m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 10: | Riga 10: | ||
'''Tiro Salvezza''': nessuno <br> | '''Tiro Salvezza''': nessuno <br> | ||
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì <br> | '''Resistenza agli Incantesimi''': sì <br> | ||
'''Descrizione''': Si fa apparire un rapido getto | '''Descrizione''': Si fa apparire un rapido getto d'acqua che cade addosso ed inzuppa una creatura o un quadretto. L'acqua è bollente o gelida, infliggendo 1d6 danni da fuoco o da freddo ogni due livelli dell'incantatore. Si può usare questo getto d'acqua per [[Spingere]] una creatura o un oggetto. Il [[BMC]] per questa spinta è pari al proprio livello dell'incantatore più il proprio modificatore di [[Intelligenza]], [[Saggezza]] o [[Carisma]], quale sia il più alto a cui si aggiunge la [[Categoria Mitica|Categoria]] dell'incantatore. Questa spinta non provoca [[Attacchi di Opportunità]]. ''Spinta Idraulica'' estingue il fuoco normale su una creatura, su un oggetto o in un singolo quadretto di 1,5 metri verso cui è indirizzata. I fuochi magici non ne vengono influenzati. | ||
---- | ---- | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hydraulic-push | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hydraulic-push |
Versione attuale delle 23:21, 20 gen 2021
Spinta Idraulica (Mitico)
Scuola: Invocazione [acqua]
Livello: Arcanista/Mago/Stregone 1, Cacciatore 1, Druido 1, Magus 1
Tempo di lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura o 1 oggetto
Durata: istantaneo
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Si fa apparire un rapido getto d'acqua che cade addosso ed inzuppa una creatura o un quadretto. L'acqua è bollente o gelida, infliggendo 1d6 danni da fuoco o da freddo ogni due livelli dell'incantatore. Si può usare questo getto d'acqua per Spingere una creatura o un oggetto. Il BMC per questa spinta è pari al proprio livello dell'incantatore più il proprio modificatore di Intelligenza, Saggezza o Carisma, quale sia il più alto a cui si aggiunge la Categoria dell'incantatore. Questa spinta non provoca Attacchi di Opportunità. Spinta Idraulica estingue il fuoco normale su una creatura, su un oggetto o in un singolo quadretto di 1,5 metri verso cui è indirizzata. I fuochi magici non ne vengono influenzati.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hydraulic-push