Millepiedi Gigante dei BoschiGS 6 PE: 2400
Allineamento: N
Categoria: Parassita Mastodontica
Parassita
Questo tipo include insetti, aracnidi, altri artropodi, vermi ed invertebrati simili. Un parassita ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza Buoni su Tempra.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. La maggior parte dei parassiti, però, è senza mente e non ottiene gradi di Abilità o Talenti. I parassiti non hanno abilità di classe.
Tratti
Un parassita possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Senza mente: Nessun punteggio di Intelligenza ed immunità a tutti gli effetti di influenza mentale (allucinazioni, charme, compulsione, effetti di morale e trame). Una creatura simile ad un parassita dotata di un punteggio di Intelligenza è di solito un Animale o una Bestia Magica, a seconda delle sue altre capacità.
- Scurovisione 18 metri.
- Competente solo nelle sue armi naturali.
- Competente in nessun tipo di armature.
- I parassiti respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +0
Sensi: Scurovisione 18m, Percezione +7
Paizo Blog |
Difesa
CA: 17, contatto 6, impreparato 17 (+11 Naturale, -4 Taglia)
PF: 87 (7d8+49+7)
Tiri Salvezza: Tempra +12, Riflessi +4, Volontà +2
Immunità: Effetti di influenza mentale
Attacco
Velocità: 12 m, Scalare 12 m
Mischia: morso +13 (3d6 +18 più Veleno)
Attacchi Speciali: Veleno
Statistiche
Caratteristiche: Forza 34, Destrezza 11, Costituzione 24, Intelligenza -, Saggezza 10, Carisma 2
Bonus di Attacco Base: +5
BMC: +21
DMC: 31 (Non può essere Sbilanciato)
Talenti: Attacco Poderoso (Morso), Abilità Focalizzata (Percezione), Riflessi Fulminei, Robustezza.
Abilità: Furtività -4, Percezione +7, Scalare +20,
Modificatori Razziali: Furtività +8, Percezione +4
Capacità Speciali
Veleno (Str)
Tipo: Morso—ferimento
TS: Tempra CD 22 (basata su Costituzione, include bonus razziale +2)
Frequenza: 1/round per 6 round
Effetto: 1d4 danni a Destrezza
Cura: 1 Tiro Salvezza
Ecologia
Ambiente: Foreste o sotterranei temperati o caldi
Organizzazione: Solitario, coppia o colonia (3–6)
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/vermin/centipede/centipede-great-forest