La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Profeta (Trama)

La verità è stata rivelata e si è stati scelti per divulgarla.

Prerequisiti: Capacità di lanciare incantesimi divini e bisogna aver ricevuto una visione dalla propria divinità (o un'altra entità soprannaturale appropriata) o possedere il background Segnato dagli Dèi.

Beneficio: Se non si è malvagi e si adora una Divinità non malvagia, ogni volta che si lancia un incantesimo benefico su un alleato, si ottiene Bonus Sacro +1 alla CA per 1 round per livello dell'incantesimo. Se si è malvagi e si adora una Divinità malvagia, quando si lancia un incantesimo dannoso su un nemico si ottiene Bonus Profano +1 alla CA per 1 round per livello dell'incantesimo. Lanciare un incantesimo su se stessi non conta, a meno che non influenzi anche un alleato.

Obiettivo: Convertire un numero appropriato di creature al culto della propria Divinità.

Beneficio per il Completamento: Il bonus alla CA per il lancio di incantesimi benefici o dannosi su alleati o nemici aumenta a +2 e il bonus si applica anche ai Tiri Salvezza per la stessa durata.


Tabella dei Talenti di Trama

Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/story-feats/prophet-story/