatia con i parassiti. Può mutare nella forma di ragno Piccolo o Medio e viceversa a volontà come azione standard, come per ''[[Forma Parassitica I]]''.<br/> | ||
*'''17° livello''': Chi indossa il mantello può evocare uno sciame di ragni a volontà, invece di una volta al giorno. Quando muta in forma di ragno, può farlo nella forma di un ragno Minuscolo, Piccolo, Medio o Grande come per ''[[Forma | *'''17° livello''': Chi indossa il mantello può evocare uno sciame di ragni a volontà, invece di una volta al giorno. Quando muta in forma di ragno, può farlo nella forma di un ragno Minuscolo, Piccolo, Medio o Grande come per ''[[Forma Parassitica II]]''. | ||
==Costruzione== | ==Costruzione== | ||
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Evoca Sciame]]'', ''[[Forma | '''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Evoca Sciame]]'', ''[[Forma Parassitica II]]'', ''[[Movimenti del Ragno]]'', ''[[Incantesimi/Ragnatela|Ragnatela]]''. .<br> | ||
'''Costo''': 30.750 mo | '''Costo''': 30.750 mo | ||
---- | ---- | ||
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Arachnid_Cloak | Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Arachnid_Cloak |
Versione delle 11:13, 19 nov 2020
Mantello Aracneo
Aura: Trasmutazione debole
LI: 4°
Scala: eccellenza
Slot: spalle
Prezzo: 900 mo
Peso: 0,5 kg
Descrizione
Questo indumento di seta rosso e viola, delicatamente ricamato con un motivo a ragnatela appena percettibile, concede a chi lo indossa bonus di fortuna +2 ai tiri salvezza contro il veleno dei ragni.
- 7° livello: Il mantello permette a chi lo indossa di muoversi a metà velocità sulle ragnatele senza probabilità di essere intrappolati.
- 10° livello: Chi lo indossa è considerato come costantemente sotto l'effetto di un incantesimo Movimenti del Ragno.
- 12° livello: Chi lo indossa non può essere intrappolato da incantesimi Ragnatela o ragnatele di ogni tipo, e può scalare le ragnatele come un ragno, muovendosi alla sua piena velocità di scalare.
- 14° livello: I ragni normali, inclusi gli sciami di ragni e i ragni insolitamente grandi, non attaccano chi indossa il mantello a meno che non li attacchi lui per primo o gli venga ordinato di farlo da parte di altre creature, come attraverso l'uso di empatia con i parassiti o un incantesimo. Il portatore può evocare uno sciame di ragni una volta al giorno come Per l'incantesimo Evoca Sciame.
- 16° livello: Chi lo indossa può tentare di influenzare i ragni, come la capacità empatia con i parassiti di un Gnefro. Non ottiene bonus razziali all'empatia con i parassiti. Può mutare nella forma di ragno Piccolo o Medio e viceversa a volontà come azione standard, come per Forma Parassitica I.
- 17° livello: Chi indossa il mantello può evocare uno sciame di ragni a volontà, invece di una volta al giorno. Quando muta in forma di ragno, può farlo nella forma di un ragno Minuscolo, Piccolo, Medio o Grande come per Forma Parassitica II.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Evoca Sciame, Forma Parassitica II, Movimenti del Ragno, Ragnatela. .
Costo: 30.750 mo
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Arachnid_Cloak