Mutilazione Esorcizzante

Si è disposti a tutto pur di non farsi possedere o dominare da un'entità maligna.

Prerequisiti: Costituzione 15, Lucidità nel Dolore, Volontà di Ferro, Volontà di Ferro Migliorata.

Beneficio: Quando si fallisce un tiro salvezza per resistere alla possessione o a un incantesimo Dominare, come azione immediata è possibile infliggersi 4 danni a Costituzione e ripetere il tiro salvezza. Non si possono ridurre o negare in alcuna maniera questi danni, e l'unico modo per curarli è attraverso il recupero naturale: i metodi magici non funzionano. Si deve prendere il risultato del secondo tiro, anche se peggiore. Superando il secondo tiro salvezza si diventa immuni all'incantesimo o capacità magica utilizzata dalla creatura per 24 ore. Per usare questa capacità occorre aver già in mano un'arma perforante o tagliente che infligga danni letali, possedere un attacco naturale artiglio o riuscire in qualche modo a estrarre prontamente un'arma del genere senza effettuare un'azione immediata.


Tabella dei Talenti Generali

Fonte: https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/exorcising-mutilation