mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 16: Riga 16:
*'''17° livello''': Chi indossa il mantello può evocare uno sciame di ragni a volontà, invece di una volta al giorno. Quando muta in forma di ragno, può farlo nella forma di un ragno Minuscolo, Piccolo, Medio o Grande come per ''[[Forma Parassitica II]]''.  
*'''17° livello''': Chi indossa il mantello può evocare uno sciame di ragni a volontà, invece di una volta al giorno. Quando muta in forma di ragno, può farlo nella forma di un ragno Minuscolo, Piccolo, Medio o Grande come per ''[[Forma Parassitica II]]''.  
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Evoca Sciame]]'', ''[[Forma Parassitica II]]'', ''[[Movimenti del Ragno]]'', ''[[Incantesimi/Ragnatela|Ragnatela]]''. .<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Evoca Sciame]]'', ''[[Forma Parassitica II]]'', ''[[Movimenti del Ragno]]'', ''[[Incantesimi/Ragnatela|Ragnatela]]''.<br>
'''Costo''': 30.750 mo
'''Costo''': 30.750 mo
----
----
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Arachnid_Cloak
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Arachnid_Cloak

Versione attuale delle 11:24, 19 nov 2020

Mantello Aracneo

Aura: Trasmutazione debole
LI: 4°
Scala: eccellenza
Slot: spalle
Prezzo: 900 mo
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Questo indumento di seta rosso e viola, delicatamente ricamato con un motivo a ragnatela appena percettibile, concede a chi lo indossa bonus di fortuna +2 ai tiri salvezza contro il veleno dei ragni.

  • 7° livello: Il mantello permette a chi lo indossa di muoversi a metà velocità sulle ragnatele senza probabilità di essere intrappolati.
  • 10° livello: Chi lo indossa è considerato come costantemente sotto l'effetto di un incantesimo Movimenti del Ragno.
  • 12° livello: Chi lo indossa non può essere intrappolato da incantesimi Ragnatela o ragnatele di ogni tipo, e può scalare le ragnatele come un ragno, muovendosi alla sua piena velocità di scalare.
  • 14° livello: I ragni normali, inclusi gli sciami di ragni e i ragni insolitamente grandi, non attaccano chi indossa il mantello a meno che non li attacchi lui per primo o gli venga ordinato di farlo da parte di altre creature, come attraverso l'uso di empatia con i parassiti o un incantesimo. Il portatore può evocare uno sciame di ragni una volta al giorno come Per l'incantesimo Evoca Sciame.
  • 16° livello: Chi lo indossa può tentare di influenzare i ragni, come la capacità empatia con i parassiti di un Gnefro. Non ottiene bonus razziali all'empatia con i parassiti. Può mutare nella forma di ragno Piccolo o Medio e viceversa a volontà come azione standard, come per Forma Parassitica I.
  • 17° livello: Chi indossa il mantello può evocare uno sciame di ragni a volontà, invece di una volta al giorno. Quando muta in forma di ragno, può farlo nella forma di un ragno Minuscolo, Piccolo, Medio o Grande come per Forma Parassitica II.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Evoca Sciame, Forma Parassitica II, Movimenti del Ragno, Ragnatela.
Costo: 30.750 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Arachnid_Cloak